Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270

    Mi aiutate ad ultimare il mio Home Theater?


    Ormai ci siamo, mi mancano solo sintoamplificatore e casse.

    La sala è circa 5 metri di larghezza per 7 di lunghezza ed ho un budget di 1000 euro; la mia mogliettina mi ha dato l'ok per le torri frontali (magari nere).

    Il resto dell'impianto l'ho già preso: telo da 2,40 mt ad incasso nel controsoffitto telecomandato, vpr epson tw3200 e televisore da 60 pollici per far contenta mia moglie che vuole il 3d.

    Dunque, come già detto, mi manca solo la parte audio e ho bisogno di un consiglio da voi esperti; non ho vicini di casa che potrebbero essere "disturbati" dal suono.

    Dimenticavo l'utilizzo: prevalentemente per film in in blu ray e sky.

    Volendo cambiare il lettore blu ray, comprereste la ps3? (è più per me che per altro )

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Ormai ci siamo, mi mancano solo sintoamplificatore e casse.

    La sala è circa 5 metri di larghezza per 7 di lunghezza ed ho un budget di 1000 euro; la mia mogliettina mi ha dato l'ok per le torri frontali (magari nere).

    Il resto dell'impianto l'ho già preso: telo da 2,40 mt ad incasso nel controsoffitto telecomandato, vpr epson tw3200 e televis..........[CUT]
    Scusa ma tu con 1000 euro vorresti prendere ampli e diffusori per una sala da 35 mq????? E vuoi pure le torri???
    mmm....
    mi sa che devi accontentari per il momento solo di ampli e front...oppure andare sull'usato...
    Che lettore blu-ray hai adesso?
    Ultima modifica di mr.mau; 04-06-2012 alle 18:57
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270
    Grazie per la risposta, hai qualche idea da propormi su ampli e front?

    Leggevo nel forum di impianti con Dynavoice Magic F-6 o Indian Line più un buon sintoampli e come cifra siamo intorno al mio budget.

    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    1000€ per 35mq sono pochini....se non puoi andare oltre, ti conviene andare con l'usato...!
    comq se l'utilizzo è prettamente HT come diffusori guarda delle klipsh che in ht sono favolose e facili da pilotare..poi piu in la' provvedi
    Per il sub e i sorround....
    Per l'ampli cerca un denon/onkyo....
    Ti interessa anche la questione 3D?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, hai qualche idea da propormi su ampli e front?

    Leggevo nel forum di impianti con Dynavoice Magic F-6 o Indian Line più un buon sintoampli e come cifra siamo intorno al mio budget.

    Ciao
    Onkyo 609 o Denon 1912...e parti con front e centrale Dynavoice Magic...ci stai nei 1000 euro...oppure Onkyo 709 e solo le Magic F6...la stanza è grandicella!!!
    O ancora Onkyo 709 e Proson Event 6 più Event 42....
    Ultima modifica di mr.mau; 04-06-2012 alle 19:47
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270
    Cosa ne pensate di questa configurazione?

    Dynavoice Magic F-6 EX - Coppia Diffusori da Pavimento 3 Vie Laccato Nero: €.265,90

    Dynavoice Magic S-4 EX - Coppia Diffusori da Libreria 2 Vie Laccato Nero: €.101,20

    Dynavoice Magic C-4 EX - Diffusore Centrale 2 Vie Laccato Nero: €.73,60

    Dynavoice Magic Sub 8 EX - Subwoofer Attivo 8" Laccato Nero Hi-Fi e Home Cinema: €.238,30

    ONKYO TX-NR609 Sintoamplificatore A/V 7.2 (3D Ready, THX, Network, Upscaling 4K) colore: Black: €.509.

    Con le Indian Line Tesi e/o Nota, chi mi propone una combinazione simile a quella sopra?

    Grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    .......
    Ti interessa anche la questione 3D?
    Avendo il plasma 3D, si.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    L'insonorizzazione della tua sala 35mq richiede una pressione sonora adeguata, scieglierei per questo diffusori efficienti ed un adeguata amplificazione, per fare tutto ...e bene. Il budget è limitato...ma se avrai pazienza potresti inziare con un buon Sinto tipo Yamaha 1071 , pre out e 8 HDMI IN e 2 Out per gestire sia VPR sia TV, 3D e applicazioni varie insomma un best buy...ancora per poco...
    detto cio pensando al fronte anteriore da realizzare subito valuterei le Dynavoice... oppure anche le IL tesi 560 e si ci stà anche il centrale.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    1000 euro sono troppo pochi................minimo dovresti prendere un ampli con i muscoli (onkyo 3008-3009) + dynavoice dynamite 10, meglio ancora le 12 !!!

    Come vedi spenderesti almeno 1800-2000 euro SOLO di ampli e frontali.................ti manca il centrale, il sub e i surround.

    Dammi retta, piuttosto procedi per gradi............35 mq SONO tanti da sonorizzare.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    L'insonorizzazione della tua sala 35mq richiede una pressione sonora adeguata, scieglierei per questo diffusori efficienti ed un adeguata amplificazione, per fare tutto ...e bene. Il budget è limitato...ma se avrai pazienza potresti inziare con un buon Sinto..........[CUT]
    Quoto.... Meglio fare un passo alla volta ma fatto bene, che fare tutto subito e "male".
    La tua stanza non è piccola e quindi per avere una buona resa serve "roba che spinge".
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Lascia perdere l' onkyo 609................farebbe il solletico al tuo salone e non piloteresti adeguamente le dynamite 10-12.
    (sono i diffusori che ti servono se vuoi una adeguata pressione sonora per sonorizzare 35 mq)
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Se prendi il 1071 Yamaha fai un affare adesso...sta uscendo di produzione....ma è un ottimo prodotto...
    Ti avevo detto che 1000 euro sono pochissimi per 35 mq!
    1000 euro ci vogliono solo per l'ampli!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270
    Il 1071 Yamaha l'ho trovato a 760 euro, è un buon prezzo? Non c'è un ampli con caratterstiche simili ad un prezzo inferiore? ( o un usato sul mercatino, ma non saprei quale scegliere)

    A questo, quali casse affianchereste tra Dynavoice, Tesi e Nota? (tenete conto che sto sforando il budget)
    Ultima modifica di triboldinho; 05-06-2012 alle 15:18 Motivo: scelta ampli

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Vai di 1071 e indiana tesi.... sfori un pochino ma non te ne pentirai.....!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039

    1071 e Dynamite!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •