Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 72 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1068
  1. #991
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    47

    Citazione Originariamente scritto da fabiomun
    Salve, il mio problema è il seguente:
    ho acquistato un UE46D6200 (sembrerebbe la versione francese del 6100),
    l'ho italianizzato e ho cambiato il model type a 6500.
    che vantaggi ha portato il cambio del model type nel tuo caso?

    PS: mi scuso per l'OT

  2. #992
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Apparentemente niente, tranne forse un problema con la conversione 2d-3d, infatti ho intenzione di portarlo a 6100

  3. #993
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da fabiomun
    Comprata su hamazon la chiavetta in oggetto, la famigerata HAMA MIMO 62740, e inserita nel tv, non succede nulla, assolutamente nulla.
    Il tv non la riconosce ne tantomento viene rilevata la rete WiFi.
    La chiavetta funziona.
    C'è qulche parametro nel menù di sistema che dovrei controllare?
    Quel "WiFi Region" nel menù nascosto cosa vuol dire ? è impostato su E !
    Grazie a tutti.
    Salve, anch'io ho preso la chiavetta in questione (HAMA 00062740), l'ho inserita nella porta USB del lettore BD-5100, ma non è successo assolutamente nulla. Sembra non riconoscerla!
    Qualcuno ha qualche idea in merito?
    grazie in anticipo!

  4. #994
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    108
    A giorni mi arriverà la famigerata Hama MiMO - Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata - che utilizzerò insieme al Linksys WAG320N-EU - Modem-Router ADSL2+ Wireless N 300 M Dual Band, con switch a 4 porte gigabit e porta USB - per collegare il samsung EU32C6000>6600RP al pc ed alla rete internet. Poi vi farò sapere come si comporta.

  5. #995
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    108
    Confermo che la chiavetta Hama Milo (62740) funziona perfettamente con l'EU32C6600RP, la tv l'ha riconosciuta immediatamente ed il collegamento con il modem/router si è attivato velocemente.
    Attenzione ad inserite la chiavetta nella porta USB 1, altrimenti non viene riconosciuta.

  6. #996
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    il mio problema era il seguente:
    avendo cambiato model type a 6500, e avendo questo tv il wi-fi integrato, non gli passava per il "cervello" di cercare sulle porte USB.
    Cambiato ancora il model type a 6100, ha riconosciuto la HAMA perfettamente.

  7. #997
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    219
    Qualcuno saprebbe dirmi se la Hama MiMO Wlan Adattatore USB 2.0 (clicca per la scheda) è compatibile con la tv SAMSUNG UE46D5500 ???
    Perfavore, ho bisogno di quest'informazione
    Ultima modifica di sergio18; 30-01-2012 alle 13:14

  8. #998
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    108
    Se vai sul sito del rivenditore, riportato nella pagina precedente, puoi facilmente verificare, nei moltissimi commenti al prodotto, che viene positivamente utilizzato su tv Samsung della serie C e D. Difatti è perfettamente compatibile con le tv per le quali è prevesta la chiavetta originale Samsung WIS09ABGN.

  9. #999
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente scritto da nemesi61 Visualizza messaggio
    Se vai sul sito del rivenditore, riportato nella pagina precedente, puoi facilmente verificare, nei moltissimi commenti al prodotto, che viene positivamente utilizzato su tv Samsung della serie C e D. Difatti è perfettamente compatibile con le tv per le quali è prevesta la chiavetta originale Samsung WIS09ABGN.
    grazie mille!!!

  10. #1000
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20
    Nessuno ha mai provato chiavette wi-fi per un Samsung T27A750???

  11. #1001
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente scritto da Speedy1010 Visualizza messaggio
    Nessuno ha mai provato chiavette wi-fi per un Samsung T27A750???
    A pagina 23 delle istruzioni del manuale in italiano del modello in questione (i manuali andrebbero sempre accuratamente letti), alla voce collegamenti / collegamenti a una rete wireless, è riportato: “Per collegare il televisore a una rete wireless, è necessario disporre di un router o di un modem wireless e di un adattatore LAN wireless Samsung (WIS09ABGN, WIS09ABGN2, WIS10ABGN venduto separatamente), da collegare alla porta USB sul pannello posteriore o laterale del televisore. Vedere lo schema riportato sotto”. La stessa cosa è ribadita nelle note, quindi si presuppone che tutti e tre i modelli di adattatore siano compatibili con il monitor in questione. La wlan hama mimo è compatibile con l’adattatore WIS09ABGN.
    Ultima modifica di nemesi61; 06-02-2012 alle 14:37

  12. #1002
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20
    Perfetto grazie mille.
    Proverò ad acquistarla, male che vada la rivendo

  13. #1003
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    25
    Raggazzi qualcuno mi aiuta ???
    Questa sera torno a casa con l'antenna wireless per far partire finalmente l'internet@TV sul mio UE32C6000 trasformato in C6600.
    La penna è un Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata che viene correttamente riconosciuta dalla TV. Faccio il settaggio con il mio router ma non riesco a capire per quale motivo il "ping del Gateway" non và in porto. Ho provato a verificare sia dal router che con ipconfig da DOS è l'indirizzo sia dell'IP che Mask che Gateway sono corretti .... perchè diavolo non si collega ????

    AIUTO !!!!

  14. #1004
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Ho un adattatore sitecom 54g wl-586 v1 001 / wl-608 che è uscito in abbinamento ad un modem sitecom 54g wl586, è possibile utilizzarlo con un tv samsung ue32d5000?
    Ho quasi deciso di comprare questo tv e sapere che l'adattatore wireless che già ho è compatibile sarebbe un grande vantaggio!
    Grazie!

  15. #1005
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    80

    Ragazzi
    la chiavetta HAMA Mimo funziona con il B650 T2?


Pagina 67 di 72 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •