Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente scritto da Toxicityuri Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho letto tutta questa discussione, e anche quella degli occhiali DWTxxxx...
    Premettendo che non me ne intendo molto di TV e 3D: possiedo un Pana GT30, quindi se non sbaglio, dovrei andare su occhiali attivi con tecnologia IR (Infrarossi) e non BT (BlueTooth).
    Bene; in questa discussione vengono trattati i Sony, nell'altra due m..........[CUT]
    Ho anche io i tuoi stessi dubbi!...ma i sony non sono ancora commercializzati in italia?

  2. #47
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    nessuno sa qlc?

  3. #48
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Con il gt30 possono essere usati solo occhiali IR
    Questi Sony fanno il loro sporco lavoro alla grande, non so se si trovano in Italia.
    Panasonic a 60 euro mai visti, forse sulla baia qualche asta?

  4. #49
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    essendo anch'io da poco un felice possessore di un pana 50gt30 ho appena fatto l'ordine di due paia di occhiali, adesso speriamo bene che non ci siano problemi vari e arrivino sani.
    grazie mille don_zauker

  5. #50
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da devvidi73 Visualizza messaggio
    essendo anch'io da poco un felice possessore di un pana 50gt30 ho appena fatto l'ordine di due paia di occhiali, adesso speriamo bene che non ci siano problemi vari e arrivino sani.
    grazie mille don_zauker
    Ciao, da dove li hai ordinati? Grazie mille

  6. #51
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    da qui stesso sito che ha detto Don_Zauker e per le riccerche che ho fatto io ha il prezzo migliore e la consegna è compresa

    planetaxel.com >ps3 accessori
    Ultima modifica di devvidi73; 08-06-2012 alle 09:27

  7. #52
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    ciao, ho novità su planetaxe.com. Il 18/06/2012 la società è fallita, quindi ovviamente, non si può più effettuare l'acquisto. io avevo appena comprato due paia di occhiali da loro e ho avuto il problema che il server ha registrato 4 ordini per errore (tutti prontamente cancellati regolarmente con conseguente conferma) il problema è che hanno provveduto ha prendere dalla carta di credito 3 importi identici relativi agli ordini fatti. il sito stesso spiega come ottenere il rimborso dei pagamenti. se qualcuno comunque dovesse avere problemi mi contatti che gli giro quello che ho scaricato e comunque si deve fare tassativamente tramite banca e non tutte sanno come fare

  8. #53
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    ci sono novità su questi occhiali ?
    si trovano da qualche parte ?
    funzionano anche sui tv nony serie 855 ?

  9. #54
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    61
    trovato un paio su ebay e funzionano alla grande .... nulla da invidiare agli xpand 104 (che possiedo), ora mi serve un secondo paio ... qualcuno sa dove trovarli ?

  10. #55
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407

    Salve, qualcuno ha novità riguardo la reperibilità di questi occhiali, che a quanto pare vanno benissimo col mio sony 50?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •