Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 217 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3246
  1. #331
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982

    quale bordino scusami? le immagini che ho io per il break-in sono 1080p native e con la mappatura 1:1 nn c'e' nessun pixel spento nel pannello,funzionano tutti esattamente come deve essere.

  2. #332
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    72
    Non puoi dare per scontato che tutti usino le slide che stai usando tu, o la stessa fonte DVD configurata nello stesso modo...

    Il mio era solo un suggerimento...
    Panasonic TX-P55VT50 + Processore 5.1 Sony + Casse Yamaha + XBOX360 + PS3 + Wii

  3. #333
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    vero che nn posso ma se sono slide per il breack-in che senso ha farle in 480p quando on line se ne trovano a pacchi a risoluzione pannello? ci vuole anche un po' di testa eh hehe
    Ovvio che se intorno allo slide si vede na cornice di 10 cm tocca mettere l'opzione zoom,ma ripeto on line si trova tutto.

  4. #334
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.769
    Ma perchè complicarsi la vità? Io ho alcuni documentari nativi 1080p a schermo intero e potrei utilizzare semplicemente quelli, senza preoccuparmi di dover attivare l'overscan. Intanto anzichè vedere slide, potrei cominciare a godermi il tv e rivedere quei filmati come se fosse la prima volta.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

  5. #335
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma perchè complicarsi la vità? Io ho alcuni documentari nativi 1080p a schermo intero e potrei utilizzare semplicemente quelli, senza preoccuparmi di dover attivare l'overscan. Intanto anzichè vedere slide, potrei cominciare a godermi il tv e rivedere quei filmati come se fosse la prima volta.
    Assolutamente si'!!!
    Panasonic TX-P55VT50 + Processore 5.1 Sony + Casse Yamaha + XBOX360 + PS3 + Wii

  6. #336
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    418
    Anche io l'ho ritirato ieri e arrivato a casa l'ho trovato con il pannello rotto. Ora aspetto che la cosa si risolva.

    Per chi l'ha trasportato a casa personalmente, come l'ha posizionato durante il trasporto?

    Photo 03-07-12 13 13 13.jpg
    Ultima modifica di Vince 15; 03-07-2012 alle 20:22
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

  7. #337
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    La cosa migliore sarebbe non metterlo in orizzontale o, se proprio si e' costretti, stare molto attenti che la scatola (e quindi il prezioso contenuto...) non vada a torcersi.
    Anche il piano su cui lo vai ad appoggiare e' bene sia effettivamente piano (scusa la ripetizione), perche' se c'e' una sporgenza, per quanto piccola ma netta potrebbe scaricare parte del peso troppo localmente.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  8. #338
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    349
    Io penso che si dovrebbe evitare di trasportare colli tanto grandi in automobile, specie se si è da soli (che poi è praticamente impossibile) ed inesperti... quanto ai corrieri, bisognerebbe impedire tassativamente anche agli ultimi, quelli al dettaglio che vengono nelle nostre case, di trasportarli senza (mini)pallet, in modo che il bancale "costringa" i colli in verticale e lo spessore alla base faccia da distanziatore e stabilizzatore ...

    edit: aggiungo però un pensiero... ma panasonic come diavolo le fa queste confezioni? forse basterebbe un po' di polistirolo in più ...
    Ultima modifica di pisacao; 03-07-2012 alle 20:15
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

  9. #339
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Arrivato oggi il 65vt50t a mezzo corriere tnt. Nessun danno.

    Pannello uniforme senza aloni, vb o che altro.

    Leggero buzz su immagine luminose.

    Chiedetemi se sono felice.....

  10. #340
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959
    Ricevuto mail ora dal venditore in cui mi dava la possibilità o del rimborso o della sostituzione del tv, ho scelto la sostituzione E ritiro on contemporanea del tv danneggiato, per ora si sono dimostrati velocissimi considerando che il tv mi è arrivato lunedì.
    Ora aspetto che mi comunicano quando avverrà la consegna.

  11. #341
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    335
    Ho il 55vt50,
    è normale che se vado vicino alla tv, c'e' una cornicetta di 2-3 pixel nera, attorno all'immagine.
    Ovvero l'immagine non copre tutti i pixel della tv?
    Non sembra un difetto.
    Ovvero da lontano non si vede.

  12. #342
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    meno trasferimenti fatti dai corrieri riducono i rischi, ma al negozio dove lo si può ritirare personalmente ci sarà arrivato sempre con un corriere, o no? quindi la possibilità di danneggiamento c'è sempre, metti che il danno è stato fatto nel trasporto dal magazzino centrale al negozio, poi tu lo ritiri e quando poi lo apri lo trovi rotto!!! valg..........[CUT]
    Verissimo, però meno corrieri lo maneggiano meno possibilità ci sono che venga trasportato con il cu_o

    Citazione Originariamente scritto da Vince 15 Visualizza messaggio
    Anche io l'ho ritirato ieri e arrivato a casa l'ho trovato con il pannello rotto. Ora aspetto che la cosa si risolva.

    Per chi l'ha trasportato a casa personalmente, come l'ha posizionato durante il trasporto?

    Photo 03-07-12 13 13 13.jpg
    Assolutamente in verticale, bloccato da tutta una serie di bancali che facevano sì che non si potesse muovere neanche di 5 cm Ovviamente con un furgone

  13. #343
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    84
    vorrei sapere come mai l'aggiornamento 1621, non me lo fa fare, mi dice controlla i file di sistema ooo2 una cosa del genere ora non ricordo, file scaricato da panasonic scheda sd, sempre quella, la 1619 e partita e installata subito, ma!!!
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

  14. #344
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    340
    Per Dadi 70 e Vince 15,ragazzi mi dispiace tantissimo e vi auguro che la cosa si risolva al più presto.
    Ragazzi aiutatemi per favore, sto notando che il mio Vt 55 alle volte mi switcha automaticamente da Sky, che ho su Hdmi1, a DVBT e viceversa.
    Quando accendo o spengo SKY alle volte la tv passa automaticamente da DVB a HDMI e viceversa, dandomi come schermata la voce EC/HDMI1.
    Quando invece non lo fa la schermata rimane completamente blu e se sono su sky mi da solo da dicitura HDM1 senza EC costringendomi ad utilizzare il telecomando per andare sul digitale.
    Qualcuno mi sa spiegare come mai alle volte lo fa e alle volte no? e una questione di settaggi del tv o dipende da altro?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di raiann; 04-07-2012 alle 18:16

  15. #345
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    148

    Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    Ho il 55vt50,
    è normale che se vado vicino alla tv, c'e' una cornicetta di 2-3 pixel nera, attorno all'immagine.
    Ovvero l'immagine non copre tutti i pixel della tv?
    Non sembra un difetto.
    Ovvero da lontano non si vede.
    Potresti farmi una gentilezza? se è montato con il piedistallo, mi potresti misurare quanti cm ci sono dalla base all'inizio della linea dello schermo? Mi serve saperlo perchè ho un proiettore Yamaha di 15 cm per cui immagino che dovrei rialzare il televisore di qualche cm affinché non venga coperto dalla cassa.

    Grazie


Pagina 23 di 217 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •