Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 61 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 910

Discussione: HiMedia 900b

  1. #646
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    470

    Ma dove lo hai scovato questo Baru??
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP


    HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

  2. #647
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    33
    @ Pistino:
    non ricordo la dimensioni chiavetta, però probabilmente passava i 2 G comunque formattata FAT32. La cosa strana è che il display mi indicava "Boot" fisso e non "upgrading" e che l'unico indizio che si stava aggiornando era dato dal led della chiavetta.
    Ma , il tasto posto sul retro vicino all'alimentazione va sempre tenuto premuto fino ad aggiornamento completo oppure si può rilasciare una volta che si è acceso il 900b e l'aggiornamento comincia?
    Comunque, la versione firmware nel menu set up è l'ultima; il tutto funziona anche se come detto la libreria multimediale sembra inaccessibile.

    Io però viaggiavo via NAS/Samba, proverò via NFS magari dopo aver rifatto l'aggiornamento ex novo.

    Grazie.

  3. #648
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    33
    Sempre io,
    allora, ieri sera ho "ricaricato" l'ultimo firmware "custom" impiegando però il metodo "normale" (senza la procedura del tastino da premere) e una volta acceso l'apparecchio appare la barra di upgrading e in un 2/3 minuti il tutto è stato ri-aggiornato.

    Poi, ho finalmente capito come aggiungere cartelle o altro dal NAS al menu preferiti in modo da avere accesso diretto: ok, comodo, ma i preferiti non sono la libreria multimediale!!, mi sembra.

    Le icone foto, film, musica e YAMJ presenti nel menu "HOME" sono completamente inattive: non c'è verso di renderle operative!!!
    Ma cribbio, possibile che uno debba andare a "tentativi", "colpo di c..." per capire qualcosa!!!
    Già questi prodotti sono una mezza presa per i fondelli: escono con parecchi bug, acerbi e ....questa è bella....alla fine vengono sviluppati e migliorati - se va bene - dagli utilizzatori "competenti"...aggratis, si ma intanto li abbiamo già profumatamente pagati!!!

    Siamo a mio avviso al limte della legalità(vds anche il ridicolo manuale allegato) ma sicuramente oltre un comportamente minimamemte accettabile (ciò vale anche per altri produttori).

    Vabbè, scusate anche lo sfogo, ma io lo voglio semplicemente usare e senza grosse pretese e non sviluppare!!
    Ciao

  4. #649
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    134
    Saluti,mi sto dannando con un 900a nel trasferire o copiare files in usb tra hard disk o chiavette.Con i tasto verde eseguo copia,scelgo la destinazione, invio e attendo il trasferimento che viene effettuato.Alla riaccensione del dispositivo i files sono tornati al posto prima della copia o del trasferimento e sul disco dove doveva andare è scomparso. Sbaglio qualcosa? Leggo sul menù che il firmware che monta è 1047,penso sia l'ultimo.Sul wd live che ho non ci sono problemi nel copiare.

  5. #650
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da luideant Visualizza messaggio
    Saluti,mi sto dannando con un 900a nel trasferire o copiare files in usb tra hard disk o chiavette.Con i tasto verde eseguo copia,scelgo la destinazione, invio e attendo il trasferimento che viene effettuato.Alla riaccensione del dispositivo i files sono tornati al posto prima della copia o del trasferimento e sul disco dove doveva andare è scompar..........[CUT]
    ma ragazzi, scusate ma perchè vi complicate la vita ? e collegatelo al pc per queste operazioni no ?
    e poi scusa, mi sembrava avessi il 900b con disc interno e invece no, hai il 900a, quindi la domanda si impone nuovamente: perchè insistere a rendersi la vita difficile ? usa il pc per trasferire i dati tra dischi e chiavette, o no ??

  6. #651
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    134
    Infatti lo faccio per rendermi la vita non difficile,essendo il pc a 5km di distanza dallo scatolo e non fare il tacca stacca per ogni file da traferire.Con la chiavetta è molto più semplice.Comunque la richiesta è più tecnica,perchè non sempre va il trasferimento?E' un baco del firmware?

  7. #652
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    33
    Anche se ho il 900b, non ho inserito alcun disco perchè vado di NAS e quindi ritengo che la ventola possa rimanere anche "off".
    Qualcuno sa se è possibile- e in modo non troppo complicato - disattivare(e in seguito in caso di necessità, attivare) la ventola??

    Thanx

  8. #653
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @mabo1964
    ...se la ventola ti da tanto fastidio, apri il player e stacchi il connettore sulla mainboard.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  9. #654
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    142
    qualcuno mi sa dire se legge senza problemi mkv profile High@5.1 ? grazie
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

  10. #655
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    33
    Ciao,

    Nella funzione navigazione in rete si riesce a salvare un numero molto limitato di siti e link:ma secondo voi è possibile ampliare il numero dei siti salvati nei bookmarks?? e se si , come?

    thanx

  11. #656
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    attualmente ho il firmware 1.0.2.16 se non sbaglio modificato da ollyP, vedendo sul sito futeko l'ultima versione disponbile è la 1.0.4.7 by ollyP
    aggiorno o mi conviene restare con quella che monto ora?

  12. #657
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    486
    Aggiorna tranquillamente..
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

  13. #658
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    207
    segnalo un nuovo firmware modificato da Ollyp versione 1.0.4.10 del 17 july 2012
    non so se mi è consentito inserire link, ma l'ho letto sul forum ufficiale del sito rivenditore in Europa
    Ultima modifica di lucapat; 16-07-2012 alle 20:56 Motivo: inserimento dati

  14. #659
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    ho il "terrore" che aggiornando il firmware qualcosa vada a ramengo (così non scrivo turpiloquio) ... ho ancora il firmware dell'acquisto e in fondo va tutto bene, quindi vale la pena di farlo ?
    vi chiedo gentilmente se potete indicarmi in dettaglio tutta la procedura per evitare di fare disastri nell'aggiornamento ...

  15. #660
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    207

    Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    ho il "terrore" che aggiornando il firmware qualcosa vada a ramengo (così non scrivo turpiloquio) ... ho ancora il firmware dell'acquisto e in fondo va tutto bene, quindi vale la pena di farlo ?
    vi chiedo gentilmente se potete indicarmi in dettaglio tutta la procedura per evitare di fare disastri nell'aggiornamento ...
    mi pare che esista la possibilità di "recuperare" l'apparecchio in ipotesi di aggiornamento non andato a buon fine... non avendo ancora ricevuto l'HIMEDIA, non posso confermare, ma dovrebbe essere proprio così.


Pagina 44 di 61 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •