Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419

    Che sono prevedibili?

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Esatto, troppo prevedibili ...

    Cmq visto Mission Impossible 2 ...


    Probabilmente uno dei peggiori seguiti di sempre, snatura totalmente il capitolo precedente trasformandolo in un film orientato troppo all'azione e poco al racconto traducendo il tutto in uno "spettacolo" decisamente noioso e piatto.

    Esplosioni eccessive, inseguimenti contro le leggi della fisica, sparatorie inverosimili e continui rallenty non contribuiscono a render migliore una storia eccessivamente confusa e raccontata male che produce sin troppi sbadigli da inizio sino a fine film.

    Alcuni momenti, anche se esageratamente finti, sono sicuramente divertenti da vedere e spettacolari nella realizzazione ( come la sorprendente scalata della montagna ad inizio film o la scena in moro in cui tom Cruise non ha usato stunt-man ) ma é troppo poco, così come le stesse interpretazioni degli attori sono mediocri se paragonate a quelle del capitolo d'esordio e lo stesso Cruise ha la sua classica faccia da pesce lesso per tutto il film, non vedo davvero come poter gettare una ciambella di salvataggio al film in questione ...

    grazie a Dio si intravede un po di alta definizione in questo disco, decisamente migliore come video mi è parso identico nell'audio

    FILM 5,5
    VIDEO 7
    AUDIO 7,5
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    .....grazie a Dio si intravede un po di alta definizione in questo disco
    francamente a me pare molto buono anche il primo...e l'hd si palesa sempre...le scene di Praga notturna sono eccellenti e con una definizione insperata secondo me...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    beh dovrebbe essere ovvio colpi di scena prevedibili e poco rivoluzionari come trama

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Io il 2 lo ricordo un bel film di azione invece...

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Ricordi male secondo me ihihihi
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Cmq visto Mission Impossible 2 ...FILM 5,5
    VIDEO 7
    AUDIO 7,5 [CUT]
    scusa ma se non ti piace Tom Cruise cosa ti sei preso il cofanetto a fare ??io lo reputo uno dei migliori attori di Holliwood, sempre molto espressivo, altro che faccia da pesce lesso !!!
    Noioso e piatto ??io l' ho trovato bellissimo, molto piu' bello del primo, sicuramente mai noioso !!la storia mi sembra chiara e raccontata bene, gli effetti rallenti li ho apprezzati e anche le musiche !! stupenda la ragazza e ottimo il cattivo !!bellissima anche la storia tra Ethan e la ragazza !! unico appunto sono certe scene davvero troppo esagerate, come quelle sulla moto, ai limiti della fisica, ma per il resto è un gran film, adesso vedro' anche il 3 e il 4 ma sarà dura fare di meglio, grande Jhon Woo !! al film do un bel 9 1/2

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Tom Cruise uno dei migliori attori di Hollywood ??
    Se dai 9,5 a questo obbrobrio quanto dovremmo dare a film come qualcuno volo sul nido del cuculo o il buio oltre la siepe ? 300 ?

    Mi fermo qui va, capisco i gusti personali, ma parlare di bel film ( anzi capolavoro ) in questo caso mi sembra un esagerazione assurda, speravo fosse meglio ma per ora questa saga e di una pochezza e di una banalità spaventosa ...
    Ultima modifica di Tiziano1982; 28-06-2012 alle 18:28
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  9. #24
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Tom Cruise uno dei migliori attori di Hollywood ??
    Se dai 9,5 a questo obbrobrio quanto dovremmo dare a film come qualcuno volo sul nido del cuculo o il buio oltre la siepe ? 300 ?

    Mi fermo qui va, capisco i gusti personali, ma parlare di bel film ( anzi capolavoro ) in questo caso mi sembra un esagerazione assurda, speravo fosse meglio ma per ora..........[CUT]
    Ma che senso ha paragonare un film action con un film drammatico come qualcuno volo' sul nido del cuculo ??che tra l' altro guarda un po nemmeno mi piace.
    Quali attori di film d' azione ci sarebbero meglio di Tom Cruise ?? a parte Robert DeNiro e AlPacino che ormai sono vecchi ??
    Mission impossible 2 nel suo genere è uno dei migliori film, certo che se non ti piacciono gli action allora non guardarlo nemmeno...

  10. #25
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    E Bruce Willis in Die hard ??
    O Mel Giboson in Arma letale ??
    O gente come Swarzenegger, Stallone negli anni 80 ?

    Questi sono attori e soprattutto queste sono saghe veramente degne d'attenzione e poi, se non ti piace un capolavoro come qualcuno volo sul nido del cuculo secondo me puoi pure cambiare hobby, scusami ma la penso così ...

    Fine ot
    Ultima modifica di Tiziano1982; 28-06-2012 alle 22:04
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  11. #26
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    E Bruce Willis in Die hard ??
    O Mel Giboson in Arma letale ??
    O gente come Swarzenegger, Stallone negli anni 80 ?

    Questi sono attori e soprattutto queste sono saghe veramente degne d'attenzione e poi, se non ti piace un capolavoro come qualcuno volo sul nido del cuculo secondo me puoi pure cambiare hobby, scusami ma la penso così ...

    Fine ot
    allora chi non la pensa come te non capisce niente di cinema ?? se ti fa tanto schifo Tom Cruise e Mission impossible perchè ti sei comprato il cofanetto con i 3 bluray ??Poi gli attori che hai citato sono tutti di una generazione fa e facevano film d' azione negli anni 80/90 e certi purtroppo continuano a farli come Stallone e Bruce Willis

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    ATTENZIONE

    Si può benissimo discutere e non avere le stesse opinioni senza per questo essere polemici con chi non la pensa come noi.

    Evitate di innescare flames inutili (e vietati).

    Grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  13. #28
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    E stasera è toccato a Mission Impossible 3

    Reputo che difficilmente si poteva ottenere un risultato peggiore del capitolo precedente, ed infatti é stato piacevole constatare l'esatto contrario, questo terzo capitolo mi ha fatto veramente una buona impressione, forse non risulta interessante come il capitolo d'esordio, ma almeno si tratta di un buonissimo film d'azione, esagerato ed inverosimile come da tradizione evitando pero d sconfinare nel ridicolo o ( peggio ) nel noioso, riuscendo in parte a cancellare dalla mente il disastroso secondo capitolo.

    Cosa non meno importante e rivedere un Ethan maggiormente riflessivo o umanizzato, piu suscettibile ai sentimenti che alle esplosioni, non piu insomma quella macchina monoespressiva vista nel film di John Woo, ed un cattivo ottimamente caratterizzato ( grazie soprattutto alla bravura di Hofmann ) che mancava nella saga, aspetti che contribuisco almeno a migliorare sensibilmente una saga a volte divertente ma che purtroppo non si eleva sotto nessun aspetto risultando qui di un prodotto ben lontano dalla perfezione.

    Un buon disco in questo caso, sicuramente il migliore dei tre

    FILM 7,5
    VIDEO 8
    AUDIO 8
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  14. #29
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    io sono rimasto male per la qualità audio e video del primo capitolo. Alcune sequenze sono buone, e si nota una definizione degna, altre sono da dvd, poi ho notato anche io segni di usura, cosa mai visto prima. Per finire con l'audio totalmente privo i dinamica (versione dts hd master). Tutto a livelli da 5 per me. Sul fronte artistico, trovo il film invecchiato male. Me lo ricordavo molto più avvincente. Gli do un 6.

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    ho visto Mission Impossibloe 3, che dire, la sigla mi piaceva molto di piu' quella del 2, il film è gran bello !!!solo non vedo quel rapporto che c' era tra Ethan e la ladra Thandie Newton (che è mille volte meglio di questa sciaquetta anonima ) bellissime le scene d' azione, quella sul ponte è fantastica !! solo non ho capito delle cose :

    Spoiler:
    Ma il capo dei servizi segreti : Laurence John Fishburne (che ha fatto Morfeo in Matrix ) è buono o è cattivo ?? cioe perchè fa arrestare Ethan ?? e perchè il suo vice che sarebbe il cattivo lo aiuta a liberarsi ??mi pare un po troppo contorto !!poi quando il vice gli dice che hanno arrestato il trafficante, Laurence John Fishburne non sembra per nulla contento !!ma erano complici ?? qualcuno mi illumini perchè non ho capito bene la storia !!! e poi cos' era la zampa di lepre ??non lo sapremo mai ??
    Ultima modifica di Dave76; 02-07-2012 alle 16:20 Motivo: Aggiunto spoiler tag


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •