Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968

    segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.2.0


    Il tasto novità stamattina è impazzito, mi porta sulla home del forum... succede solo a me?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Vero. Succede anche a me.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.494
    noto, con dispiacere che si tratti di un problema comune.

    ero giusto venuto in questa discussione per segnalare il bug, ma vedo che l'hanno già fatto in diversi

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Cmq, cliccando subito sotto su "nuovi messaggi", il problema non si presenta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Non so se vi siete accorti che siamo passati alla nuova versione di vBulletin, in cui hanno stravolto completamente la gestione della navbar, che ho dovuto riadattare per farla sembrare uguale a quella di prima. In ogni caso non capisco perché un cambiamento debba essere sinonimo di bug
    A parte tutto la stessa funzione di prima puoi essere ottenuta cliccando su nuovi messaggi, indi il link su novità era ridondante, e ora non serve a tornare al forum ma semplicemente a cambiare tab di navigazione, trovando per l'ennesima volta nuovi messaggi, che vi porta sempre alla pagina "perduta" :.
    comunque se la cosa dovesse essere così sconvolgente e provocare tanta turbativa vedrò. Di rimettere il link corretto su novità appena risolvo un piccolo problemino che si presentava nel lasciarlo come prima e che vista l'ora tarda in cui ho fatto l'upgrade e il sonno che avanzava prepotente mi sono ben guardato dal sistemare.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Per ora ho inserito questa "novità" . Vediamo come va e cosa ne dice Emidio appena lo sento.

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.494
    non è che ci si diverta a raccoglier i "bug" e a rompere i maroni

    il fatto è che una mattina accedi al forum e le cose che fai in maniera automatica non funzionano più, per cui ti poni degli interrogativi e cerchi di analizzarne le cause.

    ho presunto si trattasse di un cambiamento della nuova versione di VB, ma pensa anche noi che abituati ad entrare in macchina dalla portiera, adesso dobbiamo farlo dal tettuccio elettrico...

  8. #8
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Sottoscrivo la prima che hai detto.

  9. #9
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Solo io ho problemi con le notifiche via e-mail?

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ... una mattina accedi al forum e le cose che fai in maniera automatica non funzionano più...[CUT]
    Il problema stavolta e' che hanno stravolto un bel po' di cose. Ci sarebbe da appenderli per le unghiette dei mignolini ai programmatori di vbulletin. Perche' il povero franco sta facendo i salti mortali perche' funzioni tutto al meglio possibile.


    Alcuni strumenti nuovi a me non piacciono. Come il nuovo tasto "novita'" che puo' essere anche utile per forum piccoli. Ma in un forum cosi' grande secondo me non serve praticamente a nulla.

    Emidio

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Confesso che non me ne ero accorto, io ho sempre usato il tasto "nuovi messaggi" (oltre a quello "discussioni sottoscritte).

    Una volta tanto non sono io che sollevo obiezioni (però, con un po' di impegno, posso sempre rimediare ).

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  12. #12
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Emidio, qui nessuno sta dicendo che il "buon Franco" si giri i pollici e non sappia fare il lavoro, ma che non la si prenda sul personale se si fa notare quello che non va o anche - perché no - non piace.

    Per quanto riguarda il discorso QUOTE, ti ho rispondo in privato.

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Nessuno la prende sul personale ma come ti ho già ribadito nell'altro thread ciò che non va per te o non piace per quanto rispettabile non necessariamente è un BUG. Visto che il titolo di questo thread è "segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.2.0" sei palesemente OT.
    Se vogliamo parlare della cosmesi del forum apri un altro topic e li flammiamo quanto ti pare.

  14. #14
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Ti ringrazio per la sana e calorosa risata che hai regalato da questa parte. Davvero: meglio di Zelig.

    Franco, stai sbagliando: nei modi e soprattutto nei concetti. E dato che non gradisci l'OT, direi di concludere qui il prezioso tempo da dedicare alle tue o alle mie risposte sulle reciproche simpatie personali. Sono certa comunque che verrai aggiornato in merito prima di qualunque altra iniziativa da parte tua.

    Tornando IT, vorrei segnalare, oh Genio del male che aleggi sul Forum, che la ricezione delle notifiche via email arriva in clamoroso ritardo da ieri notte.

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555

    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la sana e calorosa risata che hai regalato da questa parte. Davvero: meglio di Zelig.
    Sono contento che ti diverti con così poco anche se non ho detto nulla di così divertente.

    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Franco, stai sbagliando: nei modi e soprattutto nei concetti. E dato che non gradisci l'OT, direi di concludere qui il prezioso tempo da dedicare alle tue o alle mie risposte sulle reciproche simpatie personali. Sono certa comunque che verrai aggiornato in merito prima di qualunque altra iniziativa da parte tua.
    A parte che continui ad essere off topic e con un atteggiamento alquanto trolleggiante non si tratta di simpatie reciproche e personali. Se c'è un bug o presunto tale sono qui per cercare di risolverlo e non posso far altro che ringraziare la persona che me lo segnala. Se uno si sveglia con il male di pancia e tutto ciò che non gli piace lo scrive perchè non ha altro da fare allora mi fa solo perdere tempo.

    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Sono certa comunque che verrai aggiornato in merito prima di qualunque altra iniziativa da parte tua.
    Con tutta la buona volontà e lo sforzo possibile non riesco a interpretare in maniera umanamente comprensibile questa frase. Boh forse ho ancora troppo sonno o forse non ha alcun senso logico e significato ?

    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Tornando IT, vorrei segnalare, oh Genio del male che aleggi sul Forum, che la ricezione delle notifiche via email arriva in clamoroso ritardo da ieri notte.
    Se invece di impiegare il tuo prezioso tempo per contattare il support di vBulletin per cose inutili ti fossi presa la briga di leggere questa cosa https://www.vbulletin.com/forum/cont...on-based-email capiresti percchè è così.
    Ho voluto provare la novità introdotta ma visto che sono d'accordo con te per una volta che il ritardo di consegna è clamoroso molto presto ripristinerò il vecchio sistema.

    Se devi rispondere rispondi pure in privato o aprendo un thread con topic adeguato, lasciamo cortesemente questa discussione per quello per cui è stata creata.


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •