Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

  1. #151
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    NEWS

    Passando a d6400 o 6420 si attiva il l'applicazione web broswere, testato funzionante su un un46d6000 versione canadese convertito successivamente in ue.
    Interessante ...... il D6400 a livello hardware è come il D6000 giusto ? quindi non dovremmo risciare niente facendo il cambio modello ......
    TV: SamSung UE40D6000TP

  2. #152
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    NEWS

    Passando a d6400 o 6420 si attiva il l'applicazione web broswere, testato funzionante su un un46d6000 versione canadese convertito successivamente in ue.

    Io non ho provato, ma credo che funzioni solo sui TV nord Americani che montano un'altro firmware rispetto ai nostri Europei, probabilmente sul tuo Canadese ha funzionato perche c'era quel firmware diverso
    TV: SamSung UE40D6000TP

  3. #153
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Ho provato anche io ad inserire nell'account nome utente develop password develop dalle impostazioni mi appare: gestione account, gestione servizio, reset, proprietà, sviluppo.
    Aspettoaggiornamenti in merito ciao.

  4. #154
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da bd021066
    Ho provato anche io ad inserire nell'account nome utente develop password develop dalle impostazioni mi appare: gestione account, gestione servizio, reset, proprietà, sviluppo.
    Aspettoaggiornamenti in merito ciao.
    Quello serve per installare delle aplicazioni direttamente dalla rete del PC, è usato dagli sviluppatori di aplicazioni
    TV: SamSung UE40D6000TP

  5. #155
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da sobek
    Io non ho provato, ma credo che funzioni solo sui TV nord Americani che montano un'altro firmware rispetto ai nostri Europei, probabilmente sul tuo Canadese ha funzionato perche c'era quel firmware diverso
    infatti mi sa che il 6400 è una versiona americana , perlomeno io non sono riuscito a trovare su internet la versione europea , spero di sbagliarmi.

    su un sito ho trovato questo :Samsung D6500 (D6400 negli Stati Uniti) sarà disponibile in 40, 46, 55 e 60 pollici chiamato 40D6500, 46D6500, 55D6500 e 60D6500.
    questo e il link :http://www.flatpanelshd.com/article....&id=1298534082
    Ultima modifica di pippof2n; 29-12-2011 alle 18:35

  6. #156
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da sobek
    Io non ho provato, ma credo che funzioni solo sui TV nord Americani che montano un'altro firmware rispetto ai nostri Europei, probabilmente sul tuo Canadese ha funzionato perche c'era quel firmware diverso

    Certo hai ragione,ma settando i menù service con i dati dell'europeo problema risolto

  7. #157
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da bd021066
    Ho provato anche io ad inserire nell'account nome utente develop password develop dalle impostazioni mi appare: gestione account, gestione servizio, reset, proprietà, sviluppo.
    Aspettoaggiornamenti in merito ciao.
    La parola sviluppo ti dice qualcosa ?

    se provi ad entrare in sviluppo notenarai che hai la possibilità di poter inserire un indirizzo IP e da quell'indirizzo carichi le widget.

    Ora ti posto un indirizzo ip da poter inserire 91.67.48.154 oppure 91.67.116.250


    Divertiti..

    approposito hai anche l'applicazione skype

  8. #158
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    La parola sviluppo ti dice qualcosa ?

    se provi ad entrare in sviluppo notenarai che hai la possibilità di poter inserire un indirizzo IP e da quell'indirizzo carichi le widget.

    Ora ti posto un indirizzo ip da poter inserire 91.67.48.154 oppure 91.67.116.250


    Divertiti..

    approposito hai anche l'applicazione skype
    Puoi mettere il broswer che hai creato in una widget

  9. #159
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Si c'è anche l'applicazione skipe.
    Quello che a me interessava è il web browser perchè ne ho sentito parlare qui nel forum.
    Sinceramente però non saprei cosa devo fare avete qualche indicazione in merito.
    Dove lo trovo lo widget per il web browser e come la installo?
    Grazie ciao.
    Ultima modifica di bd021066; 29-12-2011 alle 22:02

  10. #160
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    approposito hai anche l'applicazione skype
    Cioè , mi stai dicendo che è possibile installare e far funzionare skype sul D6000?
    Io ho acquistato un D6320 destinato al mercato nordeuropeo sprovvisto anch'esso dell'applicazione skype (prevista dal D6500 in avanti), con la tua procedura dovrei riuscire ad installare skype anche sul mio, giusto?

  11. #161
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da ivanfix
    Cioè , mi stai dicendo che è possibile installare e far funzionare skype sul D6000?
    Io ho acquistato un D6320 destinato al mercato nordeuropeo sprovvisto anch'esso dell'applicazione skype (prevista dal D6500 in avanti), con la tua procedura dovrei riuscire ad installare skype anche sul mio, giusto?
    Io ho il d6000 e l'app non funziona, ti servirebbe comunque una web-cam e un microfono disponibile solo dalla 6500/7000 in su perchè ti assicuro che usare il telecomando come tastiera è a dir poco fastidioso.

  12. #162
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da riktb
    @ivanfix: Ti stavo seguendo anche sulla discussione delle chiavette..
    ho provato a gestire i parametri a mano, nulla; ho provato a collegare il tv al bluray tramite cavo di rete, nulla.
    Temo che quando si passa dalla visione del bluray al tv, si disconnette anynet e il tv non "vede" più il bluray e di conseguenza neanche la chiavetta... tra l'altro occorre capire meglio come funziona la specifica "ethernet" sui cavi hdmi 1.4 (o high speed)....
    Purtroppo in questi giorni non sono a casa e non posso fare delle prove.

    1. Sulla questione del cavo HDMI High Speed with Ethernet, bisogna vedere se i nostri apparati sono stati costruiti con la possibilità di trasmettere il segnale di rete attraverso tale cavo.

    2. Bisognerebbe provare a inserire la chiavetta al TV e poi collegare il Blu Ray con un cavo di rete incrociato e non normale, ma non saprei che valori inserire nel setting dell'indirizzo IP.
    Ultima modifica di ivanfix; 29-12-2011 alle 22:13

  13. #163
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da Bloddy
    Puoi mettere il broswer che hai creato in una widget


    ciao, potrei anche mettere l'indirizzo ip del mio server e farvi scaricare la widget che ho creato con linux, ma ancora non funziona bene i plugins non riesco a caricarli sul sistema, se avete uno smartphone con android in teoria potete smanettarci anche voi

    dai ragazzi vi ho dato il pvr , aspettate un pochino sono anche in attesa di conferma da parte di alcuni smanettoni !!!

  14. #164
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da Bloddy
    Io ho il d6000 e l'app non funziona, ti servirebbe comunque una web-cam e un microfono disponibile solo dalla 6500/7000 in su perchè ti assicuro che usare il telecomando come tastiera è a dir poco fastidioso.
    L'applicazione funziona realmente con l'abbinamento della web cam samsung, il modello conta poco, infatti se vai sul sito della samsung.com sul d6000 esce anche come optional la cam in questione.
    L'unica prova che vorrei fare e capire su che tipo di firmware la cam samsung si differenzia da una cam usb usata per pc.
    In teoria se riuscissi ad avere il firmware samsung e sapere che tipo di chip monta potrei "fantascienza" flashare il chip di una comune cam con il firmware della samsung e provare, VI RIPETO FANTASCIENZA CHE A VOLTE SU CERTI CASI E' DIVENTATA REALTA'.

  15. #165
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68

    Attendo ulteriori notizie da parte di paolo.barbagallo riguardo il web browser.
    Anche se non funziona ancora bene come tu affermi potresti passarmelo che lo sperimento anche io.
    Ciao.
    Ultima modifica di bd021066; 30-12-2011 alle 12:38


Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •