Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 259
  1. #241
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380

    Una domanda:
    ieri , non so con che pressione dei tasti, mi è uscita un'UTILISSIMA schermata riassuntiva delle attività del giorno (appuntamenti, telefonate...), tutte raggruppate... come in una schermata a tasti bloccati

    Però non sono più riuscito a farla riapparire... qualcuno sa se è una novità dell'ultimo IOS e come fare a farla vedere?

    PS: sul vecchio 3G non è possibile istallare l'ultimo Ios... è corretto?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  2. #242
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    La funzione (propria di iOS5) appare scorrendo verso il basso dal punto centrale del bordo superiore dello schermo.

  3. #243
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    dovrebbe essere una delle novità di iOS 5 (mutuata da Android ma migliorata e di molto) , nel punto più alto del display scorri con il pollice verso il basso e ti dovrebbe apparire

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  4. #244
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Si chiama Centro Notifiche ed e' configurabile a piacimento dall'apposito menu' all'interno delle opzioni di Sistema.

    Confermo che il 3G non e' compatibile con iOS 5 (d'altra parte non lo era gia' con le ultime versioni di iOS 4).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  5. #245
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    THANKS!!!

    Come farei senza di voi...

    PS: improvment molto utile...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  6. #246
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Inserisco qui il link all'ultima novità in casa Adobe: guarda caso il buon Steve ci aveva preso ancora una volta...

    http://blogs.adobe.com/conversations...ash-focus.html

    ps: l'ho messo anche nella discussione su iPad 2 visto che riguarda indirettamente tutti i prodotti Apple.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  7. #247
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Ho acquistato un iPhone 4s da una settimana e ho notato che alcune volte il segnale sparisce senza ragione per poi ritornare dopo un minuto circa. Siccome le notizie che ho letto in rete parlano proprio di questo problema con iOS 5.0.1 però solo con le schede della wind (io ho TIM), sarei curioso di sapere se qualcun altro ha ravvisato questo problema.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  8. #248
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Una domanda:
    ieri , non so con che pressione dei tasti, mi è uscita un'UTILISSIMA schermata riassuntiva delle attività del giorno (appuntamenti, telefonate...), tutte raggruppate... come in una schermata a tasti bloccati

    Però non sono più riuscito a farla riapparire... qualcuno sa se è una novità dell'ultimo IOS e come fare a farla vedere?

    PS: sul vecchio 3G non è possibile istallare l'ultimo Ios... è corretto?


    corretto.

  9. #249
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Faccio un piccolo UP alla discussione per la vicenda relativa alla perdita del segnale senza motivo sul 4S, possibile che nessuno l'abbia riscontrata? Io ed una mia collega (l'unica che conosco con il 4S), l'abbiamo rilevata quindi due su due, ma siamo gli unici sf...ortunati o che?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  10. #250
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Io ne ho sentito parlare da alcuni conoscenti ma ho ne ho anche sentiti altri superspddisfatti.

    Ciao

  11. #251
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    Il problema dovrebbe essere circoscritto agli utenti Wind se non ricordo male, io ho un amico che ce l'ha e mi dice che rispetto al 4 liscio l'antenna è una bomba atomica

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  12. #252
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Negativo, sia io che la mia collega abbiamo TIM, tra l'altro le (poche) voci che circolano in rete indicano come cause oltre al gestore Wind, anche la presenza del blocco con codice PIN. Ma anche questa evenienza non fa al mio caso, visto che non ho mai avuto alcun tipo di blocco con codice PIN. Qualcuno ipotizza che con il FW 5.0.2 questo problema verrà risolto, lo spero proprio, perché con il precedente iPhone 4 non ho mai avuto alcun problema e la domanda che mi ronza nelle orecchie è "chi me lo ha fatto fare..."!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  13. #253
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Non sò se avete fatto l'aggiornamento alla versione IOS 5.1 però a me sembra che la batteria duri di più....è solo una mia impressione?

  14. #254
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    livorno
    Messaggi
    95
    No, è anche la mia.

  15. #255
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732

    pure la mia, ma proprio migliorata a vista d'occhio!!! meglio così sono proprio contento

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer


Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •