Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4

    Question Full Hd max 300euro si trova?


    Siccome tra 30giorni diventero' papa vorrei acquistare una discreta videocamera full-hd in modo da filmare la nascita e la crescita dei pargoli (le riprese verranno fatte +che altro all'esterno)

    Vorrei un full hd non interpolata
    Budget 300-350euro massimo.

    non mi interessano batterie aggiuntive o SD supercapienti

    qualcosa non giocattolo, e se si puo' spendere meno....

    Ringrazio tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    a quella cifra non c'è molta scelta, comunque guarda qui:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112001767.html
    Io ho la HF R27 che è praticamente uguale e hanno 2.073.000 pixel effettivi, quindi Full HD.
    Alternative valide sono Sony e Panasonic, però hanno 1.500.000 pixel e interpolano gli altri per arrivare al full.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    a quella cifra non c'è molta scelta, comunque guarda qui:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112001767.html
    Io ho la HF R27 che è praticamente uguale e hanno 2.073.000 pixel effettivi, quindi Full HD.
    Alternative valide sono Sony e Panasonic, però hanno 1.500.000 pix..........[CUT]
    l'interpolazione si "vede" a occhio umano o i sw sono avanzati che "lavorano bene"?
    Della Panasonic HDC SD80 a 199euro?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    la differenza non è molto visibile perchè i software sono abbastanza evoluti, basta vedere il successo che hanno avuto le videocamere come Sony, Pana e Canon, magari un occhio esperto le differenze le nota ma credo che per noi "normali" la qualità sia già soddisfacente.
    La Pana SD80 è una buona macchina, a quel prezzo poi ... guarda quanto viene in un centro di grande distribuzione:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112001672.html


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •