Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 177 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2650
  1. #1636
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317

    Già fatto è la versione 50312.

    Altre idee?

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  2. #1637
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Ho appena postato la stessa domanda sul forum della Lumagen.

    Vediamo cosa rispondono.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  3. #1638
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Trana (TORINO)
    Messaggi
    462
    Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    A qualcuno è capitata una cosa del genere? E' possibile che il radiance talvolta si "incasini"?
    Ciao, sta capitando qualche volta anche a me (ho il Radiance da un paio di settimane).
    Di solito risolvo selzionando la Memoria diversa (ne uso due: una per il proiettore 1080p una per quello 720p) per poi tornare a quella che mi serve.
    Come firmware ho la 050112.
    Facci sapere cosa ti rispondono sul forum, grazie .
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

  4. #1639
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    invertendo la priorità di accensione della fonte in questione e del radiance.
    Riprendendo il tema: io accendo sempre prima il radiance poi sorgente e display (VPR o TV).

    Dovrei invertire quest'ordine?

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  5. #1640
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    :
    Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R] Visualizza messaggio
    Ciao, sta capitando qualche volta anche a me (ho il Radiance da un paio di settimane).
    Di solito risolvo selzionando la Memoria diversa .
    Ciao Antonio e grazie anche a te della risposta.

    Vedo che anche tu hai usato uno dei quei modi empirici (come quelli da me adottati) quando non si sa cosa fare (e meno male che ne siamo usciti).

    Quanto al nuovo firmware ritengo sia ininfluente in quanto serve solo a correggere dei bug audio presenti sulla 050112.

    Sinora Lumagen non ha ancora risposto ma appena lo farà ne darò sicuramente conto, sempre che capisca bene l'inglese

    Solo un'ultima cosa: ho visto che utilizzi due memorie; potresti darmi qualche dritta - anche in mp - su come impostare l'uscita del radiance (ad esempio quando si voglia vedere un dvd e lo si voglia far upscalare al radiance a 1080p); io ho letto e riletto il manuale ma sinceramente non ho capito come operare.

    Grazie in anticipo.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  6. #1641
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Questa è stata la risposta della Lumagen al mio quesito:

    "This sort of errror is often caused due to cable issue between XS and Display. I would check all cables are good quality and not under 2m long".

    Ho subito replicato che il cavo che collega l'XS all'X70 è di ottima qualità (HDMI ver. 1.4) ed è lungo poco più di 4 metri.

    Vediamo ora cosa rispondono.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  7. #1642
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Riprendendo il tema: io accendo sempre prima il radiance poi sorgente e display (VPR o TV).

    Dovrei invertire quest'ordine?

    Alfredo

    Se fai l'esatto contrario (che è quello che faccio io!) non avrai mai problemi.
    Se accendi,invece, nell'ordine da te scritto, puó capitae che il radiance non veda il segnale e per risolvere dovrai o spegnere e riaccendere IL SOLO RADIANCE o cambiare input e tornare a quello dove è collegata la sorgente! (.....testato di persona)!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  8. #1643
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Quindi l'ordine corretto e' Sorgente, Display e Radiance?

    Quello che non capisco e' come mai il problema si e' presentato quando il disco era stato caricato dal player ed era già partito.

    Non avrebbe dovuto evidenziarsi all'inizio?

    Ma forse mi perdo qualcosa.

    Grazie comunque dell'intervento.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  9. #1644
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Non ho mai avuti problemi di sorta con il Radiance.

    L'ordine di accensione, non studiato, ma causato dai tempi di boot dei vari apparecchi (poichè accendo/spengo tutto assieme) è: sorgente, Radiance, Vpr.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  10. #1645
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Ulteriore risposta da Lumagen:

    "Is your firmware up to date? Do you have both outputs of the XS connected? The HDCP message indicates it lost communication over the hdmi cable to the display. Also, if you have a very expensive hdmi cable then I hate to tell you they are often more problems than low cost cables. Shouldn't be the case but it seems to happen a lot. If it has an internal crack on the wires used for hdcp communication it's possible you could have intermittent issues like this. Keep an eye on it and try another cable if it happens anymore."

    La risposta alle prime due domande è si. In pratica hanno detto che talvolta cavi più costosi possono dare maggiori problemi di quelli economici!!

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  11. #1646
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Trana (TORINO)
    Messaggi
    462
    Mmmmm...nel mio caso la risposta potrebbe avere senso perchè se ben ricordo il messaggio di errore l'ho avuto soltanto sul Metavision CHT726 (un DLP 720p) mentre non ricordo di aver riscontrato tale fenomeno sul JVC HD550.
    I cavi sono entrambe Lindy e di pari lunghezza ma sono due cavi diversi (un cavo DVI con adattatore sul Metavision e un cavo HDMI 1.4 sul JVC).
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

  12. #1647
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Scusatemi se ripropongo una domanda fatta qualche post addietro.

    Ma e' normale che quando si cambia canale sul dec. di SKY l'audio arrivi in ritardo (circa 3/4 secondi) rispetto al video?

    Grazie

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  13. #1648
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    128
    salve qualcuno a Roma disponibile (dietro compenso) a settare ed eventualmente calibrare un Radiance XS-3D collegato ad un VPR Sharp XV-17000? Fatemi sapere subito!(anche in pvt)
    Grazie
    Fortunato
    Ultima modifica di f.francia; 17-06-2012 alle 14:39

  14. #1649
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    388
    ERA ORA!!!!
    la lumagen ha annunciato che la prossima settimana rilascerà un firmware (beta) che abiliterà il processore a calibrare le saturazioni!





    http://www.convergent-av.co.uk/forum...4ab92138b1c465

    insistere sul loro forum è servito!!
    Ultima modifica di Vincenzo Graziano; 18-08-2012 alle 23:28

  15. #1650
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475

    E' una beta, prima che vada a regime ci vorrà ancora un pochino di tempo.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Pagina 110 di 177 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •