Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    214

    PANASONIC 42VT30 ... O NO ?


    sono ormai tre anni che mi riprometto di passare al plasma 42 della Panasonic ... poi ... aspetta il 3d .. aspetta la nuova serie ... aspetta che facciano il mobile della sala .... sono ancora qui che mi devo "accontentare" del buon samsung 32C650 che è stata comunque una bellissima sorpresa sotto tutti gli aspetti (qualità, lettura diretta HDD via usb, prestazioni, ecc).
    Ora ho visto finalmente il tv dei sogni... a un prezzo che a me sembra stracciato, su un sito internet abbastanza conosciuto ... il TX-P42VT30E HD TV 1080p 3D ... a 891 Euro !! compreso di due occhialini 3d.. ca. 300 euro in meno rispetto al mercato internet.
    Fregatura ... o reale svendita ?
    Potrebbero giocare gli occhialini ... magari non originali ?
    Potrebbe esserci qualche altra fregatura (aloni verdi, ecc.)?

    L'altro dubbio che mi è venuto, leggendo tutto quello che sta succedendo a questi pannelli, è che poi mi ritrovi con i miei sogni ... infranti. Non ho certo voglia di iniziare restituzioni al mittente, corse ai centri assistenza, ecc ecc ... ma questi effetti che affliggono i pannelli Pana son così frequenti ? E soprattutto sono rilevabili solo da occhi esperti o sono fastidiosi con una normale fruizione della tv?

    non so più che fare ... comprerei subito se seguissi il cuore, ma non ne sono così certo ... aspetto i nuovi modelli 2012?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    214
    Nessuno che mi riesce a dare una mano ...?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185
    Se ti può consolare, ho il tuo stesso dubbio...a quel prezzo poi !

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    34
    891 ?

    Non credo ... devi aggiungere, consegna, carta, copertura ...

    Prova prova ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Al massimo solo le spese di spedizione, il resto è irrisorio (tranne se vuoi aumentare oltre i 2 anni la garanzia)
    il problema è la garanzia in se.. se ti riferisci al negozio PM sono prodotti provenienti dalla Francia, devi vedere se la garanzia vale anche per l' italia, in teoria si.. ma in pratica non lo so..

    Cmq siamo in 3 in questa situazione, io sarei propenso per il 46gt30.. ma ho letto troppi problemi..
    Ultima modifica di dax; 14-04-2012 alle 09:22
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    per la garanzia confermo, dopo aver contattato direttamente Panasonic italia, che non ci sono distinzioni di trattamento tra prodotti italia ed europa.... certo, bisogna stabilire se il servizio è per entrambi ottimo oppure scarso
    spero di non doverlo mai scoprire
    @dax trovami un tv presente in questo forum che non abbia problemi....

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    se mai la domanda giusta è: "trovami una tv con tutti questi problemi è per contorno un mistico alone verde !"
    suvvia..
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    214
    Citazione Originariamente scritto da dax Visualizza messaggio
    Al massimo solo le spese di spedizione, il resto è irrisorio (tranne se vuoi aumentare oltre i 2 anni la garanzia)
    il problema è la garanzia in se.. se ti riferisci al negozio PM sono prodotti provenienti dalla Francia, devi vedere se la garanzia vale anche per l' italia, in teoria si.. ma in pratica non lo so..

    Cmq siamo in 3 in questa situazion..........[CUT]
    Confermo PM .. il prezzo è veramente ottimo però ho visto che i nuovi modelli 2012 hanno un nuovo pannello ... magari hanno risolto i problemi.
    C'è però un ma ... mi sembra di aver capito che l'erede del VT30 dovrebbe essere il VT50 ma c'è solo da 50 pollici in su, mbtre il GT50 cìè anche da 42 e credo a un prezzo competitivo.
    Il dubbio a questo punto è .. meglio il VT30 o il GT50 2012, sempre da 42 pollici?
    purtroppo non ho lo spazio per un 50 ...
    Ultima modifica di GIGID; 14-04-2012 alle 23:17

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da GIGID Visualizza messaggio
    Il dubbio a questo punto è .. meglio il VT30 o il GT50 2012, sempre da 42 pollici?
    Ovviamente il gt50, piccole migliorie ci son sempre, e da quanto ho letto "dicono" che la versione st50 sia migliore della versione vt30... quindi...

    un consiglio amichevole? Hai aspettato 3 anni.. aspetta ancora un pò, hai fatto 30 fai 31..; segui i vari forum e aspetta le recensioni degli utenti e dei siti per valutare questa nuova serie nei suoi pro e contro.
    Se sarà valida e priva dei difetti di quest' anno bene, altrimenti ti corri a prendere un 42vt30 (che nel frattempo si sarà ribassato) e tanti saluti a tutti. Ovviamente se vuoi rimanere sui plasma panasonic.
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Comunque.. su PM se fai la ricerca prodotto e metti 42vt30.. te ne elenca 2 identici, uno in svendita..(mah), l' altro a prezzo pienissimo ossia 1.645.08. che però riporta un' altro negozio "BS".
    Poi se guardi sempre in basso, trovi gli usati sicuri.(o forse aloni sicuri )..Come Nuovi di PM... vengono venduti a 1.028.83

    il mistero del mega prezzaccio s' infittisce
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Ciao a tutti, sono interessato alla discussione visto che ormai sono un paio di giorni in cui sono assalito da questo dubbio sul VT30 di cui state parlando. A questo si aggiunge il fatto che da stamattina altri siti di ecommerce "minori" hanno prezzi straccaitissimi in confronto agli altri. Boh!!! Se qualcuno ha novità lo ringrazierei di condividerle.
    GRAZIE! ciao

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185
    Hai ragione, sul sito Affari@@@p sta a 794,99 (+ 49,55 di sped. assicurata). Pazzesco !!
    Non saranno mica tutti alonati !?!?

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da Albius Visualizza messaggio
    Hai ragione, sul sito Affari@@@p sta a 794,99 (+ 49,55 di sped. assicurata). Pazzesco !!
    Non saranno mica tutti alonati !?!?
    Ma dici che hanno il coraggio di vendere tacitamente sapendo il difetto? Senza scrivere il perché di un prezzo scontato? Io non credo ma a questo punto i dubbi sono troppi e io non ho il coraggio di fare la spesa...sono sempre 900€ + o - .
    Attendo novità da chiunque comunque mi fa piacere di non essere l'unico a sentire puzza di bruciato.
    Ciao

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Secondo me i prezzi scontati sono pure operazioni commerciali per togliersi di mezzo i "vecchi" tv vista l'imminenza della nuova linea 2012.

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Citazione Originariamente scritto da ziofrancotto Visualizza messaggio
    Secondo me i prezzi scontati sono pure operazioni commerciali per togliersi di mezzo i "vecchi" tv vista l'imminenza della nuova linea 2012.
    ..Allora corriamo a comprarli no? Le recensioni su quel tv sono sempre state ottime, a parte il problema "alone". Chi è il primo? Che poi ci dice?


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •