Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony XR-65A95L: QD-OLED 2G
Supertest Sony XR-65A95L: QD-OLED 2G
L'analisi sulla seconda generazione del QD-OLED di Sony arriva dopo qualche peripezia e conferma una eccellente uniformità e ottime prestazioni in una delle modalità predefinite e l'eccellenza dopo una veloce calibrazione. Qualche dubbio solo sulla riproduzione dei colori sulle bassissime luci
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 87 di 87
  1. #76
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Citazione Originariamente scritto da stealth82 Visualizza messaggio
    Stilisticamente terribile. I margins, paddings, un casotto. Per non parlare della leggibilità della lista thread (+ pagine) per singolo forum... non c'è. I can't stand it.

    Mi spiace dire questo e aggiungere niente in termini di critica costruttiva ma io ripartirei da zero, si fa prima.
    Grazie per l'incoraggiamento ("meglio ripartire da zero"). Sono d'accordo sulla lista thread, ci stiamo lavorando.

    Mi spieghi invece nel dettaglio cosa non ti piace per margini e padding?

    Emidio

  2. #77
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da Cloud_76 Visualizza messaggio
    ... mi è arrivato una mail che avverte delle risposte nelle discussioni sottoscritte ........[CUT]
    Arrivata forse dal forum test (avforums.eu) che abbiamo utilizzato fino a venerdì.

    Funziona ora con le nuove discussioni?

    Emidio

  3. #78
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Altro piccolo suggerimento "tecnico", il colore di sfondo dei div di classe bbcode_quote e (all'interno) di classe message al momento sono #EBEBEB... perché siano dello stesso colore della freccetta a sinistra, dovrebbero essere #F2F4F6.

    Oh, se questi commenti sono inutili ditelo pure, non mi offendo!

    K
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

  4. #79
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Segnalo che su Android quando si fa' il login non appare la casella da spuntare per fare in modo che non sia sempre necessario loggare...
    Ho provato su due dispositivi Android e funziona (con Android 3). Più tardi mi faccio prestare un telefono LG con Android 2...

  5. #80
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da brizio63 Visualizza messaggio
    ... Scusate...il tutto orribile.......grafica ipertestuale da anni 90......
    Non mi ci ritrovo +........
    E perché, prima com'era?

  6. #81
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Ora dovrebbe funzionare
    Confermo, risolto il problema dell' "a capo automatico" :-)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  7. #82
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Per ora ottimo lavoro, noto con piacere che le notifiche via mail finalmente funzionano
    Grazie.

  8. #83
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    .... questi nuovi colori di sfondo rendono il tutto un pò "appannato", sembra di avere lo schermo ricoperto da un patina giallognola A me piaceva di più come'era prima.
    Quello che dici non è corretto.

    Prima le discussione erano esattamente con gli stessi colori di sfondo

    Se vuoi ti mando due screenshots: puoi misurare con Photoshop tu stesso.

    Inoltre, ad eventuale conferma, su google ci sono pagine cachate con la vecchia grafica.

    Per quanto riguarda il resto delle critiche - ovvero più passi indietro che passi in avanti - siamo alle solite: ad ogni upgrade epocale (e questo è uno di quelli), con l'ingresso di nuovi strumenti, serve solo tempo perché tu ti accorga dove sono e a che cosa servono.

    Pensa ad esempio questo quote: ora il sistema in automatico inserisce un'iconcina con il link al messaggio a cui io sto rispondendo. PEr non parlare del taglio automatico dei caratteri - cosa che eviterà molte sospensioni

    Per il resto, se avete qualcosa da segnalare e altri consigli su come migliorare le cose, siamo qui a disposizione.

  9. #84
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    .... noto con piacere che le notifiche via mail finalmente funzionano...
    EVVIVAAAAA!!!!

  10. #85
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Ho provato su due dispositivi Android e funziona (con Android 3).
    Infatti io ho Android 2.3... Penso che si nasconda dietro al riquadro sottostante, dove è inserita la pubblicità.

    Comodo il menu di navigazione rapida. Continuate così

  11. #86
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Vista la mole di segnalazioni e consigli, ho deciso di creare due nuove discussioni.

    Una per le segnalazioni grafiche (colori, impaginazione, caratteri, template):
    http://www.avmagazine.it/forum/65-co...afica-e-colori

    E l'altra per tutti gli altri problemi e per le nuove funzioni:
    http://www.avmagazine.it/forum/65-co...nuove-funzioni

  12. #87
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Citazione Originariamente scritto da kappasette Visualizza messaggio
    .... perché siano dello stesso colore della freccetta a sinistra, dovrebbero essere #F2F4F6.
    GRAAAANDEEEEEEEE!!!!! :

    In effetti, lo sfondo del quote era stato un test (il grigio chiaro, invece del giallo scuro di prima) e alla fine non l'abbiamo ottimizzato. Grazie mille per la segnalazione e per avermi indicato il colore giusto!


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •