Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1120
  1. #916
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    126

    salve dovrei prendere una chiavetta usb per registrare dalla tv,
    una da 32 va bene ci sono problemi?
    il tv deve formattare la chiavetta ? poi il pc la legge o bisogna riformattarla con pc?
    grazie

  2. #917
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da Quelo67 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, domani provo a fare l'aggiornamento.

    Speriamo bene
    Aggiornamento software eseguito con successo...effettivamente era cosa semplicissima.

    Il mio tv aveva un software di maggio 2011...da allora ne sono stati fatti una mezza dozzina, uno dei quali appunto doveva risolvere questa tendenza a spegnersi sporadicamente.

    Vediamo se la cosa è risolta.

  3. #918
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Il telecomando della nuova serie 5500 a mio parere
    è molto più pratico ed in più ha alcune funzioni (tipo tasto informazioni)
    che nel vecchio non ci sono.
    Secondo voi esperti, se si riuscisse a recuperare quel telecomando
    alcune cose potrebbero migliorare?
    Immagino di poco, ma sarebbe sempre un miglioramento.
    Ciao

  4. #919
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente scritto da pattagarrau Visualizza messaggio
    salve dovrei prendere una chiavetta usb per registrare dalla tv,
    una da 32 va bene ci sono problemi?
    il tv deve formattare la chiavetta ? poi il pc la legge o bisogna riformattarla con pc?
    grazie
    Sul formattare boh? In effetti ci ho collegatro un disco NTFS e non lo vede.
    Per il PVR non va bene la pennina, devono esserci almento 32GB di spazio libero (peri il timeshift) e un HDD da 200GB per la registrazione. Inoltre deve avere una velocità minima in scrittura di almeno 30Mbps. Ergo l'unica soluzione è un HDD.

  5. #920
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    175
    @nickmot
    Non ti vede un disco NTFS?
    Io ho collegato un disco da 1 TB da 2.5" NTFS unica partizione e lo vede benissimo.
    Hai provato anche altri dischi?

    @pattagarrau
    le chiavette non vanno bene, devi prenderne almeno una da 32GB per il solo timeshift e deve avere una velocità tale che ti costa meno un hdd. Inoltre se vuoi usare la funzione di PVR devi comprare un hdd con almeno 250GB (questo dice il manuale).
    Io ho un disco collegato che uso sia per timeshift che per PVR.
    Una volta formattato il disco non può essere letto da windows. Inoltre i video vengono codificati e criptati di modo che solo il TV che li ha registrati potrà vederli. In altre parole se tu registri un partita in tv e vieni a casa mia col tuo hdd anche se abbiamo lo stesso TV PFL7606M/08 non è possibile vederlo sul mio TV.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

  6. #921
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da Quelo67 Visualizza messaggio
    Aggiornamento software eseguito con successo...effettivamente era cosa semplicissima.

    Il mio tv aveva un software di maggio 2011...da allora ne sono stati fatti una mezza dozzina, uno dei quali appunto doveva risolvere questa tendenza a spegnersi sporadicamente.

    Vediamo se la cosa è risolta.
    A 5 giorni dall'aggiornamento, lo spegnimento del tv non si è mai più verificato...verosimilmente l'aggiornamento ha risolto il problema

    Grazie a chi mi ha dato una mano, mi siete stati utilissimi!

  7. #922
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Aggiornamento Firmware pubblicato ieri.

  8. #923
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    175
    Come anticipato da GianniP. è uscito un firmware nuovo versione 14.97, qui il link al forum inglese di Philips.

    Queste le note di rilascio:

    - TV switches to standby by itself after power on for few minutes.
    - TV turns off and on by itself while watching satellite channels. (Only applicable to K-models)
    - Corrected Czech OSD translation errors. (Only applicable to K-models)
    - The chosen “ON” or “OFF” selection under automatic channel deletion option in the satellite setting
    menu is not highlighted. (Only applicable to K-models)
    - Unable to access CAM services under [OPTIONS] menu > [Common interface].
    - Subtitle menu cannot be opened anymore and P+/P- do not work anymore after you switch
    between channels with HbbTV application switched on.

    Niente di eclatante, lo sto installando ora da usb perchè dalla TV non me lo vede ancora.
    Se noto qualcosa ve lo saprò dire.
    Ciao.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

  9. #924
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    126
    @pattagarrau
    le chiavette non vanno bene, devi prenderne almeno una da 32GB per il solo timeshift e deve avere una velocità tale che ti costa meno un hdd. Inoltre se vuoi usare la funzio..........[CUT][/QUOTE]

    un hdd partizionato?
    dove una partizione userei pe registrare da circa 250gb e una dove mettere video mkv?
    puo' funzionare?
    grazie

  10. #925
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    Come anticipato da GianniP. è uscito un firmware nuovo versione 14.97, qui il link al forum inglese di Philips.

    Queste le note di rilascio:

    - TV switches to standby by itself after p..........[CUT]
    Mi consigli di installare l'aggiornamento comunque o di aspettarne uno successivo che abbia magari maggiore utilità?
    Quest'ultimo, comunque, cosa va a modificare?

  11. #926
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da pattagarrau Visualizza messaggio
    un hdd partizionato?
    dove una partizione userei pe registrare da circa 250gb e una dove mettere video mkv?
    puo' funzionare?
    grazie
    Niente partizioni... fai attenzione perché io ho combinato un disastro pensando che ti facesse scegliere la partizione da dedicare al timeshift... ho attaccato l'hdd da 250 giga e quando ho avviato la formattazione mi ha eliminato tutte le partizioni compresa quella dove avevo tutte le mie foto da 5 anni ad oggi... ti lascio immaginare la mia felicità quando ho scoperto che la mia cara TV philips è riuscita ad eliminare tutta la mia storia recente
    Per fortuna ho recuperato tutte le foto con un software di recovery ma adesso sono tutte dentro un'unica cartella, devo riorganizzarle tutte... miliardi di foto... sai che bello...

  12. #927
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Qualcuno ha installato il nuovo Firmware?
    Grazie a tutti.

  13. #928
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Buongiorno a tutti
    Sono da poco un possessore del 47pfl7606
    Ho letto molto post inerenti a questa discussione...ma ancora ho moltissimi dubbi sul 3d da usb.
    Ho questo file, un 3d con questo formato: Blu-ray 3D, Half SBS, 1080p, x264, DVD5, AC3 ITA, AC3 ENG, MKV
    Come mai non mi da modo di selezionare il tasto 3d? sbaglio qualcosa...oppure serve un formato aprticolare del file?
    Grazie in anticipo della risposta
    Saluti

  14. #929
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    whitesmart

    ci sono due possibilità, hai un vecchio firmware che non abilita il 3d da USB (e quindi devi aggiornare il firmware prendendolo dal sito della Philips) od hai rippato il Bluray a qualche risoluzione "strana" (magari togliendo le bande nere hai ottenuto un video che in verticale non è 1080p) e purtroppo il player interno non le digerisce.

  15. #930
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499

    Citazione Originariamente scritto da whitesmart Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sono da poco un possessore del 47pfl7606
    Complimenti. Che giudizio dai al tv. Come si comporta con le varie sorgenti?
    LG 32LE5800


Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •