Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.029

    Thumbs up LG 3D 55LM670S VS SAMSUNG 55 ES 6800


    Sono molto indeciso su questi 2 TV LCD 3D da 55 pollici :

    1) LG 3D 55LM670S
    2) SAMSUNG 55 ES 6800

    Visto che il loro prezzo è molto simile ( intorno i 1.700 euro ) vorrei sapere quale è il migliore tra i 2 , quello che si vede meglio sia in 2D che in 3D in Full HD 1080p ( Videogiochi , Blu Ray , Sky HD ) , e la differenza tra 3D Attivo e Passivo quale tecnologia è migliore pregi e difetti ? .

    Grazie a tutti .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.029
    Vedo che ne sapete in molti . Ottimo .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    332
    devo dire che il livello di *collaborazione* del forum si è di parecchio abbassato.
    Cerco di risponderti io anche se non posseggo nessuno dei due TV
    Preferisco il 3d passivo per la peculiarità di mettere occhiali senza il bisogno di batterie e soprattutto che stancano meno.
    Per il full HD non presentano difetti nessuno dei due...un buon segnale ti restituirà sempre e comunque un ottimo video....scie e roba del genere su questi televisori oramai sono quasi nulli a meno che non ti appiccichi con il naso sul Tv allora qualche difetto si nota.
    Le solite lucini spurie quà e là....ma se non hai problemi mentali e ti metti davanti ad uno schermo completamente nero per mezzora allora non le noterai mai :-)
    Sono Tv che si equivalgono anche sotto l'aspetto puramente estetico ma io preferisco ancora LG.
    Per cui il mio personale consiglio è LG.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Vedo che ne sapete in molti . Ottimo .
    In questi giorni molti sono in ferie

    Come già detto, LG ha il 3D passivo, più riposante e (cosa non trascurabile) più economico, perché gli occhialini costano poco, per cui va bene se si ha una famiglia "numerosa" Il 3D attivo di Samsung però è full hd, cioè ha una risoluzione nettamente superiore.

    Altra differenza sostanziale: il pannello. Gli LG hanno angoli di visione superiori, grazie al pannello IPS.
    I Samsung vantano però neri più "neri" e contrasti più elevati, il che dà anche una maggiore profondità e tridimensionalità all'immagine.

    Questo vale in linea generale. Il mio consiglio è: valli a vedere entrambi e decidi in base al tuo uso e ai tuoi gusti

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    state sottolineando l'aspetto 3D che ha specificato essere superfluo .....

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    @THC: Non mi sembra....

    Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    vorrei sapere quale è il migliore tra i 2 , quello che si vede meglio sia in 2D che in 3D in Full HD 1080p ( Videogiochi , Blu Ray , Sky HD ) , e la differenza tra 3D Attivo e Passivo quale tecnologia è migliore pregi e difetti ?

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    hai ragione, avevo letto male ^^

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    271
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    In questi giorni molti sono in ferie
    Ragazzi la domanda l'ha espressa il 29/6 ormai avrà avuto il tempo di acquistarselo e magari cambiarlo 2 volte
    Spiace che nessuno gli abbia risposto in tempo

  9. #9
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    86
    Mi associo alla richiesta, in particolare con segnale SD, sui neri e sul movimento c'è molta differenza?

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da erne73 Visualizza messaggio
    Mi associo alla richiesta, in particolare con segnale SD, sui neri e sul movimento c'è molta differenza?
    Sì, c'è una differenza tangibile sia sulla qualità della visione SD, sia sui neri, sia sul moto.
    Ti consiglio il 6900 al posto del 6800

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Su un tv di taglio così grande sarebbe consigliabile un plasma, i pannelli lcd di grandi dimensioni tendono a manifestare piu spesso clouding e coni di luce.

  12. #12
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    86

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Su un tv di taglio così grande sarebbe consigliabile un plasma, i pannelli lcd di grandi dimensioni tendono a manifestare piu spesso clouding e coni di luce.
    Anche a me vedendoli dal vivo mi era parsa evidente la differenza, però mi è venuto il dubbio che fosse colpa solo dei settaggi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •