Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: HTPC per 3D??

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    59

    si ha una scheda video integrata, è una GMA X3500, volevo upgradarla con una HD6850, tu che ne pensi?
    VPR: JVC X7, Schermo: ATOM Skifix 16:9 101", TV LG LCD 3D 42LM670, Ampli: Yamaha RX A1010, Centre: Indiana Line 4.02, Front: Indiana Line C4, Presence: Indiana Line 3.06, Surr: Wharfedale Vh 2 dipolari, Sub: Polkaudio Psw10, Source: Samsung BD5500, HTPC: (Case Antec Fusion remote, Mb: Asus P5E-VM HDMI, Cpu: Itel Core 2, 2,66GHz E8200, RAM: 4 Gb, BD: Asus, sk video: HD6450, Dvb.t: Avermedia, HD: OCZ SSD 120Gb, Alim: fanless) Sensor: Spyder3 elite

  2. #32
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.512
    Ok,per quello che mi risulta rimanendo in casa amd da hd6450 spesa 35 euro dovrebbe andare bene,certo se vuoi giocare pur non avendo un processore di ultima generazione la 6850 è da preferire,nvidia dalla gtx520 in su.
    Ultima modifica di oceano60; 27-04-2012 alle 00:28

  3. #33
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    59
    mha.. guarda veramente nn mi interessa il gioco, solo film e blu ray e se vado di proiettore in 3D appunto mi interessava una scheda un po piu performante, allora posso stare anche su una HD6xxx, ma il SO a 64bit devo sostituirlo necessariamente?
    grazie delle risp.franco
    VPR: JVC X7, Schermo: ATOM Skifix 16:9 101", TV LG LCD 3D 42LM670, Ampli: Yamaha RX A1010, Centre: Indiana Line 4.02, Front: Indiana Line C4, Presence: Indiana Line 3.06, Surr: Wharfedale Vh 2 dipolari, Sub: Polkaudio Psw10, Source: Samsung BD5500, HTPC: (Case Antec Fusion remote, Mb: Asus P5E-VM HDMI, Cpu: Itel Core 2, 2,66GHz E8200, RAM: 4 Gb, BD: Asus, sk video: HD6450, Dvb.t: Avermedia, HD: OCZ SSD 120Gb, Alim: fanless) Sensor: Spyder3 elite

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.512
    Se i games ti interessano marginalmente starei su una hd6xxx magari fanless,per il sistema operativo potresti provare con vista una volta montata la scheda,ma temo che win7 sia da preferire per lo sfruttamento della accelerazione su total media theatre o powerdvd se utilizzerai questi programmi per la riproduzione.

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    59
    ok per il 7, ma quindi a 64bit o anche 32 bit? (volevo giusto mettere un SSD da 120GB) si uso Power DVD per il bluray.
    ciao grazie per le info e Notte!
    VPR: JVC X7, Schermo: ATOM Skifix 16:9 101", TV LG LCD 3D 42LM670, Ampli: Yamaha RX A1010, Centre: Indiana Line 4.02, Front: Indiana Line C4, Presence: Indiana Line 3.06, Surr: Wharfedale Vh 2 dipolari, Sub: Polkaudio Psw10, Source: Samsung BD5500, HTPC: (Case Antec Fusion remote, Mb: Asus P5E-VM HDMI, Cpu: Itel Core 2, 2,66GHz E8200, RAM: 4 Gb, BD: Asus, sk video: HD6450, Dvb.t: Avermedia, HD: OCZ SSD 120Gb, Alim: fanless) Sensor: Spyder3 elite

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.512
    Avendo vista 32 capisco la tua domanda,perchè migrando ad uno a 64 devi rifare il tutto,il sistema a 32 ti vede se non sbaglio fino circa 3GB non ha i driver firmati e non ha il kernel patch protection,vedi te puoi provare anche la 32.Notte anche da parte mia.

  7. #37
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Vista evitalo come la morte, vai di Windows 7 senza pensarci.
    Per il discorso 32 o 64, io ti consiglio 64 perché puoi mettere quanta ram ti pare, mentre nel 32 sei molto limitato, per esempio tu al momento stai usando solo 3 dei 4 GB installati.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  8. #38
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Siete sicuri che i processori intel con igp hd3000 supportano il 3d!!!!!
    Ho letto che solo i nuovi ivy bridge con hd4000 supportano il 3d...
    Chiedo conferma...
    I Processori Sandy Bridge supportano il 3D grazie al fatto che PowerDVD 12 cosi' come TMT 5 nella sua ultima versione ora supportano la funzione InTru™ 3D dei processori Sandybridge con IGP integrata per la riproduzione del 3D Stereoscopico.

    Sono Ottimi se ci si vuole assemblare un HTPC Home Cinema, anche se i nuovi Processori Intel Ivybridge hanno
    dei consumi piu' bassi grazie al nuovo processo produttivo a 22 nanometri.
    Ultima modifica di Joytag; 28-04-2012 alle 19:33

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    490
    Citazione Originariamente scritto da Joytag Visualizza messaggio
    Quoto tutto, solo una precisazione, se disponi di un Sintoamplificatore per l'audio HD, la soluzione AMD Liano A6 o A8 e' preferibile, perche' grazie alla sola IGP 6650D puoi gestire non solo il bitstream dell'audio HD al sinto, ma hai anche il supporto per il 3D stereoscopico in modalita' HD3D, quindi in pratica non hai bisogno di installare una ..........[CUT]
    @Joytag

    Ciao sto configurando il mio HTPC con gli stessi tuoi componenti, volevo domandarti : dove hai acquistato l'Imon ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  10. #40
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    @Joytag

    Ciao sto configurando il mio HTPC con gli stessi tuoi componenti, volevo domandarti : dove hai acquistato l'Imon ?
    Ciao ho acquistato l'Imon VFD sulla baya

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    490
    Citazione Originariamente scritto da Joytag Visualizza messaggio
    Ciao ho acquistato l'Imon VFD sulla baya
    Hai già assemblato tutto ? come va con la scheda integrata , mi dai un pò di info.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    57
    Vorrei fare una domanda, stando su una scheda madre micro atx quali case oltre al lian li offrono usb 3.0 frontali e due bay 5.25 externi uno per imon vdf e altro per bluray?

  13. #43
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Vorrei fare una domanda, stando su una scheda madre micro atx quali case oltre al lian li offrono usb 3.0 frontali e due bay 5.25 externi uno per imon vdf e altro per bluray?
    Ciao

    Ci sono i Silverstone:

    GRANDIA GD07
    http://www.silverstonetek.com/produc...id=330&area=en

    GRANDIA GD08
    http://www.silverstonetek.com/produc...id=331&area=en

    SST-GD01B-MXR-USB3.0
    http://www.silverstonetek.com/produc...id=153&area=en
    Questo modello integra gia' l'Imon con display

    SST-GD01B-R-USB3.0
    http://www.silverstonetek.com/produc...pid=61&area=en

    SUGO
    SST-SG02B-F-USB3.0
    http://www.silverstonetek.com/produc...id=182&area=en

    La Scala
    SST-LC13B-E-USB3.0
    http://www.silverstonetek.com/produc...id=199&area=en

    Temo pero' che tutti i suddetti modelli non siano ancora reperibili in versione USB 3.0 in Italia,
    ad eccezione dell'SST-LC13B-E-USB3.0, lo si trova sulla baya. Tra l'altro solo la versione black e' predisposta per l'USB 3.0
    A questo puoi aggiungere il Display I-Mon nella versione ovviamente black proposta da Silverstone: http://www.silverstonetek.com/produc...pid=39&area=en
    Ultima modifica di Joytag; 08-05-2012 alle 16:02

  14. #44
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50
    volevo provare anche io il 3D cosi per sfizio.. quindi vorrei spendere il meno possibile e documentandomi su questo forum mi pare di capire che ci vuole:

    Hardware: ATI 6450 (è quella che costa meno che supporta HD3D) http://www.amd.com/IT/PRODUCTS/TECHN...raphics.aspx#2
    Software: PowerDVD 11 per leggere e Dvd Fab virtual drive per montare le ISO

    serve altro? non mi è chiaro il discorso dell'hdmi 1.4 perchè se cambio scheda video sarà sicuramente 1.4 come hdmi ma il televisore se è dichiarato 3D è anche lui hdmi 1.4 ovviamente o c'è la possibilità che sia hdmi 1.3 ??

  15. #45
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    219

    non serve altro.

    l'hdmi e' lo standard che permette la trasmissione del bluray 3d, per cui ovviemente anche il televisore se e' 3d avra' l'hrmi 1.4


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •