Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    9

    Samsung UE26EH4500 sempre in Standby ?


    Ciao a tutti. Ho appena comprato questo televisore e c'è una cosa che non riesco a capire. Quando spengo il televisore dal piccolo Joystick che c'è in basso a destra sotto lo schermo, il TV si spegne ma si accende la lucina rossa. Cosa vuol dire ??
    Rimane in Stanby ?? Il manuale non dice nulla in proposito, e siccome non mi piace lasciarlo in Standby, che devo fare ?? Staccare la spina ??

    Un sentio grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da nevecrino82 Visualizza messaggio
    . Cosa vuol dire ?? Rimane in Stanby ?? [CUT]
    Ho acquistato da poco lo stesso TV (di colore bianco).

    Si rimane in standby. Con una ciabatta risolvi il problema. (ce ne sono anche di quelle temporizzate)
    SMART TV UE26EH4510 - LCD Samsung LE40B550 - LGM2362D - Samsung DVD-H1080 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606 - XTREAMER fw.2.3.1 - HMR510A fw.16/06/2009

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    3
    Ho preso l'UE26EH4500 (mi deve ancora arrivare) e vorrei chiedere a chi lo ha già acquistato se ha il Wifi integrato o quale adattatore Wifi supporta.
    Ciao Ciao e grazie
    Live to Ride ride to Live

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    9
    vorrei chiedere a chi lo ha già acquistato se ha il Wifi integrato
    Si ha il Wifi integrato, non serve nessun adattatore. Tra l'altro ha un ottimo browser che supporta Flash.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, scusate se riapro questo vecchio post, sono in procinto di comprare l'UE26EH4500
    e vorrei sapere se si vede bene, anche i film in alta qualità. perché vedendo il filmato che facevano andare sia alla comet che al marco polo sembrava si vedesse abbastanza male.

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    126
    finalmente ho trovato qualcuno che lo ha:
    volevo sapere come va il browser, è comodo, veloce, insomma puo' in parte sostituire un pc per vedere le mail e altro? io lo userei con il galaxy s2 quando il pc è impegnato, per guardare qualche notizia, si possono salvare i preferiti?
    ha la funzione pvr per registrare ? se si ha anche la funzione time shifting per rivedere mentre registri?
    l'audio dovrebbe essere la parte piu' negativa, come è?

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    46
    Salve , vorrei sapere se la televisione ha il tunner HD.... grazie

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    176
    Qualcuno sa se è possibile tramite menu di servizio attivare il PVR su questo tv?

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    46
    mi rispondo da solo... tunner hd ok...

    Citazione Originariamente scritto da mauroz Visualizza messaggio
    Salve , vorrei sapere se la televisione ha il tunner HD.... grazie

  10. #10
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    3

    Riprendo questa discussione per chiederVi se si può attivare la funzione PVR sul UE26EH4500.
    Grazie
    Live to Ride ride to Live


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •