Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 871 di 880 PrimaPrima ... 371771821861867868869870871872873874875 ... UltimaUltima
Risultati da 13.051 a 13.065 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

  1. #13051
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    grazie x la risposta, ma cio vuol dire che questo dispositivo non e' automatico, ma devo alzarmi sempre selezionando manualmente dallo switch la periferica da assegnare vero?
    Citazione Originariamente scritto da dinox_77 Visualizza messaggio
    Con uno switch toslink, 3 ingressi 1 uscita con comando meccanico.
    In pratica selezioni la periferica che ti interessa.
    Il costo è inferiore ai 10€.

  2. #13052
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da Hulk66 Visualizza messaggio
    @zagaria,nel tuo caso esiste il SPDIF o OPTICAL SPLITER,cioe' la scattolina dove hai una uscita ottica e 2-3-4 entrate ottiche (dipende di modello di splitter),questo splitter colleghi con tuo HT (l'unica entrata ottica che hai nel tuo HT,la colleghi con uscita di splitter e le entrate le usi per i sorgenti che ti interessano) e con questo risolvi ..........[CUT]
    grazie x la risposta, volevo sapere se il dispositivo cambia in automatico la connessione della periferica che chiamo a lavorare selezionandola dal telecomando o devo intervenire manualmente sul dispositivo ogni qualvolta che cambio periferica? cioe smista automaticamente il passaggio da ps3 a decoder sky o tv? per caso sai dove posso trovare quelli a 3 uscite perche li ho trovati ma solo manuali. ciao e grazie

  3. #13053
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Oderzo ( TV )
    Messaggi
    350
    Si e' cosi , il dispositivo cambia in automatico la connessione della periferica,anche perche non ha nessun senso di usare piu sorgenti nel stesso tempo .Per quelli a 3 uscite basta andare su google e dovresti trovare qualcosa
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

  4. #13054
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da Hulk66 Visualizza messaggio
    Si e' cosi , il dispositivo cambia in automatico la connessione della periferica,anche perche non ha nessun senso di usare piu sorgenti nel stesso tempo .Per quelli a 3 uscite basta andare su google e dovresti trovare qualcosa
    no, infatti, non ha nessun senso ma ho chiesto dell'automatismo solo xk negli switch a 3 uscite, il selezionamento e' solo manuale e non automatico, cioe'devi girare la rotellina assegnandogli al periferica che andrai ad utilizzare....... almeno in quelli che ho trovato.
    Ultima modifica di zagaria; 26-06-2012 alle 05:37

  5. #13055
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377
    Lo splitter che ho io è meccanico e quindi la selezione avviene spostando fisicamente il selettore.
    Sinceramente non ho mai visto uno splitter automatico e anche se fosse credo che costi qualcosa in più e avrà di bisogno di un alimentatore, mentre quello meccanico facendo passare solo luce non richiede alimentazione.
    Gli unici che ho visto senza selettore sono degli splitter con un ingresso e 2 uscite, che in realtà viene usato per sdoppiare il segnale di una fibra su due uscite.....in teoria può essere usato anche al contrario visto e consideriamo che parliamo di fasci di luce, ma se ci sono entrambe le fibre illuminate non dovrebbero funziona nessuna delle due.

  6. #13056
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da dinox_77 Visualizza messaggio
    Lo splitter che ho io è meccanico e quindi la selezione avviene spostando fisicamente il selettore.
    Sinceramente non ho mai visto uno splitter automatico e anche se fosse credo che costi qualcosa in più e avrà di bisogno di un alimentatore, mentre quello meccanico facendo passare solo luce non richiede alimentazione.
    Gli unici che ho visto senza se..........[CUT]
    ok, grazie, allora che mi consiglieresti quello automatico o meccanico? ciao e grazie ancora.

  7. #13057
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da zagaria Visualizza messaggio
    ok, grazie, allora che mi consiglieresti quello automatico o meccanico? ciao e grazie ancora.
    Salve a tutti.
    X Zagaria:
    Sono nelle tue stesse condizioni, ho anch'io una sola entrata ottica (home theatre yamaha).
    Semplicemente dovresti usare le due entrate COASSIALI che hai sul retro dell'amplificatore, e l'audio va tranquillamente in dolby...

  8. #13058
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    373
    Sempre firmware 3014.1 ma con data 29/06/2012 137.115 kb contro i 137.106 kb del precedente.
    Avranno apportato modifiche?
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

  9. #13059
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377
    Io sto usando quello meccanico....di "veramente"(escludendo il modo di utilizzare uno splipper al contrario) automatici non ne conosco.

  10. #13060
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Oderzo ( TV )
    Messaggi
    350
    @alex12345,anche se hanno apportato qualche modifica,sara' impossibile installarlo,perche ha lo stesso numero 3014.1 e il TV non lo conosce come il nuovo FW
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

  11. #13061
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    scusate, errore errore
    Ultima modifica di zagaria; 02-07-2012 alle 23:25 Motivo: errore

  12. #13062
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    ciao e grazie della risposta. hai ragione x quanto riguarda la coassiale, avendo anch'io come te un HT Yamaka.

    tuttavia mi permetterebbe di collegare solo il tv mentre sky (sicuro) e ps3 (devo verificare) non hanno tale connessione coassiale.

    una domanda, tuttavia se decidessi che cavo coassiale dovrei comprare, come qualita sono tutti uguali?
    e poi, assicurano la stessa risoluzioneaudio che con un cavo ottico vero?

    grazie e ciao
    Citazione Originariamente scritto da mrfazer Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    X Zagaria:
    Sono nelle tue stesse condizioni, ho anch'io una sola entrata ottica (home theatre yamaha).
    Semplicemente dovresti usare le due entrate COASSIALI che hai sul retro dell'amplificatore, e l'audio va tranquillamente in dolby...

  13. #13063
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Stamattina è comparso un nuovo fw, il 3015.

    Probabilmente avevano commesso un errore rilasciando il nuovo fw con lo stesso numero di quello precedente. Ora hanno rimesso le cose a posto.

  14. #13064
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Grazie dell'indicazione, e pensare che ieri sera stavo scaricando il 3014 .

    Qualcuno può ricordarmi la giusta procedura di aggiornamento? Installo il firmware, tasto exit (reset) si riavvia (se non erro) e poi stacco la spina per 15 min. E' giusto cosi?

  15. #13065
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ciao a tutti,
    un incidente domestico ha mandato in tilt il pannello del Samsung 46" C7000 acquistato a dicembre del 2010. Mandato in assistenza, la garanzia non copre il danno è mi chiedono 900€ per la riparazione.
    Che faccio? Ha senso ripararlo o per quella cifra cerco di acquistare un nuovo tv?


Pagina 871 di 880 PrimaPrima ... 371771821861867868869870871872873874875 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •