Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Discussione: panasonic DMP-BDT220

  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Bene; provato nel fine settimana con un paio di BR e un DVD.
    Devo dire che sono particolarmente soddisfatto. La qualità video è senza alcun dubbio ottima, il funzionamento è veloce e preciso, meccanica silenziosa (proprio non si sente), display discreto (indica solo il tempo trascorso e la luce si attenua in riproduzione), upscaling dei DVD, ottim..........[CUT]

    Hai provato il mio video di test? Li vedi anche tu i bordi seghettati sui toni rossi?

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    No, non ho provato perchè non mi interessano gli .mkv. Comunque se vuoi provo lo stesso e poi ti so dire.
    Ciao
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  3. #18
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    35
    Salve a tutti,
    a me succede che se abilito i 1080p/24 noto i micro scatti nelle scene in movimento (siamkv via usb che su blu ray). scompaiono se riporto a 1080/60.
    Il tv e' un pana gt30. sapreste aiutarmi ? devo abilitare qualcosa anche sul tv ?
    Grazie a chi vorra' aiutarmi.
    Maurizio

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Intendi nella visione dei DVD?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Ciao il tv è come il mio così come il lettore.

    Anche se imposti 24p dal lettore, ho notato che sia sui DVD che sui file da usb, premendo il tasto Info (i) sul TV dice sempre 1080p/60

    Se poi fai partire il film e premi il tasto option puoi mettere la 24p, ma sui DVD dice impossibile selezionare, sui file presi da usb non ti da neanche l'opzione.

    Anch'io francamente non ci capisco una mazza e questi microscatti li ho visti anch'io nelle scene veloci su file usb.
    Una cosa posso dirti, molti vengono ridotti impostando sul TV IFC medio, altri invece li fa sempre.

    Stasera provo a disabilitare i 24p, che tanto come detto sopra mi pare che il TV non legga.

  6. #21
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    35
    la visione tv e file a 720 e' ok.
    adesso provo tutti i tipi di file e di dischi. sia con 24p abilitato che off.

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Che tipo di supporto USB usi? Chiavetta, Hard disk autoalimentato o hard disk con alimentazione separata?

  8. #23
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Accidenti però com'è piccolo, quando l'ho aperto stamani mi sembrava l'avessere segato in due . Ho subito provato iron man blu-ray e poi ho aggiornato il firmware da 1.1 a 1.22. Dopo sono passato a un paio di bdr mkv, xmen l'inizio e alien, tutto ok tranne alien che scatta parecchio. Per ora è collegato wifi e sul pc uso serviio, mi vede tutti gli mkv, però da durata tempo zero e non li riproduce. Come interfaccia è veramente penosa e lenta, mostra solo 5 film alla volta, per scorrerli tutti ci vuole un mese . E' un vistoso peggioramento rispetto alla GUI media server della tv, dove invece si possono scorrere 11 film. Ho riprovato alien anche via lan dal pc col media server della tv e fa gli stessi scatti, mentre sul pc è fluido, mah! Non mi dite che ho preso un lettore dlna fa più pena di quello della tv, cavolo! Se non mi vede i film faccio presto anche a fare il recesso.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

    Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290


  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Dunque io ho usato mezzmo e andava bene nella visualizzazione dei file.

    Via wireless un film in 1080p lo vedi a scatti, a meno che non hai una rete N600 -> e senza muri.
    Invece lo stesso film collegato via usb sia dal tv che dal lettore va bene.

    Però dal tv collegando un disco usb fa il check di tutto il contenuto, quindi se dentro hai il mondo ci mette un po, mentre il lettore sfoglia le cartelle una alla volta e va benissimo.

    Ho ancora però dei microscatti nelle scene veloci, ma sto cercando di capire se ciò è dovuto a impostazioni, oppure al fatto che il mio disco è autoalimentato.

    Poi come ho detto aprendo la discussione noto seghettature sui colori rossi, che invece dal tv non vedo.

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Sono passato dal wifi alla lan, ma con serviio continua a darmi tutti i film a tempo zero, mentre con la tv continua a funzionare. Il colmo è che vede tutta la lista, ma non li fa partire , roba da matti! Voi usate altri client media server? Suggerimenti?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

    Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290


  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    io ho il 320 (ma l'hardware dovrebbe essere uguale), ho appena scoperto che non vede un hd esterno NTFS...
    a voi funziona?

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    certo il mio è un WD formattato ntfs autoalimentato

    seadoo per media server prova mezzmo, non ho provato sul lettore, ma sul tv andava meglio che serviio

  13. #28
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    certo il mio è un WD formattato ntfs autoalimentato
    ah, allora non vorrei che il problema sia o l'hd (vecchiotto) oppure proprio il fatto che non è autoalimentato (visto che le chiavi usb ntfs le legge...)

  14. #29
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    35
    dopo aggiornamento firmware :
    - dvd ok con upscale a 1080p/50 (con opzione 24p sia on che off )
    - provato blu ray che ieri scattava e sembrerebbe tutto ok (provate le solite scene del solito bd) a 24p attivo
    - mkv da hd via usb ok a 720p , mentre a 1080p/60 (con 24p su on) alcuni file scattano. Non penso che possa dipendere dalla "pesantezza" del file, mi scatta "segnali dal futuro" e NON Avatar. Comincia a venirmi il dubbio che possa essere una questione tra codec e/o bitrate.

    Domani, altre prove.


    P.S. Qualcuno puo' dirmi se c'è modo di leggere i dvd ntsc ? insomma di renderlo region free sui dvd.
    Ultima modifica di Deltarosso; 30-03-2012 alle 21:38

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347

    Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    certo il mio è un WD formattato ntfs autoalimentato

    seadoo per media server prova mezzmo, non ho provato sul lettore, ma sul tv andava meglio che serviio
    Ma la versione scaricabile di mezzmo cos'è, una trial? Sul sito dice che è a pagamento. Con serviio mi sono sempre trovato bene, ed è gratis, non capisco perché debba andare con una tv dlna di un anno fa e non con un blu-ray nuovo. Sto guardando fringe, più tardi se non crollo farò le prove.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

    Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290



Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •