Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 397
  1. #346
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    258

    L'unico che ritengo fuori classifica è L'Esorcista la cui visione potrebbe "infastidirmi" anche adesso..

    Più legati all'età (avrò avuto 12-13 anni) ci sono 2 film visti verso la fine degli anni anni settanta inizi ottanta:

    1) La casa dalle finestre che ridono (di Pupi Avati)
    2) Sette note in nero (di Lucio Fulci)

    Sempre fine anni '70 come non ricordare 3 sceneggiati tv inquietanti

    1) Ritratto di donna velata
    2) Gamma (con le splendide musiche di Enrico Simonetti)
    3) Albert e l'uomo nero (con l'ipnotica colonna sonora di Franco Micalizzi)

    Che anni

    Maurizio
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

  2. #347
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Sicuramente L'esorcista.
    Tra i recenti The ring mi ha inquietato parecchio...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #348
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    407
    un mese fa ho avuto il coraggio e la sfrontatezza di vedere paranormal activity 1 e 2: dormo ancora con la lucetta accesa, devo dire che ha sortito l'effetto..

    un pó come the blair witch project qualche anno fa, durante la visione niente, appena chiudi gli occhi inizia il terrore che vibra nel gelo del sudore sulla pelle........!

    buone visioni
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Sennheiser Momentum 3 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster Lista dei desideri Digifast

  4. #349
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    543
    la mia classifica:
    l'esorcista
    suspiria
    il signore del male
    rec 1
    shining
    la casa 1
    pet sematary
    the ring
    zombi (romero)
    28 giorni dopo
    brrrrrr.......

  5. #350
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Aprilia (Latina)
    Messaggi
    1.095
    Film ultimi usciti...Mister vendetta non è male...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

  6. #351
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da angelone
    L'aldila' (sottotitolo 'e tu vivrai nel terrore') di Lucio Fulci... al cinema per due volte mi sono trovato alla cassa e per due volte me ne sono andato... noleggiato in vhs anni dopo l'effetto e' stato praticamente lo stesso, mi sono imposto di vederlo ma non ripetero' l'esperienza!
    Davvero l'unico horror che mi ha messo in crisi...
    Esempio classico di vecchi film dove per terrorizzare non c'era bisogno di frequenze infrasoniche per i sub, effetti speciali da urlo e chissà cosa. La vera arte cinematografica era quella. Quoto in pieno

  7. #352
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    San Donato Milanese
    Messaggi
    73
    molti li avete nominati, io aggiungo La Mosca, sia la versione anni 50 (L'esperimento del dottor K), che quella di Cronenberg.
    Visti entrambi una volta, 100 anni fa.
    MAI PIU': non reggo le trasformazioni...
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

  8. #353
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    con ampio margine rispetto a qualuque altro film horror

    Angst e Schramm
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  9. #354
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    L'esorcista
    The exorcism of Emily Rose
    Paranormal Activity 2(il primo mi ha fatto ridere,il 2 secondo me è molto meglio)

    Questi sono gli unici film che in qualche modo mi hanno impressionato,ma non sono i miei horror preferiti (a parte L'esorcista che secondo me è un capolavoro)
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

  10. #355
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.598
    Io devo dire che Paranormal Activity mi ha veramente turbato, per giorni ho lasciato tutte le luci accese, sarà che a me quel genere in stile amatoriale mette sempre agitazione....
    Poi ovviamente The Ring e L'esorcismo di Emily Rose, ma questi li ho visti quando avevo circa 11 anni, li riguarderó adesso per vedere le sensazioni.
    Concordo con chi dice che i film di una volta non necessitavano di effetti speciali e cose varie per farti sobbalzare, vedi film "horror" odierni come 30 giorni di buio, le colline hanno gli occhi che sono quasi dei film d'azione o esp fenomeni paranormali, che nonostante sia di tipo amatoriale a me non ha provocato niente oltre a qualche leggero sussulto in qualche scena.
    Ultima modifica di wercide; 03-01-2012 alle 01:48
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  11. #356
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    ma i film vecchi non fanno paura, sono troppo lenti, facevano paura xchè eravamo piccoli cmq la mia lista :

    L' alba dei morti viventi remake
    28 giorni dopo
    28 settimane dopo
    rec
    rec2
    resident evil
    walking dead stagione 1
    diary of the dead (perchè non esce in blu ray ita !!! )

  12. #357
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Citazione Originariamente scritto da gio1981
    ma i film vecchi non fanno paura, sono troppo lenti, facevano paura xchè eravamo piccoli cmq la mia lista :
    perchè, quelli che hai messo fanno paura?
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

  13. #358
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    Citazione Originariamente scritto da shiryu
    perchè, quelli che hai messo fanno paura?
    ahahahah chissà

    @gio1981
    quella sui film vecchi lenti che non fanno paura, fa rabbrividire

    walking dead dove fa paura??
    28 settimane dopo è immondizia, l'alba dei morti viventi è un discreto remake ma, anche qua, dove fa paura??

    non parliamo di resident evil... ecco, ti salvo ampiamente solo REC e 28 giorni dopo, ma sul resto stendiamo un velo pietoso...
    Ultima modifica di mickes2; 03-01-2012 alle 19:25
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  14. #359
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    a me fanno paura i film sugli zombie e allora ???

  15. #360
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726

    Non è horror però mi ha disturbato e non poco: Il quarto tipo.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."


Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •