Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: info audio ps3

  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2

    info audio ps3


    Buongiorno.
    Vi informo che ho già postato la mia domanda sulla sezione Home T. ma sinceramente quella giusta è questa visto che parlo d ps3, mi scuso per il doppio 3d.
    Ho un problema e vorrei sottoporvi il tutto, l impianto è così composto: TV LG 55lm670s, ps3, xbox360, myskyhd, HT kenwood(non mi ricordo il modello...sono fuori casa,comprato un anno fa circa, fascia media, prezzo 500€ circa)
    Ps3 e xbox360 sono collegati ad un amplificatore kenwood (DD, DTS, DPLII) tramite ottico, myskyhd tramite coax.
    Tutti i collegamenti video sono tramite HDMI.
    Il problema si è presentato quando guardo avatar in blue ray, l audio si sente in stereo mentre con altre sorgenti tipo DVD o file video su disco l audio si sente DD o DTS come effettivamente si dovrebbe sentire. ho smarcato tutti i tipi di uscita sulle impostazioni ps3 ma il problema sussiste, vi ripeto che l ampli funziona regolarmente e riesco a sfruttare tutti i tipi di audio tranne che per il blue r di avatar(preso a noleggio).
    C'è qualcuno che può fare chiarezza su questo fatto.
    Vi ringrazio in anticipo.....ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Citazione Originariamente scritto da alexdeo1971 Visualizza messaggio
    Vi informo che ho già postato la mia domanda sulla sezione Home T.
    E io ti informo (ma dovresti già saperlo visto che hai letto ed accettato il regolamento) che il cross posting è vietato.

    Citazione Originariamente scritto da alexdeo1971 Visualizza messaggio
    ma sinceramente quella giusta è questa visto che parlo d ps3
    No, quella giusta è la discussione ufficiale della ps3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •