Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    [BD] Camelot - (Stagione 1)







    Recensione cofanetto usa: http://www.blu-ray.com/movies/Camelo.../25223/#Review


    Qualcuno ha acquistato il cofanetto italiano, quali carattersistiche, dimensioni supporto, e qualità AV..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Vabbè, potevi anche chiamarlo "unica stagione", visto che la second season non verrà prodotta.
    L'ho preso io e mi sembra un buon lavoro, però non ho la versione USA per cui non posso fare confronti.
    Per quanto riguarda le caratteristiche precise, vedrò di postarle quando torno a casa.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    ma artisticamente merita secondo voi?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Se merita?
    Eva Green
    e ho detto tutto...

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.681
    beh, a parte Eva (infoiata davvero nell prima puntata ), mi ha deluso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le caratteristiche precise, vedrò di postarle quando torno a casa.
    Formato dei dischi 25 o 50 GB, sapzio occupato ?

    codec video utilizzato e bit-rate medio ?

    traccie audio ita/eng ?

    sottotitoli ?

    extra ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    mi ha deluso
    purtroppo hanno cannato alla grande il casting del personaggio principale (Artù): pensando di accaparrarsi il pubblico delle ragazzine orfane di Pattinson, hanno ingaggiato un belloccio insulso (anche lui era nella saga di Twilight...), affondando una serie che aveva un ottimo potenziale.
    Un'altra idiozia è stata fare uscire di scena James Purefoy dopo un paio di puntate, senza di lui la serie ha perso profondità.

    P.S. x IukiDukemSsj360:
    cosa mi conviene usare per estrarre le informazioni che chiedi? BDinfo?

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    cosa mi conviene usare per estrarre le informazioni che chiedi? BDinfo?
    Si.. BDinfo dovrebbe andare benissimo: http://it.utilidades-utiles.com/download-bdinfo.html
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Allora, ecco il risultato dello scan del disco 1, quello con il maggior numero di episodi (quattro):

    Disc Size: 40.615.912.520 bytes

    Ultima modifica di sigpilu; 28-06-2012 alle 19:38

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    77
    Chiedo per sicurezza, i sottotitoli italiani sono presenti?

  11. #11
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Lo puoi vedere nel report proposto da sigpilu, la voce "presentation graphics" sta ad indicare i sottotitoli
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    77
    Ops! Grazie

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Dopo anni che prendeva polvere ho iniziato a vederlo...Dopo la prima puntata la sensazione è pessima(tolto la Green ovviamente).Dal punto di vista tecnico niente di che.Sicuramente siamo penalizzati rispetto al bd americano per la codifica VC1...primi piani molto buoni,il resto così così...Ecco, se avete in mente Il trono di spade(dal punto di vista video parlo)lasciate perdere
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Pure da tutti gli altri punti di vista, GoT è proprio di un'altra categoria.

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Pure da tutti gli altri punti di vista....
    questo non c'è dubbio.Ecco perchè ho specificato dal punto di vista video
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •