Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    863

    qual'è il migliore processore video 2D ad oggi?


    mi sapreste fornire la risposta? ammesso che esista un vincente assoluto ed indiscutibile...
    grazie

    Lumagen radiance?
    Ancora CristallioII ?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Radiance, abbastanza unanimemente

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Ti piace vincere facile.....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    863
    grazie. siccome probabilmente cambierò il pj, se il radiance va indiscutibilmente meglio del cristallio, farò l'upgrade anche con il processore.
    ciao

    p.s. in zona MIlano mi sapete indicare dove poterlo visionare?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Contatta actarusfleed, ha una saletto demo a Santo Stefano Ticino (MI) con il Radiance

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    18
    E del Calibre vantage hd2,che possiede il Realta HQV,che mi dite?potrebbe essere un alternativa..?
    TV:Samsung 75q90r LettoreBD: Philips 9600360Sinto : Onkyo 3008 Frontali: B&W 603S2
    Centrale : B&W LCR6 S2
    Surround : Tannoy Mercury M2 Sub: Epik Empire [B

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    Allora io ho avuto fino a pochi mesi fa il cinescaler hd e mi sono trovato bene. Lo trovo un ottimo prodotto nel rapporto qualità prezzo. Poi è ovvio come hanno scritto anche altri utenti il top è il lumagen radiance. Ma ovviamente costa 3 volte il cinescaler, quindi calcola il tuo budget e fai la tua scelta.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    863
    ringrazio tutti. Credo non ci siano dubbi: radiance vince a mani basse...
    ciao

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.626
    Citazione Originariamente scritto da holly Visualizza messaggio
    E del Calibre vantage hd2,che possiede il Realta HQV,che mi dite?potrebbe essere un alternativa..?
    è sicuramente un gran bel processore, forse un filo limitato come CMS o possibilità operative rispetto al Lumagen, anche se ad onor del vero non l'ho visto con gli ultimi fw installati.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Ma questi processori hanno vantaggi VISIBILI anche su plasma o lcd di grandi dimensioni? 64"....e in futuro 80".
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Assolutamente si, io lo sto usando con grande soddisfazione su un 50", fai te

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.626
    Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Assolutamente si, io lo sto usando con grande soddisfazione su un 50"
    Da che distanza guardi il plasma da 50" ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Io con il 64 sono a 3-3.50 metri. Con l'80" sarà la stessa distanza.

    Avrebbe senso mettere un processore?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    @Alberto Pilot

    Sono a 2,20mt, distanza occhi-schermo

    @Luca_CH

    Il vero vantaggio di avere un processore come Il Radiance é che potresti calibrare seriamente il tuo pannello...inoltre i filtri del Radiance danno una marcia in più alle immagine, anche quelle dei Blu-Ray...provare per credere

    Non metterei comunque in relazione l'uso di un processore video con la distanza di visione in base alla grandezza dell'immagine...questo discorso vale anche (se non a maggior ragione) senza processore video, ovviamente vedere materiale HD ad una corretta distanza di visione é la base per percepire il maggior dettaglio

    E comunque un 64" da 3 metri mi sembra un rapporto corretto, ovviamente con materiale HD
    Ultima modifica di Daniel24; 31-03-2012 alle 16:27

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892

    Ottimo, ora solo un dubbio ci sono un sacco di Radiance, quale sarebbe da prendere per un plasma? Ma funzia anche da SWITCH automatico giusto?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •