Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 117 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #1606
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Non credo che abbiano tenuto aperto la divisione per lo sviluppo del Full-LED a caso.
    Vedrete che il prossimo Flag-ship sarà una evoluzione del 920. Il Crystal LED è il futuro mentre il prossimo HX955 lo vedo più come l'ultimo Full-LED che faranno. Ve l'ho detto che ho una sfera di cristallo?

  2. #1607
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    599
    @thegladiator
    voglio citarti perche' mi sembra che la frase ti si addica tanto quanto a muaro: sei una sagoma, cosa non daresti per credere di sederti sull'everest pensando di essere sulla cima piu' alta dle mondo; pure il link in firm a un'immagine che fa vedere quanti + c'ha ciascuna tv, e che azz come non si puo' non notare quei 3+ in piu' dell'hx920 specia la cam per skype come fai se non ce l'hai....
    ahahaahahah
    Ultima modifica di philippo2011; 09-06-2012 alle 16:29

  3. #1608
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    Certo, però ti sei (volutamente?) dimenticato il "+ intelligent peak led" che è quello che fa la differenza e hai (faziosamente?) evidenziato due peculiarità di poco conto (e che lo siano siamo d'accordo). Vuoi negare anche questo?

    Dopodichè non ci sono problemi, ognuno può cercare di autoconvinersi (o convincere) di qualsiasi cosa: per chi saprà discernere e valutare autonomamente non ci saranno problemi, altri, magari meno preparati, invece rimarranno influenzati da questo o quel parere. Ma ciò è nel normale ordine delle cose, non solo in campo hdtv...
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  4. #1609
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    271
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    755: frame dimming, non fa altro che diminuire il backlight dell'intero pannello su scene scure e alzarlo su scene luminose
    Qualcuno ha visto questo HX755 ? Come vi è sembrato ? Stesso pannello del HX855 con elettronica "castrata" ?

  5. #1610
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    .... "+ intelligent peak led" che è quello che fa la differenza e ..........[CUT]
    "+ intelligent peak led"
    ci credi che secondo me sta proprio li il problema del 920, la ricerca esasperata del nero e del contrasto e uola' un nero che non esiste in natura e che se non fai attenzione affoga tutto nel denso petrolio...
    tant'e' che forse quest'anno hanno puntato in direzione leggermente opposta ovvero un nero sempre nero, ma non cosi' aggressivo con il risultato di avere piu' dettagli; certo questo concetto adrebbe sviscerato in casa con i 2 tv uno accanto all'altro e ottimizzati entrambi, pero' e' la prima sensazione che ho avvertito in un confronto fatto nell'unica sede possibile dove vedere i 2 tv affiancati al momento, ovvero un qualsiasi CC.
    Pero' mi riservo oggi di fare un passaggio ulteriore in un secondo CC per vedere se riesco a rivalutare per l'ennesima volta (una scusa simpatica per sfruttare l'aria condizionata dei CC ahahaahah che caldoooooo, che afaaaaaaaaaa)

  6. #1611
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il 955 molto probabilmente sarà il Crystal Led, quindi in tal caso è giusto che lo hanno chiamato 855. La tecnologia full led costa molto, molte case la stanno abbandonando...Già Toshiba con lo ZL2 ha abbandonato il full led, infatti sarà un edge led. A quanto pare spremere la tecnologia edge led è meno costoso, migliorare la tecnologia full led è ..........[CUT]
    Io me lo auguro che il 955 sarà crystal led, ma imho le probabilità sono inferiori al 5%.

    Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    "+ intelligent peak led"
    ci credi che secondo me sta proprio li il problema del 920, la ricerca esasperata del nero e del contrasto e uola' un nero che non esiste in natura e che se non fai attenzione affoga tutto nel denso petrolio...
    tant'e' che forse quest'anno hanno puntato in direzione leggermente opposta ovvero un nero sempre nero, ..........[CUT]
    Scusami philippo, sebbene io sia un profano mi pare evidente che dire: "il nero troppo nero che affoga" è una cosa abbastanza ridicola, infatti i televisori con il nero più basso in assoluto non affogano proprio niente
    Ultima modifica di molochgrifone; 09-06-2012 alle 19:29

  7. #1612
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Scusami philippo, sebbene io sia un profano mi pare evidente che dire: "il nero troppo nero che affoga" è una cosa abbastanza ridicola, infatti i televisori con il nero più basso in assoluto non affogano proprio niente
    l'hai visto??? non credo, prima passa a vederlo e poi fatti un idea ti assicuro che per avere il nero pece il rischio e spingere troppo verso il nero piu' nero con l'affogamento dei dettagli che nel immersi nel nero nero scomapiono; es una stanza buia in cui ci sono mobili soprammobili e altro... e per portarli in superficie devi sparare la luminosita' e di contro il bianco diventa un faro che abbaglia

    cmq oggi sono passato da euronics a rivedere i 2 tv 920, 855; considerazioni ulteriori: il 920 ha un nero piu' pece, l'855 un nero che denota la presenza di luce in sottofondo, di contro il nero del 920 sembra poco reale un po' artificioso, fa "ganzo" a prima vista ma presto ti sa di pastoso, tipo una macchia di inchiostro....per l'855 il nero sembra piu' reale, ma in effetti diventa difficile capire se la luce che filtra possa essere definita realta' o limite della teconologia (luce che filtra in rapporto al 920 e veramente un filo di luce..)
    complessivamente le 2 tv hanno un'immagine molto molto simile, differenze sostanziali veramente nessuna; ho visto un 46 920 con leggero VB e un 55 855 anche, solo il 46 855 non presentava segni di VB; da prendere con le molle visto che ero in un CC specie sull'assenza del VB sul taglio 46; su tutte e tre le tv girava la finale di tennis doppio maschile

  8. #1613
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    ...infatti i televisori con il nero più basso in assoluto non affogano proprio niente
    Quello che ha detto philippo2011 può benissimo accadere. Come detto diverse volte, nero migliore e capacità di rendere i dettagli nelle zone scure non è per niente detto vadano "a braccetto"
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  9. #1614
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    è da un po che leggo e vedo dal vivo i vari sony...mhhh leggendo pareri contrastanti....per la mia piccola esperienza nei centri commerciali...ho sempre trovato il nero del hx920 e hx820 non "black" come samsung d8000 per esempio...e nei peggiori casi ho trovato dei hx920 con nero tendente al "blu"...bah...naturalmente nelle immagini luminose sony fa la voce grossa offrendo colori naturali a differrenza dei colori piuttosto "sparoni" dei vari samsung(storia vecchia)....poi ho trovato sony hx855 in parte a 920 e 820...mi sono messo di impegno..e li ho settati con il tipo dei tv con regolazioni piuttosto simili...beh che dire...hx855 per imho....batte gli altri 3-0 senza ma senza ne....facendo girare un blueray il nero del hx855 è sempre inappuntabile trovando quel "nero"che si "beve" la cornice dello schermo, nero che ho visto solo nel lg960 o nel sammy es8000...per la cronaca in questi giorni mediaworld sta facendo il 20% di sconto...quindi mi sono portato a casa un 55hx855 per circa 2150 euri...fisicamente mi arriva il mezzo giovedi...qualcuno sa indicarmi la pagina all'interno del tread dove posso trovare qualche indicazione di buon settagio ? thx
    Ultima modifica di rollecaster; 09-06-2012 alle 23:18 Motivo: correz gramm

  10. #1615
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da rollecaster Visualizza messaggio
    è da un po che leggo e vedo dal vivo i vari sony...mhhh leggendo pareri contrastanti....per la mia piccola esperienza nei centri commerciali...ho sempre trovato il nero del hx920 e hx820 non "black" come samsung d8000 per esempio...e nei peggiori casi ho trovato dei hx920 con nero tendente al "blu"...bah...naturalmente nelle im..........[CUT]
    Nella prima pagina del thread ufficiale ci sono le impostazioni di Mauro

  11. #1616
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    271
    @Rollecaster: 20% di sconto nel negozio fisico intendi ?
    I settings li trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55

  12. #1617
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    @Rollecaster: 20% di sconto nel negozio fisico intendi ?
    I settings li trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
    sisi, prezzo cartellino 2699...-20%= 2150 circa

  13. #1618
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    256
    Fino a quando? Io volevo prenderlo a fine mese dopo una settimana di ferie che faró dal 18 al 25 e dopo aver visto i nuovi Philips 7000 ed 8000 per un'ultima scelta

  14. #1619
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Fino a quando? Io volevo prenderlo a fine mese dopo una settimana di ferie che faró dal 18 al 25 e dopo aver visto i nuovi Philips 7000 ed 8000 per un'ultima scelta
    mi sembra di capire per tutto il periodo del "sotto costo"
    lo sconto del 20% lo fanno dai 40" in su e a tutti i tv non in "sotto costo"

  15. #1620
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752

    Scusa ma lo sconto in che cc? Allora questo ipotetico hx955 quando uscirà? Perché io ancora la TV la prenderò a luglio, ma se devo aspettare l estate, aspetto...fatemi sapere ciao.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii


Pagina 108 di 117 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •