Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 683

Discussione: Panasonic DMP BDT500.

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361

    possedendo un tv Panasonic, si comanderebbe tutto con un solo telecomando?

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    ora il bdt-320 è acquistabile sullo shop panasonic italia! quasi quasi...

    nulla anncora per il 500

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Jesi
    Messaggi
    85
    BDT-500 presente ora anche su sito Panasonic italiano

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...?view=&angle=5

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Leggendo su avsforum, un utente scriveva che l'upscaling dei dvd (relativamente al 220, ma credo che il tema sia identico per tutti i modelli di questa famiglia di prodotti) non gli sembra differente rispetto a quello del BD65 (cioè il mio attuale lettore).
    Mi pare difficile, dato che onestamente il mio lettore non upscala granchè. O sto sbagliando io? Questo sarebbe il principale motivo per il mio acquisto, oltre alla visione più elastica di formati video compressi e mkv.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    appena arrivato BDT320.... design da astronave e prime impressioni (solo blu ray e collegamento wifi su internet youtube) molto positive!

    il touchpad mi piace!

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Citazione Originariamente scritto da aigor1 Visualizza messaggio
    appena arrivato BDT320...
    Attendiamo notizie sull'upscaling da dvd.

    Nel frattempo ho appena ordinato il BDT220. Appena mi arriva posterò le mie impressioni.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  7. #22
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Attendiamo notizie sull'upscaling da dvd.
    .. e anche nello straming da NAS cablato se possibile..

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    ciao a tutti, alcune prove molto veloci, poche in verità anche perchè ho traslocato da pochissimo e ho poco materiale

    TV: Panasonic 42GT30E

    Blu Ray 2d: ottimi. 3D da provare

    Upscaling: non so che livelli si possano raggiungere, ma la resa non mi pare eccelsa. Nel senso, i dvd si vedono bene e hanno buoni dettagli ma il vero 1080p è ben altra cosa.
    Ho potuto fare un confronto diretto tra dvd di monster & co e il suo blu ray. La differenza c'è eccome, ad esempio sulla pelliccia di Sulley: scalettata nel dvd, eccellente nel BR.
    Con film non di animazione (Pulp fiction, zoolander) la resa è normale.
    Quindi, sperando che abbia cannato qualche impostazione , per me se la sorgente è standard l'upscaling i miracoli non li fa.

    collegamento dlna: funziona in wifi, sia via router che in wifidirect. Provato sul decrepito notebook che ho, con su installato serviio.
    SI naviga tranquillamente nelle cartelle condivise (non è una scheggia) vedendo musica, foto e video.
    Per questi ultimi ok con MP4, mov, m2ts (scattosi però, potrebbe dipendere dal notebook?).
    Non sono invece riuscito ad aprire mkv e divx.
    Credo che per questi ultimi sia un problema o di serviio o non so di cos'altro, dato che via USB apre entrambi i formati.
    Invece via USB non apre il M2TS...

    i miei due cent

  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Aosta
    Messaggi
    1.072
    Arrivato ieri il 320 ma purtroppo è diffettoso.Appena collegato continua ad avviarsi e a spegnersi,non c'è verso di stopparlo ne da pulsante sul lettore ne da telecomando.
    La cosa strana è che se inserisco un disco tutto funziona regolarmente e si può effettuare qualsiasi operazione. Ho provato ad aggiornare il firm ma non cambia nulla!!!! Portato ora in assistenza vedremo.....
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Citazione Originariamente scritto da aigor1 Visualizza messaggio
    Quindi, sperando che abbia cannato qualche impostazione , per me se la sorgente è standard l'upscaling i miracoli non li fa.
    Spero anch'io che tu abbia cannato qualche impostazione ma è probabile che questo sia il suo reale valore sull'sd.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  11. #26
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Considerato che si erano lette mirabilie sull'upscaling, sono molto deluso, speravo di aver trovato la soluzione per il lettore, anche dati i problemi del nuovo Asus (peraltro fantasmatico a tutt'oggi).
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    vi invito comunque a considerare altre prove oltre alla mia sull'upscaling

  13. #28
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Certo. Io stesso posterò le mie impressioni (il 220 come qualità audio/video dovrebbe essere identico al 320) appena mi arriva. Tra l'altro ho come riferimento il Denon A11 che sui dvd ha una resa superba; uno spettacolo puro anche senza upscaling. Se anche solo ci si avvicinasse sarei stracontento.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  14. #29
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    126
    prova del bdt-320 http://www.trustedreviews.com/panaso...-Player_review
    il recensore sembra entusiasta del lettore.
    Anch'io sono interessato alle prestazioni upscaling dei DVD...... qualcun'altro conferma le modeste prestazioni in questo ambito?

    TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491

    La recensione di TrustedReviews purtroppo neanche lo menziona, l'upscaling.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552


Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •