Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 127 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127 UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 1897
  1. #1831
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785

    Star Wars è un titolo che difficilmente si potrà considerare superato ... ma la tua domanda riguardava il lettore Blu-ray Continua a essere un “maestro Jedi” nel mondo dei lettori Blu-ray. In alcune catene si trova il fratellino maggiore con il cofanetto di Star Wars a circa 20 € in più
    Ultima modifica di corgiov; 07-06-2012 alle 14:14
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  2. #1832
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    130
    Salve ragazzi, ricominciano i problemi con la lettura di DVD, era da tempo che non scrivevo e da tempo che non guardavi film sul mio BD.
    Ogni volta che inizia un film, dopo i primi 15-20 min di visualizzazione o coincide con il fermo immagine ... il film non parte più e sono costretto a spegnere, estrarre il dvd e mortificato, visualizzarlo con la mia xbox.
    L'aggiornamento è l'ultimo, ma il problema persiste.
    Cosa può essere ? Qualche settaggio da reimpostare ?
    Grazie
    Francesco
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

  3. #1833
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Inzio ad odiare i titoli della warner, sono gli unici ( ripeto GLI UNICI ) a dare problemi sui lettori samsung, come gli ultimi 2 Harry Potter, Green Lantern, Inception, il primo Sherlock Holmes ecc ecc ecc sono evidenti microscatti o ( come nel caso di SHerlock Holmes: gioco di ombre ) improvvisi momenti in cui l'audio fa fuori sinconia col labbiale e sono costretto, per tornare nella normalità, a fare un breve "rewind".

    Assurdo come non ci siastato aggiornamento a migliorare questa cosa in quasi 2 anni ...
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  4. #1834
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    (Lecce)
    Messaggi
    155
    Ragazzi .... a chi può interessare segnalo che il nostro lettore ha problemi a leggere i menù creati con power director 10 (almeno su dvd avchd ).
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

  5. #1835
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Con BD-R/RE non ho riscontrato problemi (avevo il BD-C5300), ma preferisco di gran lunga Nero Video 11.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  6. #1836
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    (Lecce)
    Messaggi
    155
    Potrebbe anche essere causato dalla difficoltà a leggere su DVD con bitrate di 17Mb/s ...... e non so per quale ragione il blocco si verifica sempre nella fase di presentazione del menù.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

  7. #1837
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    I pochi DVD-AVCHD che ho creato con Nero 11 funzionano perfettamente, anche con altri lettori Blu-ray (sia per PC sia da tavolo). Può darsi che i dischi utilizzati siano difettosi?
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  8. #1838
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    (Lecce)
    Messaggi
    155
    Ok ne prendo atto.
    Non mi resta che provare a finalizzare il lavoro dei menù con multiavchd + nero BR e provare se va.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

  9. #1839
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    10
    Buongiorno.

    A qualcuno è capitato dopo i vari aggiornamenti di non poter mandare avanti e indietro i files mkv?

    ...e se è si, esiste qualche soluzione?

    grazie.

  10. #1840
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15
    ciao bigjames

    qualche (forse anche piu di qualche) post fa qualcuno aveva lo stesso prb (e io pure) e gli avevano risposto che dipendeva dalla versione di SW con la quale era stato creato il file mkv.E questo succede anche quando vuoi andare con il tasto "tool" in un punto preciso del film....non te lo fa fare.
    Mi ci sin trovato parecchie volte in questa situazione ed è veramente scomodo!!!

  11. #1841
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da luch1no Visualizza messaggio
    ciao bigjames

    qualche (forse anche piu di qualche) post fa qualcuno aveva lo stesso prb (e io pure) e gli avevano risposto che dipendeva dalla versione di SW con la quale era stato creato il file mkv.E questo succede anche quando vuoi andare con il tasto "tool" in un punto preciso del film....non te lo fa fare.
    Mi ci sin trovato parecch..........[CUT]
    Mi è capitato anche a me. Recentemente stavo guardando un video delle vacanze in MKV e mi sono accoerto che i tasti avanti e indietro non funzionavano.

  12. #1842
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Questo problema è presente in diversi lettori, Samsung e non. Dipende da com’è stato realizzato il file.

    Comunque, segnalo un altro strano bug, finora riscontrato principalmente con BD-R. Ho memorizzato alcuni filmati di diverso tipo (DivX, Matreska, MPEG-2, ecc., con risoluzioni SD oppure HD) in un BD-R da 25 GB. Durante la visione, all’improvviso, la lettura del file si blocca. Il lettore passa al file successivo oppure alla schermata di scelta dei file.
    L’interruzione sembra succedere in modo casuale. Non dipende dalla percentuale vista. Posso aver visualizzato il 2% del filmato, oppure il 30%, prima della fine il filmato s’interromperà.
    Poiché sul display riesco a leggere il minutaggio in cui succede l’interruzione, posso far ripartire il filmato che, a un certo punto, comunque, si bloccherà di nuovo.
    Non so se sia un bug legato al supporto utilizzato (marca sconosciuta) oppure al lettore, comunque, resta presente questo bug fastidioso.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  13. #1843
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7
    Hola, qualche possessore del BD-E5500, o comunque della serie E, mi saprebbe gentilmente dire se con questo lettore i sottotitoli interni degli mkv vengono finalmente letti?

  14. #1844
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Salve a tutti, sono un nuovo utente, spero di non aver sbagliato sezione sono possessore di questo lettore BluRay Samsung BD-C5500 da quasi un anno e mezzo, mai un problema, tutto perfetto. Pochi giorni fa ho acquistato il cofanetto di Batman (Batman Begins + Il Cavaliere Oscuro) in BluRay (titoli Warner) ma con mia grande sorpresa non li legge!!! Cosa ancor più assurda è che nel "Il Cavaliere Oscuro" è in versione 2 disc e mentre il film non parte i contenuti extra (disc 2) partono perfettamente!!!! All'inizio pensavo fosse un problema di Bluray ma mettendoli nella PS3 e in altri lettori partono tranquillamente!! Non so cosa fare dimenticavo il lettore è aggiornato all'ultimo firmware 1025.1. Grazie e Ciao

  15. #1845
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785

    Prova a inserire una pendrive con almeno 1 GB libero. Accendi il lettore. Inserisci il Blu-ray e attendi fino 20’. Può darsi che debba essere scaricato qualche aggiornamento che la PS3 e altri lettori hanno già.
    Mi è successo col modello BD-C5300 e il film Romeo + Giuletta.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail


Pagina 123 di 127 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •