Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 145

Discussione: [BD] Drive

  1. #106
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824

    Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    ed è stato girato con le Arri Alexa, personalmente la cinepresa più bella, per resa, in assoluto, col suo gamut di colori molto esteso (correggetemi se mi sbaglio).
    L'Alexa gira in flat, uscendo in arriraw, quindi il resto lo fa tutto la post. Il pregio è quello di avere 13 stop di latitudine di posa.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  2. #107
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    503
    Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    L'Alexa gira in flat, uscendo in arriraw, quindi il resto lo fa tutto la post. Il pregio è quello di avere 13 stop di latitudine di posa.
    Me lo puoi spiegare un po' meglio che mi interessa molto questo fatto? Secondo te perchè allora alcuni grandissimi direttori della fotografia come Roger Deakins (ma ci metterei anche Robert Richardson ed Emmaanuel Lubezki) hanno deciso di passare al digitale solo con le Arri Alexa e non con cineprese come le Red Epic, che pure girano ad una risoluzione maggiore?

  3. #108
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Questo argomento è OT qui. Aprite una discussione dedicata. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  4. #109
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Che grandissimo film, adoro questo regista già apprezzato parecchio per Bronson e Valhalla Rising, ma qui si è davvero superato imho .
    Drive ha un fascino tutto suo e gran parte del merito è sicuramente associato alla grande maestria del regista;
    ovviamente Gosling ha dato un grande contributo (mai visto in forma come in questo film) cosi' come il resto del cast che ritengo tutto di gran livello.
    Splendide le colonne sonore, ho apprezzato soprattutto quella che troviamo dopo un paio di minuti dall'inizio ( quando cè la panoramica sulla città e lui alla guida ) davvero sublime.
    Il film è violento in alcuni frangenti ma mai disturbante (almeno per me) .
    Il blu ray l'ho trovato molto buono anche se l'audio ita non è stato al massimo delle mie aspettative riguardo i dialoghi.
    voto al film 9
    voto al video 8,5
    voto audio ita 7,5

  5. #110
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570
    Rivisto ed ascoltato con attenzione stasera: parlo del DVD e confermo che non esistono errori nella riproduzione del parlato ne sbilanciamenti delle musiche. Tutto molto bilanciato e di qualità. Un altro caso in cui la traccia audio italiana è migliore di quella del bluray. Infatti, dato che anche il comparto video del DVD è perfetto, non sono per nulla dispiaciuto di aver scelto il DVD piuttosto del Bluray, visti i difetti, seppur lievi, nel supporto che oramai solo teoricamente doveva rappresentare l'eccellenza a/v.
    -

  6. #111
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    456
    Perchè dei film carini li distruggete con le vostre critiche e delle mega ca..... come questo lo portate alle stelle,film che non riguarderei una seconda volta,brutto,noioso e violento.

  7. #112
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570
    Scusa?? Tu non accetti le nostre opinioni e noi dovremmo accettare i tuoi dozzinali giudizi? Il film è stato premiato e riconosciuto da critiche di livello ben superiore alle tue banali esternazioni. Se vuoi essere rispettato impara a rispettare.
    -

  8. #113
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    543
    visto a noleggio. mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato come mi aspettavo..convincente il versante video,non posso dire nulla sullìaudio perchè ho usato la tv..l'ho acquisterò quando scenderà di prezzo.

  9. #114
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    456
    Non ho mai detto di non accettare le vostre opinioni,ma non capisco tutto l'entusiasmo per questo film.

  10. #115
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    s. benedetto del tronto
    Messaggi
    376
    ________________
    Ultima modifica di Dave76; 30-03-2012 alle 12:06 Motivo: Sei OT
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

  11. #116
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Diamoci un taglio per piacere. Se volete parlare delle caratteristiche tecniche del BD ok, altrimenti evitate di scrivere. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  12. #117
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Citazione Originariamente scritto da box98000 Visualizza messaggio
    Rivisto ed ascoltato con attenzione stasera: parlo del DVD e confermo che non esistono errori nella riproduzione del parlato ne sbilanciamenti delle musiche. Tutto molto bilanciato e di qualità. Un altro caso in cui la traccia audio italiana è migliore di quella del bluray. Infatti, dato che anche il comparto video del DVD è perfetto, non sono per nulla dispiaciuto di aver scelto il DVD piuttosto del Bluray, visti i difetti, seppur lievi, nel supporto che oramai solo teoricamente doveva rappresentare l'eccellenza a/v.
    Vero.
    Alla fine ho acquistato il DVD perchè costava la metà.... e non ho sbagliato. Ottima qualità audio/video. Gran bel film. La parola "capolavoro" la scomodo in altre circostanze, ma mi è piaciuto.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  13. #118
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    309
    Visto oggi e con molta soddisfazione, non e' il classico film "Di Macchine Che Vanno Forte E Fanno I Botti", c'e' parecchio ma parecchio di piu'...
    Spero non lo troverete ardito ma a volte qualche bel rimando a "Taxi Driver" io ce l'ho visto...

    Il video e' ottimo (che belle le scene notturne e quella girata nel supermercato), l'audio in lingua originale e' ottimo, le musiche molto ben scelte e con un gusto un po' anni '80...
    Gli extra sono praticamente inesistenti, tutte clip di 2 minuti ed alcune con i soliti "Lingua In Bocca" tra attori...

    La lamentela principale e' la mancanza dei sottotitoli in inglese, alcune volte le parole sono impossibili da capire e la radiocronaca della partita di basket all'inizio del film e' anche peggio...
    Avere i sottotitoli in italiano aiuta ma la sua bella traccia di sottotitoli in inglese non mi sarebbe dispiaciuta affatto...

    Ciao Erik Il Rosso

  14. #119
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    finalmente visionato questo film...secondo il mio modestissimo parere siamo ai limiti del capolavoro...grandissimo film.ho letto di scene splatter...francamente sono pochissime...se solo pensiamo alla trilogia di Pusher ad esempio...questo è un film ben + moderato da questo punto di vista...tecnicamente un bd in certi momenti da riferimento sopratutto per l'ottimo livello del nero...le panoramiche notturne dall'alto di LA sono una libidine
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  15. #120
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    s. benedetto del tronto
    Messaggi
    376

    grande Luctul! ai limiti del capolavoro...per me lo è. grande film. grande colonna sonora.
    2/3 scene secondo me sono da antologia.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500


Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •