Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 381

Discussione: LG 50PA6500-ZA

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719

    Io l ho preso ieri e devo dire che sono stati 749 euri spesi strabenissimo ,premetto che è il mio primo plasma,con skyhd e bd uno spettacolo assoluto ,mi ci sono visto TIN TIN ,AVATAR E TRANSFORMERS 3 da pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    confermo la bontà di questo plasma,ma ce l ho soltanto io?

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Come posso controllare le ore di attività del tv? please è possibile che solo io abbia questo fantastico plasma?grazie.

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    nel mio vecchio lg bisogna entrare nel service menu tenendo premuti assieme il tasto menu sulla tv ed il tasto menu sul telecomando. non so se sia ancora così

  5. #20
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Non va purtroppo,altri suggerimenti o consigli? chi ha questo plasma si faccia avanti,grazie.

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    nessuno può aiutarmi?? non credo di essere l unico con questo plasma.

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    qualcuno ha capito come visualizzarlo?grazie.

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    19
    ce l'ho anche io da qualche giorno. Mi piace! Ha dei bei colori, non è superluminoso ma ha un buon nero. Io guardo poca tv e molti film a luci soffuse, quindi per me va benone. Colori naturali ma adesso i difetti:
    -leggero ronzio di fondo (più che tollerabile)
    -600hz?? Io ho visto mkv e avi ma nelle panoramiche scatta esattamente come una tv crt di 20 anni fa...non ho trovato nulla nel menu di impostabile a tal proposito.
    -sfarfallamento: premetto che sono molto sensibile al refresh rate ma con schermate chiare si nota un certo sfarfallamento.
    Legge anche i mkv ma in un film (african cats a 720p) non mi legge l'audio dicendo che non è supportato..
    -Black crush. Con le impostazioni di default i neri e i grigi erano..tutti neri!Ho alzato contrasto e luminosità a 100 impostando CINEMA (utente) e livello del nero ed ora va molto meglio.
    In ogni caso non ho nessuna esperienza di televisioni moderne...prima avevo un crt del 1998!

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    19
    dimenticavo, per me non è un problema ma il display fa riflesso.

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    io dal venerdi prima pasqua e devo dire che è un ottimo tv ,eccellente rapporto qualità prezzo direi.

  11. #26
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente scritto da cougarz Visualizza messaggio
    ce l'ho anche io da qualche giorno. Mi piace! Ha dei bei colori, non è superluminoso ma ha un buon nero. Io guardo poca tv e molti film a luci soffuse, quindi per me va benone. Colori naturali ma adesso i difetti:
    -leggero ronzio di fondo (più che tollerabile)
    -600hz?? Io ho visto mkv e avi ma nelle panoramiche scatta esattamente come una tv crt di..........[CUT]
    ciao,per caso sai come visualizzare il service menu? che settings usi?ciao.

  12. #27
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da cougarz Visualizza messaggio
    ce l'ho anche io da qualche giorno. Mi piace! Ha dei bei colori, non è superluminoso ma ha un buon nero. Io guardo poca tv e molti film a luci soffuse, quindi per me va benone. Colori naturali ma adesso i difetti:
    -leggero ronzio di fondo (più che tollerabile)
    -600hz?? Io ho visto mkv e avi ma nelle panoramiche scatta esattamente come una tv crt di..........[CUT]
    ... magari provare con un BD invece di mkv/avi?

  13. #28
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    spero prima o poi di capire come si attiva il service menu per controllare le ore di utilizzo
    per il resto ottimo ottimo e ancora ottimo

  14. #29
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    19
    non ho idea per il service menu...
    ho letto un po' sui vari 600hz e ho capito che non c'entrano nulla col flow motion ecc...quindi se il film è girato a 24 o 25 frames, gli scatti si vedono per forza. Sto aspettando ora il nuovo HTPC con blu ray disk per testarlo ulteriormente. Cmq ottimo, non luminosissimo ma la sera a luci spente è meglio così sennò ti accechi. Di giorno un po' mogio..poi non capisco come mai la luminosità nonostante io abbia disattivato il AVS (mi pare si chiami cosi', cioè il risparmio energetico che regola la luminosità a seconda della luminosità esterna), percepisco ancora sbalzi di luminosità quando ho collegato il pc. Vi aggiorno..
    purtroppo sono molto sensibile alla fluidità dei film e speravo che tutti questi "hz" sbandierati servissero a migliorare l'effetto "scattoso" di molte panoramiche. Pare invece che a parte proiettori e televisori LCD, in cui ci sono artifici per aumentare la fluidità, nei plasma non ci sia nulla. In ogni caso, ci vorrebbe il 1080p50 o 1080p60 mentre ora siamo allo standard produttivo 1080p24 cioè a 24 frames al secondo.
    Ultima modifica di cougarz; 01-05-2012 alle 19:35

  15. #30
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629

    Citazione Originariamente scritto da cougarz Visualizza messaggio
    non ho idea per il service menu...
    ho letto un po' sui vari 600hz e ho capito che non c'entrano nulla col flow motion ecc...quindi se il film è girato a 24 o 25 frames, gli scatti si vedono per forza. Sto aspettando ora il nuovo HTPC con blu ray disk per testarlo ulteriormente. Cmq ottimo, non luminosissimo ma la sera a luci spente è meglio così se..........[CUT]
    Io ho visto quasi tutti i film con cadenza 24p e di scatti neanche l'ombra, anche perchè, se ben ricordo, in presenza di materiale 24p mi sembra che vengano triplicati i frames (24x3) e applicato qualche filtro.

    E' vero che io ho un 50PV350 dell'anno scorso, ma la tecnologia è la stessa


    EDIT: Ho controllato. I frames dei segnali 24p vengono quadruplicati (24x4 = 96).
    Ultima modifica di luX0r.reload; 05-05-2012 alle 19:16


Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •