Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    mancato epg canali mediaset


    ciao a tutti
    in questi giorni non ricevo proprio l'epg da nessun canale mediaset.
    ho rifatto la sintonizzazione, e mi ha trovato i vari canali mediaset "provvisorio" es. "canale 5 provvisorio" + ovviamente quello normale. su quello provvisorio mi dice che non mi da nessuna info perchè devo sintonizzarmi su quello definitivo, ma su quest'ultimo proprio non riceve nessun dato epg.
    è un problema solo della mia zona, veneto, o che succede?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    ciao,
    ho da alcune settimane anche io quella condizione.
    Scrivo dal Lazio, EPG vuota, e se metto su INFO, esce il messaggio che hai scritto te.
    Dice di rivolgermi ad un antennista, ma io penso che bisogna solo aspettare.
    Mi pare valga il discorso della riassegnazione delle frequenze, credo.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    ciao,
    ho da alcune settimane anche io quella condizione.
    Scrivo dal Lazio, EPG vuota, e se metto su INFO, esce il messaggio che hai scritto te.
    Dice di rivolgermi ad un antennista, ma io penso che bisogna solo aspettare.
    Mi pare valga il discorso della riassegnazione delle frequenze, credo.

    ciao

    esatto, stesso messaggio. ma a me compare se chiedo info sul canale provvisorio, che ha sostituito da solo quello che c'era prima. dopo aver rifatto la scansione sono comparsi anche quelli non provvisori e pensavo cosi fosse risolto. ma se chiedo l'info qui non mi da nessun messaggio, ma è semplicemente vuoto

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    si, anche a me...se vado su Canale 5 PROVVISORIO, con la EPG attivata, è vuota al voce, premo INFO e leggo quel messaggio.

    Io non ho rifatto la scansione.

    Però, visto che ho da poco preso una TV nuova, ho fatto la prima scansione dei canali e mi trova solo le versioni provvisorie ( che sono sulla numerazione 4-5-6 ), non ho notato se ci sono anche quelli normali, devo controllare meglio.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    si, anche a me...se vado su Canale 5 PROVVISORIO, con la EPG attivata, è vuota al voce, premo INFO e leggo quel messaggio.

    Io non ho rifatto la scansione.

    Però, visto che ho da poco preso una TV nuova, ho fatto la prima scansione dei canali e mi trova solo le versioni provvisorie ( che sono sulla numerazione 4-5-6 ), non ho notato se ci sono anch..........[CUT]
    le trovi in fondo, numero canale 860 o giu di li....

  6. #6
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    San Donato Milanese
    Messaggi
    73
    Quoto: stessa cosa qui in provincia di Milano, senza alternative ai canali provvisori.
    Altro che antennista...
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Anche nelle Marche stesso discorso, ho rifatto la scansione su più tv... stessa cosa. Non ho verificato se ci sono i NON PROVVISORI.

    Anche per altre tv però l'epg non è più disponibile, ma non ho notato se prima lo fosse.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    210
    Anche Torino ha gli stessi problemi e non solo con Mediaset, da quasi una settimana
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    ora, guardando quelli alti di numero ( 860 ), ci stanno sia le info che la guida attiva.
    Ma quelle sono le frequenze definitive?
    PErché a me, quelli storici ( 4-5-6 ) continuano a restare con il nome PROVVISORIO e senza alcuna info o guida.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    282

    Da quanto ho capito io se hai la scritta provvisorio vicino al nome del canale significa che l'antenna è puntata sul ripetitore sbagliato e tra qualche giorno non vedrai più nulla...
    Nel mio caso, Veneto, dopo qualche giorno si è attivato da solo l'epg o per meglio dire sono tornate le informazioni sulla programmazione. Credo che i dati siano aggiornati settimanalmente per questo ci voleva qualche giorno.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •