Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 499
  1. #466
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    E' tornato disponibile nello store online (appena acquistato :-) )

  2. #467
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    ...già esaurito

  3. #468
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    salve a tutti...sono nuovo! Seguo questa discussione da molto tempo e visto che mi è stata d'aiuto nella decisione di acquistarlo, lo scorso 7 giugno, vorrei dare un mio piccolo contributo ai possessori.
    Voto 8!!!
    Sembra di stare seduti al cinema al centro dell'ultima fila, con la differenza che tra te e lo schermo non ci sono altri spettatori, bellissimo.
    3D sbalorditivo non stanca gli occhi ed' è molto coinvolgente.
    Unica pecca del hmz è il confort, pessimo. Schiaccia il naso in maniera dolorosissima
    Io l'ho risolto per caso in maniera semplice ed economica:
    Provate ad indossare una cuffia da piscina in stoffa,
    inserite tra la fronte e la cuffia, un imbottitura tipo gomma piuma, grande come un iphone e dello spessore di 1 cm;
    allungate tutte le cinghie, poi una volta indossato il casco stringetele fino a quando avrete esercitato una discreta pressione sulla fronte. il gioco è fatto...spero.
    Per me ha funzionato, la cuffia di stoffa fa si che il casco col suo peso non scivoli sul naso, mentre l'imbottitura evita brutti segni sulla fronte... più facile da fare che da dire!!!

  4. #469
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    ciao a tutti, come detto sopra l'ho acquistato e lo sto provando. A parte la qualità davvero ottima dei display devo dire che quello che pecca è effettivamente il comfort, proverò qualche soluzione artigianale.
    Leggendo qualche forum inglese sembra che molti di quelli che hanno moddato il visore abbiano tolto l'ingranaggio che unisce le due lenti rendendole indipendeti, c'è qualcuno qui che abbia fatto altrettanto? (Ho visto il filmato di disassemblaggio che gira in internet e non sembra proprio facilissimo)

  5. #470
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67
    Acquistato una settimana fà.. confermo la qualità dei display anche se è un 720p la visione è molto buona e il 3D rispetto al mio VT30 è un'altra cosa.. al comfort si può "rimediare" con qualche modifica artigianale.. tipo una fascia che va dal poggia fronte al laccetto sopra la testa.. o anche con un cappellino.. a patto di non avere naso storto o testa strana o per esempio nel mio caso purtroppo con gli occhiali non mi trovo molto bene e stavo pensando di venderlo subito per non rimetterci troppo... questo fine settimana farò ulteriori prove perchè sinceramente per la qualità che offre sarei dispiaciuto privarmene..
    Panasonic TX-P50VT30 - Samsung LE-40B750 - Yamaha YSP 3000
    Xtreamer Prodigy - QNAP NAS 259Pro+ - MySKY HD
    PS3 Slim 320gb - XBox 360 Slim HR Limited 250gb - WII Zelda Edition

  6. #471
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Prendi in considerazione l'idea di mettere delle lenti a contatto usa e getta solo al momento della visione :-)
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX1080 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision - Oculus Rift Audio : Work in progress... Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 4

  7. #472
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da Amakuni Visualizza messaggio
    Prendi in considerazione l'idea di mettere delle lenti a contatto usa e getta solo al momento della visione :-)
    Purtroppo per il mio grado di astigmatia non ci sono lenti usa e getta standard ma solo di costruzione.. E costano uno stonfo
    Panasonic TX-P50VT30 - Samsung LE-40B750 - Yamaha YSP 3000
    Xtreamer Prodigy - QNAP NAS 259Pro+ - MySKY HD
    PS3 Slim 320gb - XBox 360 Slim HR Limited 250gb - WII Zelda Edition

  8. #473
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Salve ragazzi, io ho acquistato il visore. Volevo chiedere se è possibile collegarlo sia alla ps3 sia a sky contemporaneamente. Ossia evitare ogni volta di dover staccare i cavi da una parte per attaccarli dall'altra.

  9. #474
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    129
    Ottimo acquisto !! E' la versione 2?
    Comunque per fare quello che dici, basta un "hdmi splitter", guarda su google immagini, ce ne sono da semplici a pochi euro a molto costosi, in base alla qualità e alle porte che vuoi. Li trovi in tutti i negozi e su internet.

  10. #475
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985
    Avete news sull'ipotetica seconda versione HMZ-T2?

  11. #476
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37
    Per black90 non un hdmi splitter ma un hdmi switcher.
    Gli splinter servono per mandare un segnale su 2 o più schermi invece gli switcher per mandare più segnali su un'unico schermo.

  12. #477
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    508
    Ma la risoluzione per schermo è 720p, vero?

    EDIT: sì, c'è su Wikipedia
    Ultima modifica di magic carpet; 09-08-2012 alle 11:14
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

  13. #478
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    176
    sono riuscito a provarlo qualche minuto al sony center di berlino.
    secondo me è un bel prodotto ma ha bisogno di un po' di sviluppo, lo definirei un buon concept da cui poter poi ottenere un prodotto effettivamente ottimo e utilizzabile.
    prima di tutto il problema grosso è che è assolutamente scomodo da usare, quasi non sta in testa ed è molto pesante. non è adatto così com'è all'uso secondo me. quindi per il futuro devono riprogettare il modo in cui sta sulla testa.
    sull'aspetto visivo, si ha l'impressione di stare guardando al cinema dalle ultime file, l'impressione generale è buona e soprattutto il 3d è bellissimo. tuttavia il fatto che sia 720p secondo me è riduttivo, e inoltre riuscivo a notare senza particolare sforzo la matrice dei pixel. altra noia è che non è facile da posizionare e gli occhi possono facilmente uscire dal campo corretto, dando immagine sfuocata.

    in definitiva, una grande idea che può rapprensentare un bel prodotto se migliorato per il futuro.

  14. #479
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Teramo Beach
    Messaggi
    2.640
    All'IFA è stato presentato il nuovo modello HMZ-T2 più leggero (300 g.) e con la possibilità di utilizzare altre cuffie oltre a quelle in dotazione.

    La risoluzione mi sembra però sia sempre 720p.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060-Essence ST+H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

  15. #480
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    709

    Sicuro della risoluzione sempre a 720 ?
    Vpr JVC DLA-NX9 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80


Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •