Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [BD] INFERNAL AFFAIRS

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985

    [BD] INFERNAL AFFAIRS




    ...Non sò voi, ma aspettavo con ansia l'uscita in BD di questo piccolo capolavoro della coppia Andrew Lau Wai-keung-Alan Mak, che per chi non lo sapesse (credo e spero in pochi) è l'opera originale da cui Scorsese ha tratto il bellissimo The Departed.
    ...Tant'è che mi permetto di anticipare l'apertura del thread (per la prima volta) di qualche giorno,(l'uscita è prevista per il 4 luglio), poichè mi preoccupa molto la qualità dell'edizione in quanto il master utilizzato per l'edizione americana della Lionsgate non è purtroppo dei migliori come si evince dalla rece e dagli screen di bluray.com

    http://www.blu-ray.com/movies/Infern...Blu-ray/27251/

    C'è invece una primissima edizione editata dall'asiatica Megastar che sembra essere molto più performante

    http://www.blu-ray.com/movies/Infern...s-Blu-ray/585/

    ...Che presumibilmente è la stessa utilizzata dagli inglesi della Palisades Tartan che ha editato l'intera trilogia.

    http://www.blu-ray.com/movies/Infern...Blu-ray/18159/

    Ora, la mia domanda nasce spontanea, come sarà la qualità della prossima edizione che verrà editata dalla Eagle Picture vedendo anche il logo della Miramax sulla confezione ? Che Master utilizzeranno ?
    In rete ho trovato solamente questi dettagli tecnici, presi direttamente dal sito della Eagle, riguardanti per lo più le caratteristiche audio, prego quindi chiunque riuscisse a scoprire maggiori dettagli a riguardo , di segnalarlo quì nel topic, personalmente ho comunque già fatto il pre-order su Amazon...ma non vorrei avere brutte sorprese...ci rimarrei davvero molto male..

    Titolo Originale
    Infernal Affairs (Mou gaan dou)
    Regista
    Wai-keung Lau, Alan Mak
    Cast
    Andy Lau, Tony Leung
    Genere
    Azione
    Nazionalità
    Hong Kong
    Anno produzione
    2002
    Durata
    101’
    Formato video
    2.35:1
    Lingue
    Inglese DTS-HD 5.1, Italiano DTS-HD 5.1, Cantonese DTS-HD 2.0
    Sottotitoli
    Italiano per non udenti
    Ultima modifica di jesse-james; 01-07-2012 alle 22:19

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    Grandissimo film...tra i polizieschi più belli del passato decennio!
    Speriamo che sia un'uscita Eagle di quelle valide e non di quelle deludenti perchè il film merita davvero..il dvd era Buena vista-Miramax e nei suoi standard era a ottimi livelli audio-video.

    Tu jesse sai se anche i 2 seguiti sono previsti in uscita da Eagle da noi?

    PS Nel film c'è anche una curiosa scena audiofila, in un negozio audio con tanto di ascolto di impianto
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Questa notizia , non sò perchè, mi fa ben sperare..un pò Magari hanno creato un Master HD da quella versione ...a me basta che non prendano quello Lionsgate USA.. Il Pasto Nudo , ad esempio e eccellente ed il master proviene dalle loro mani..

    Non lo so sinceramente se vogliano editare l'intera trilogia non sarebbe male (anche se x me il più importante è il primo), ma dubito che lo facciano..
    Non mi dire niente mi raccomando!! ...Questo film l'ho visto sempre pochissime volte e male...

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Esattamente in questo momento il corriere TNT me l'ha consegnato...intanto posto un paio di foto fronte e retro, poi più tardi gli dò un'occhiata.. sono proprio curioso.. speriamo bene




  5. #5
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    Facci sapere di questo master, possibilmente buone notizie..

    Una cosa, pure qua zero extra a differenza del precedente dvd??
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Allora, gli ho dato una più che rapida occhiata proprio adesso (un'altro pò e me lo vedevo tutto ), da quello che ho visto , la grana è finemente fisibile ed è "In Movimento" ! Quindi niente smerigliature DNRriane, passiamo all'EE..
    Bèh sinceramente parlando, a me sembra proprio che non ci sia , ho osservato bene i capelli degli attori e non ho visto doppi bordi o cose di questo tipo..
    ..Secondo me (fortunatamente) non è il Master della Lionsgate..ora, a questo punto, due sono le cose, o hanno preso il Master asiatico della Megastar, oppure è un'altro Master "Nuovo", molto simile..ma di sicuro non è il Master Lionsgate.
    ...Io opterei più per la prima opzione
    TUTTE le tracce audio in DTS HD MASTER AUDIO 5.1 ,sono letteralmente ESPLOSIVE!!
    ..Extra zero.. poco male, anche se un pò mi dispiace..
    Molto molto presto lo guarderò tutto per dare un giudizio definitivo, ma ripeto, da quello che ho visto, oscilla fra il Buono e il Molto Buono.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    Grazie per le buone notizie allora...se non è quello americano che dicevi te è una buona cosa, e bene anche per l'audio che in un film così ha la sua bella importanza!
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  8. #8
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Da quello che dice Jesse non dovrebbe essere l'americano perché ne ho sempre sentito parlare molto molto molto male in termini di EE, lo vedo citare spesso in forum statunitensi come pesante esempio di applicazione di EE
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    è non poco imbarazzante che sul retro della fascetta sia riportata la dicitura "primo capitolo di un'entusiasmante trilogia...", visto che dei capitoli 2 e 3 non è prevista la pubblicazione!

  10. #10
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    Ma sai per certo che il 2 e il 3 non saranno pubblicati da Eagle o da altri?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  11. #11
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    E poi anche se non li pubblicasse mai perchè dovrebbe nascondere che esiste la trilogia? Secondo me sarebbe proprio stato strano il contrario, ovvero ignorare che esiste la trilogia
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    secondo me, se vende bene questo, il secondo e il terzo escono eccome...

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    sto aspettando anche io con ansia questo bd e le parole di Jesse fanno ben sperare...piuttosto sulla questione trilogia interpellai tempo fa la eagle che così mi rispose...
    "....E no, purtroppo. Infernal Affairs, il primo, fa parte del paccheto di titoli del catalogo Miramax.

    Gli altri due, invece, non ne fanno parte e quindi non abbiamo i diritti per distribuirli.
    Non si sa mai, forse cercheremo di recuperarli, ma al momento non c'è nessuna evidenza in tal senso.

    Per ora vi dovrete accontentare del primo in DVD e, soprattutto, Blu-ray, che proprio male non è.

    Saluti....."
    Quindi la vedo dura...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Non si sa mai, forse cercheremo di recuperarli, ma al momento non c'è nessuna evidenza in tal senso
    Traduzione: se si rivelerà commercialmente redditizio il primo film, ci sbatteremo per cercare di acquisire i diritti degli altri due...

  15. #15
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683

    Ma con la stragrande maggioranza del cinema orientale c'è sempre una gran difficoltà a trovare distribuzione qui da noi..."ovviamente" questa trilogia da noi in sala non si è vista, è uscita direttamente in dvd.

    Tra l'altro i capitoli 2 e 3 in dvd non rispettavano il formato originale 2.35:1 ma erano in 1.78...un motivo in più per aspettarli in blu-ray.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •