Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 92
  1. #46
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Non comprare un processore a caso, devi assicurarti che abbia la possibilita' di agire sui timing dell'immagine.
    Cerca il manuale e vedi se ha questa funzionalita'.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    ok...anche io pensavo questa cosa del timing... ma forse non so come cercarlo bene.
    questo è il link all'oggetto in questione:

    http://www.audiogamma.it/scheda.php?...ie=1&history=1

    per il cavo non c'è problema ho già trovato il jack multipolo di buona qualità sulla baia è solo questione di pazienza...

    Potrebbe essere questa funzione? "Full-frame Timebase Correction"
    Ultima modifica di poldog; 22-05-2012 alle 09:52

  3. #48
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    L'iscan HD ce l'ha
    Pagina 17

    http://www.dvdo.com/documents/DVDO/D...e_Eng_v1-5.pdf

    Ha ingressi component e dvi
    A quanto lo hai trovato?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    110€ spedito ha tutti gli ingressi tranne hdmi ed è la versione plus

  5. #50
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Be' ... a quel prezzo si puo' fare
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  6. #51
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    penso anche io...certo mi costa come il vpr
    tuttavia, anche volendolo vendere a breve meno di 70 euro non si vende.
    sto pensando anche ad un domani prossimo in cui potrei abbinare al processore un hd fury...e mi sembra una buona accoppiata a occhio.
    l'unico dubbio che mi rimane è :
    la correzione della "gamma" (quella che tira fuori i dettagli dalle scene buie) è possibile con questo oggetto?

    scusatemi ma la mia cultura in fatto di video processing è acerba

  7. #52
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da poldog Visualizza messaggio
    sto pensando anche ad un domani prossimo in cui potrei abbinare al processore un hd fury...e mi sembra una buona accoppiata a occhio.
    l'unico dubbio che mi rimane è :
    la correzione della "gamma" (quella che tira fuori i d..........[CUT]
    Cerca la prima versione di hd fury perche' ha l'ingresso DVI che andrebbe benissimo con l'uscita DVI dell'iscan.
    Mi sono fiondato sui timings del manuale e non ho letto nient'altro ma mi sembra di aver capito che il processore ha una gestione molto simile ai successori. Non so chi lo possiede qui sul forum.
    Leggi bene il manuale insomma.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  8. #53
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    comprato! ora è in viaggio....penso di aver fatto un buon acquisto per il bestione...

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    stavo studiando qua e la...e mi è saltato all'occhio questa bella discussione sull'HDMI


    http://translate.google.it/translate...8%2F82566.html

    Assurdo!!!

  10. #55
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Io eviterei la traduzione, comunque è ampiamente risaputo dagli audiofili da quando è uscito l' hdmi
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  11. #56
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    scusate per la traduzione....personalemente appunto, dedicandomi maggiormente all'audio, all'hdmi non avevo mai fatto attenzione. comunque la storia dei del clock audio estrapolato da quello video è raccapricciante -_-'

  12. #57
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Il problema è che non sono sincroni, se fosse un multiplo esatto sarebbe perfetto.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  13. #58
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    si si...fanno il succo di mela dalle patate hahhahahah

    non vedo l'ora di attaccare il mio processore...vi faccio una domanda:
    il DVDO ha un ingresso DVI-D con la dicitura pass trough. cosa vuol dire? poi dice che il il seguente ingresso e dice "The iScan HD+ is HDCP-compliant and offers processing and scaling on its DVI input"

    sbaglio a dire che con un adattatore da pochi euro DVI maschio to HDMI femmina riuscirei ad aggiungere una porta HDMI al mio vpr senza dover comprare il HDFURY?

    grazie mille in anticipo

  14. #59
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da poldog Visualizza messaggio
    il DVDO ha un ingresso DVI-D con la dicitura pass trough. cosa vuol dire?
    Vuol dire che il processore non effettuera' nessuna elaborazione del segnale.

    L'HD Fury non e' solo un convertitore D/A ma provvede a rimuovere la protezione HDCP.
    Con un semplice adattatore come quello che hai citato, potrai vedere DVD ed altri video non protetti, ma se metti un BluRay non vedresti niente.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    e perchè allora è HDCP_compliant? i Bluray non li uso (non ho neanche il lettore.... ...)per l'alta definizione uso gli MKV


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •