Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 365 di 382 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.475 di 5719
  1. #5461
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    per entrare in un ampli/pre con ingresso digitale ottico.
    Alcuni eventi DTT hanno audio DolbyDigital 5.1 che con il televisore (che è stereo) non apprezzeresti.
    ok, questo con il DDT; ma se entro nel tv con l'HDMI del lettore Blu-Ray, sull'uscita digitale ho l'audio 5.1 da inviare all'ampli?

  2. #5462
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    immagino di si.
    Non posso darti la certezza al 100% perchè io ho il lettore BR collegato via HDMI all'ampli (da qui al Panasonic) però mi sembra che in alcune occasioni (lasciando selezionato il preset-TV sull'amplificatore - quindi l'ampli era predisposto per ricevere il flusso audio dal plasma senza processare il segnale proveniente dal lettore...in questa circostanza faceva solo da ponte tra BRplayer e TV) mi arrivasse un segnale DD dall'ottica del TV.
    Verificherò.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

  3. #5463
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Ci ho parlato stamattina. Mi hanno preventivato il cambio del pannello e circa 10 giorni per restituire il tv. Sperém.
    Aggiornamento a fini statistici. Dopo 16 giorni dalla visita del tecnico, il pannello non è ancora arrivato. Mi hanno detto che probabilmente arriverà martedì (e saremo a 20 giorni). Poi ci sarà da fare l'intervento di riparazione vero e proprio. Insomma.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  4. #5464
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Aggiornamento: a un mese dal contatto con l'assistenza, non ne so ancora nulla. Diciamo che il mio mito Panasonic comincia a mostrare crepe preoccupanti.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  5. #5465
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    6
    la domanda è alquanto strana, lo so:
    al mio 46g20 ho collegato l'apple mac mini mediante un cavo hdmi, quindi, oltre all'uso che ne faccio come tv classica, affianco anche un utilizzo "monitor", grazie al quale riesco a vedere tutto quello che il macmini (con vlc) riesce a processare, quindi tutto (mkv, avi, iso, etc.).
    il dubbio è questo: non avendo l'accessorio per la connessione wi-fi del televisore ed avendo il router non vicinissimo, posso far affacciare il tv su internet collegandolo al macmini mediante un cavo di rete ethernet?
    dovrò spippolare qualche impostazione di rete sul mac (di cui sono novellissimo)?

  6. #5466
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Aggiornamento: a un mese dal contatto con l'assistenza, non ne so ancora nulla. Diciamo che il mio mito Panasonic comincia a mostrare crepe preoccupanti.
    Il Tv è tornato a casa, tutto a posto.
    Questa esperienza con l'assistenza Panasonic mi sembra sintetizzabile così. Il centro di Pavia ha fatto il suo dovere, sono stati molto precisi e professionali (mi fa piacere menzionarli, se non violo il regolamento, si tratta della Bitieffe). Il ricambio (ossia, il pannello) ci ha messo oltre un mese ad arrivare.
    In sostanza, sono stato in ballo dal 20 febbraio a oggi. 37 giorni. Insomma.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  7. #5467
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    52
    ciao a tutti ... scusate se faccio una domanda cretina
    ho questo tv e vorrei sapere per vedere Mediaset premium come faccio... devo comprare un adattatore per le schede?
    grazie
    Panasonic 46G20 - LG BD350

  8. #5468
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    660
    Citazione Originariamente scritto da alehornet Visualizza messaggio
    ciao a tutti ... scusate se faccio una domanda cretina
    ho questo tv e vorrei sapere per vedere Mediaset premium come faccio... devo comprare un adattatore per le schede?
    grazie
    Si è ovvio ci sono anche Moduli CAM in HD, altrimenti compri un decoder esterno, ti consiglio il Telesystem 7900HD molto meglio.

    Ciao.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

  9. #5469
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118
    Non capisco una cosa, come mai questo TV ha un prezzo di mercato superiore al modello G30 che dovrebbe essere il suo successore?

  10. #5470
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.322
    Sai che anche io che ho il 50g20 mi domando la stessa cosa,in propozione costa ancora + il g20 che il g30 che è del 2011 mentre il g20 è del 2010,bisognerebe chiedere a qualche esperto.

  11. #5471
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    386
    Ciao, a tutti... Sono in procinto di acquistare una CamHD per la nostra TV e mi chiedevo, visto che ho collegato in HDMI 1 un amplificatore Onkyo, se la TV dalla predetta porta mandasse l'audio DolbyDigital del DTT all'amplificatore!!!

  12. #5472
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se l'ampli gestisce l'ARC si, ma devi collegarlo alla presa hdmi2 del tv. Se l'ampli non supporta l'ARC allora compra un cavo ottico e lo colleghi all'uscita apposita del tv all'ingresso dell'ampli.

  13. #5473
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    386
    Quindi è l'HDMI 2 che manda il segnale audio dalla TV all'ampli... Grazie!!

  14. #5474
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    265
    Ciao, il link per il download del firmware in prima pagina della discussione, riporta ad una pagina non trovata.

    Si parla del nuovo firmware disponibile 2.710, che sono riuscito a reperire da altra fonte.
    C'è nessuno che ha aggiornato a tale versione?

    Grazie.
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

  15. #5475
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    ciao a tutti! da un bel pò ho questo tv e ne sono entusiasta..non sono esperto però di audio/video e ho la seguente necessità:

    collegare decoder satellitare sunray sr4 (hdmi) + xbox (hdmi) + philips home theatre 5.1

    Vorrei far passare tutto l'audio sull'home theatre, dalla tv. Cercando in rete ho però capito che dall'uscita ottica del televisore, che posso collegare all'ingresso audio dell'home theatre, non esce 5.1 ma solo a 2 canali. E' vero?

    In che altro modo posso fare per avere tutto in output su quell'home theatre?

    Queste le schede tecniche:
    -philips ht: http://www.philips.it/c/sistemi-home...specifications
    -decoder sunray sr4: http://www.aliexpress.com/store/prod...534412464.html


    grazie mille!!
    TV: Panasonic 46G20ES
    Console: Xbox 360 collegata in hdmi


Pagina 365 di 382 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •