Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Novità [cut] ...

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553

    Novità [cut] ...


    Va be che molti sono in vacanza, ma noi stiamo ancora lavorando con impegno ... [cut]

    Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 29-07-2012 alle 08:54
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    370
    Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Va be che molti sono in vacanza, ma noi stiamo ancora lavorando con impegno ...

    E quindi con grande piacere ci tengo a tenervi informati...[CUT]
    ...ma io mi meraviglio che gli amministratori ti lascino fare pubblicità così impunemente...
    già avevo letto tuoi precedenti interventi... traggo quindi le mie conclusioni
    e credo che un utente qualunque, non deficiente, sia in grado di capire altrettanto...
    Amen... buon pro vi faccia...
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 29-07-2012 alle 08:55

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    999
    @99942

    Forse che l'indicazione "operatore" sotto il nickname stia a significare qualcosa????

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553
    Dici bene Emanuele, un operatore, oltretutto inserzionista ...

    In ogni caso, sapendo che ci sono utenti interessati al mio progetto, pensavo di far cosa gradita condividere le mie piccole conquiste, più che a far pubblicità ( quella la faccio con il sito internet, le inserzioni, le manifestazioni etc etc ).

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    io sul sito non ho visto nessuna scheda tecnica dei vostri prodotti

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553
    In realtà, in luogo ad una asettica scheda tecnica ( molto asettica visto il tipo di apparecchio ) abbiamo preferito descrivere minuziosamente le funzioni nella descrizione dei vari modelli.

    Non sei il primo ad avanzare questa richiesta, forse per l'abitudine a valutare apparecchi "convenzionali"; ci penseremo ...

    Comunque se non trovi qualche informazione, basta chiedere e sarai accontentato.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    370
    Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    un operatore, oltretutto inserzionista ...
    ... appunto, ci siamo già detti tutto, quel che c'era da capire già è stato capito ...

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.893
    Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    ...ma io mi meraviglio che gli amministratori ti lascino fare pubblicità così impunemente...
    già avevo letto tuoi precedenti interventi... traggo quindi le mie conclusioni...
    La prossima volta, invece di strepitare e di ipotizzare falsità, segnala il messaggio o la discussione all'amministratore in modo che possa intervenire.

    Grazie.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.893

    Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Dici bene Emanuele, un operatore, oltretutto inserzionista......[CUT]
    Neanche gli inserzionisti hanno il permesso di inserire messaggi pubblicitari nei forum tecnici, a meno che non ci sia una improbabile autorizzazione del sottoscritto, che non è stata neanche richiesta.

    Il regolamento parla chiaro.

    Perché di pubblicità si tratta.

    Per le informmazioni pubblicitarie esistono spazi e strumenti opportuni.

    Per questa volta, solo una settinana di sospensione.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 29-07-2012 alle 09:10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •