Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 217 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3246
  1. #316
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    72

    Non vorrei dire una castronata, ma dover aspettare qualche ora prima di accendere un TV al Plasma solo perche' ha viaggiato in orizzontale, mi sembra sia una leggenda metropolitana piu' volte smentita...

  2. #317
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959
    Ragazzi questo VT 50 per me è una vera odissea, lo monto sul suo piedistallo collego il cavo accendo e... sento un forte buzz o qualcosa di simile e nessun segnale a video.
    Ci sono soluzioni tipo reset o mi tocca il recesso o assistenza?

    Ora guardano il pannello sono un bel po di righe belle grosse e lunghe dietro il vetro, non erano presenti fino a 5 minuti fa.
    Grazie.
    Ultima modifica di dadi70; 02-07-2012 alle 17:04

  3. #318
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi questo VT 50 per me è una vera odissea, lo monto sul suo piedistallo collego il cavo accendo e... sento un forte buzz o qualcosa di simile e nessun segnale a video.
    Ci sono soluzioni tipo reset o mi tocca il recesso o assistenza?

    Ora guardano il pannello sono comparse 4-5 righe belle grosse e lunghe dietro il vetro, non erano presenti fino..........[CUT]
    Ecco! Te l'avevo detto di aspettare 120 ore prima di accenderlo!!
    Scherzo...cerchiamo un po' di sdrammatizzare. Sicuro di aver collegato tutto correttamente? Riusciresti a mandare qualche foto?

    Dai, facci sapere.

  4. #319
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959
    Bè... è un cavo da collegare... l' alimentazione.
    Praticamente è rotto il pannello, si è formata tipo una ragnatela, per le foto vedo se riesco a farle.

    P.S. Ho aspettato più di 4 ore prima di accenderlo.

  5. #320
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959
    20120702_170915.jpg

    Le righe sono dietro la lastra che ricopre il pannello anche se non sembra.

  6. #321
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    20120702_170915.jpg

    Le righe sono dietro la lastra che ricopre il pannello anche se non sembra.
    azz... sembra proprio incrinato il vetro ... devi armarti di pazienza e procedere con la sostituzione, ad ogni modo sembra il tipico danno da incauto trasporto ...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

  7. #322
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959
    Si è rotto il pannello non il vetro che ricopre tutto il tv cornice compresa.
    Già attivata procedura di sostituzione, speriamo che non si rimbalzano le responsabilità tra venditore e corriere.

  8. #323
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    certo che potrebbero farla un po' piu' di attenzione sti maledetti eh
    Di sicuro pero' nn accetterei nessuna spedizione di apparecchi cosi fragili se nn su pallet fissato perfettamente.

  9. #324
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da Daemon1978 Visualizza messaggio
    Concordo pienamente. Zero loghi. Quanto piu' e' possibile film e canali a schermo pieno. Overscan attivo per non rischiare di lasciare fuori qualche pixel del bordo. Poi, se in tutto questo ti gusti un paio di ore di film con le bande, non mi sembra un grosso problema. Idem dicasi se vuoi giocare un po'.
    Concerto in bluray fullscreen direi che dovrebbe andare

    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    certo che potrebbero farla un po' piu' di attenzione sti maledetti eh
    Di sicuro pero' nn accetterei nessuna spedizione di apparecchi cosi fragili se nn su pallet fissato perfettamente.
    Motivo per il quale, pur avendolo preso online, e avendone la possibilità, sono andato a ritirarlo e l'ho trasportato personalmente.

  10. #325
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Anche io preso on line ma ritirato di persona...

    Come si fa a controllare le ore dei VT50?

    Grazie a chi puó aiutarmi!

  11. #326
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio

    motivo per il quale, pur avendolo preso online, e avendone la possibilità, sono andato a ritirarlo e l'ho trasportato personalmente.
    meno trasferimenti fatti dai corrieri riducono i rischi, ma al negozio dove lo si può ritirare personalmente ci sarà arrivato sempre con un corriere, o no? quindi la possibilità di danneggiamento c'è sempre, metti che il danno è stato fatto nel trasporto dal magazzino centrale al negozio, poi tu lo ritiri e quando poi lo apri lo trovi rotto!!! valgono le stesse regole di quando te lo consegnano con corriere?

  12. #327
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.769
    Ma l'overscan attivo, garantisce comunque una mappatura 1:1, o è solo una precauzione da rodaggio da non usare anche dopo?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

  13. #328
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Concerto in bluray fullscreen direi che dovrebbe andare

    Motivo per il quale, pur avendolo preso online, e avendone la possibilità, sono andato a ritirarlo e l'ho trasportato personalmente.
    Concordo. Altrimenti un qualsiasi blu-ray 16:9 nativo.
    Io, per non saper ne leggere ne scrivere sono riuscito ad accordarmi, con il negozio online, per la consegna effettuata da loro personalmente, che hanno proceduto poi alla prima installazione.

    Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    20120702_170915.jpg

    Le righe sono dietro la lastra che ricopre il pannello anche se non sembra.
    Non credo ci sia molto da poter fare. Tienici aggiornati.

    Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    meno trasferimenti fatti dai corrieri riducono i rischi, ma al negozio dove lo si può ritirare personalmente ci sarà arrivato sempre con un corriere, o no? quindi la possibilità di danneggiamento c'è sempre, metti che il danno è stato fatto nel trasporto dal magazzino centrale al negozio, poi tu lo ritiri e quando poi lo apri lo trovi rotto!!! valg..........[CUT]
    Per oggetti cosi' delicati bisogna sempre preferire consegna e installazione. In modo tale che se qualcosa e' andato storto e' colui che consegna e installa a rendersi conto dell'accaduto.

    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma l'overscan attivo, garantisce comunque una mappatura 1:1, o è solo una precauzione da rodaggio da non usare anche dopo?
    Non e' una mappatura 1:1. E' solo per il rodaggio. In ogni caso alcuni segnali video sono disturbati ai bordi, qui entra in gioco l'overscan nell'uso normale.

  14. #329
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.769
    Ma non è una cosa visibile? Voglio dire che se si è sicuri della fonte e della sua configurazione, si può lasciare l'overscan del tv spento anche durante il rodaggio.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

  15. #330
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    72

    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma non è una cosa visibile? Voglio dire che se si è sicuri della fonte e della sua configurazione, si può lasciare l'overscan del tv spento anche durante il rodaggio.
    Se fai girare dei DVD di rodaggio o delle immagini di break-in, conviene attivare l'overscan per evitare che resti un bordino di pixel spenti.
    Panasonic TX-P55VT50 + Processore 5.1 Sony + Casse Yamaha + XBOX360 + PS3 + Wii


Pagina 22 di 217 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •