Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 185 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 2767
  1. #2656
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    73

    Ciao a tutti!

    ho comprato l'impianto Samsung HT-E5500 è un 5.1 però skyhd (collegato con cavo hdmi) lo sento solo con le casse anteriori, è possibile sentirlo con tutte le casse?
    leggendo nel forum ho letto del cavo coassiale, bisogna comprarlo?
    bisogna fare qualche setting sul decoder sky?

    molte grazie
    ciao

  2. #2657
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.200
    Basta l'hdmi, però devi settare l'audio in uscita dal decoder su Dolby, ovviamente per l'hdmi, e comunque tale segnale lo avrai nel tuo HT solo quando SKY lo mette a disposizione. Non tutti i programmi/eventi hanno questo plus...
    Ettore

  3. #2658
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Basta l'hdmi, però devi settare l'audio in uscita dal decoder su Dolby, ovviamente per l'hdmi, e comunque tale segnale lo avrai nel tuo HT solo quando SKY lo mette a disposizione. Non tutti i programmi/eventi hanno questo plus...
    Ettore
    molte grazie
    ciao

  4. #2659
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    472
    Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Bisogna aspettare fino all'ultimo giorno dove ti fanno le offerte migliori
    visto che mi mancano solo 8 giorni alla scadenza dell'abbonamento, sono passato da Mediaworld per vedere che aria tira, il rappresentante sky mi ha detto che non fanno più promozioni, solo qualche euro di meno... forse verrà qualcosa a luglio ma sempre una cosa all'acqua di rose!?!???, che faccio?
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

  5. #2660
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    Hai due possibilità:
    rinnova l'abbonamento e amen
    aspetta...
    Io a questo punto aspetterei
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  6. #2661
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    41
    Stai pure sicuro, a breve sarai tempestato da telefonate sky...
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

  7. #2662
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    salve a tutti, se interessa il nuovo servizio ON DEMAND (INTERNET WIFI) che SKY
    sta per lanciare, e di cui ha scritto qui poco sopra l 'amico Blasel,
    avrei aperto questo thread ufficiale dove poterne parlare senza andare OT.

    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...-internet-wifi

    Ciao Fabio

  8. #2663
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Ma dopo aver aderito sul fai da te per riceve il decoder 500Gb...arriva una telefonata o niente proprio....son due giorni che non ho notizie alcune.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  9. #2664
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    495
    Ti contattano loro pazienta un poco stanno andando a rilento su tutto
    Ultima modifica di the thing; 20-06-2012 alle 13:49
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

  10. #2665
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Come scritto da @the thing, due giorni fa mi hanno chiamato da Sky per concordare il giorno di consegna del nuovo decoder, stamane è arrivato.
    Mamma mia che piccolo...mi sono domandato "...ma l'hd ci sta all'interno?" in confronto a dimensione e peso dell'ormai anzianotto Pace 850NS in mio possesso , questo ultimo arrivato è proprio piccino.
    Ma che Marca è?
    Collego il tutto ai cavi del mio impianto, tralasciando ancora la chiavetta usb del decoder terrestre, che non uso perché devo tirare il cavo in salotto, e subito faccio l'aggiornamento del software ed intanto dal sito sky- fai da te aggiungo e confermo il nuovo servizio ON demand, che ovviamente sarà visionarie da Luglio, come ormai tutti sanno.
    Non vi dico le peripezie per impostare l'SCR come impianto, non vi era storia nel numerare i canali nei due LNB ( anzi finalmente ho tolto lo switch esterno che avevo prima) , comunque alla fine ci sono riuscito.....mi viene da dire non so neanche come.
    La qualità mi è sembrata uguale a prima, tranne per un canale cinema, dove stavano facendo un vecchio film di pozzetto: una cosa ignobile tutta sgranata, ma non da effetto pellicola, proprio effetto compressione, inguadrabile: spero che anche con il vecchi si sarebbe visto altrettanto , se no siamo messi male.
    Appena posso verificherò che non mi faccia strani scherzi di compatibilità con lo splitter ed il VPR.
    Ora mi concentrerò nella nuova veste grafica che non avevo ancor avuto modo di provarla.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  11. #2666
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.683
    Dall'utente maxreloaded del forum di digital-sat

    Dal 1 agosto i vecchi listini subiranno un aumento di 2-3€ (a seconda dei pacchetti attivi).

    Dal 2/7 invece Sky attiverà nuovi listini per chi ancora deve abbonarsi (ovviamente nulla vieta ai vechci abbonati di passare a quelli nuovi)

    - Il pacchetto base (obbligatorio) sarà Sky TV: contiene i canali degli attuali Serie TV e Intrattenimento e News, più alcuni canali (quelli "minori") di Lifestyle e documentari (Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre)) a 19€

    - Sky Famiglia a 5€: contiene gli attuali canali dei pacchetti Musica, Bambini e i "migliori" canali del pacchetto Lifestyle e documentari (NatGeo e "derivati", Discovery, History)

    I pacchetti Cinema, Sport e Calcio rimangono, con un prezzo di 15€ per il primo, e 14€ per gli altri due.
    E' previsto un pacchetto Supersport (Sport+Calcio) in promo a 20€/mese per 12 mesi (solo se sottoscritto entro il 31/8).

    Ma la bella notizia () è che l'HD sarà a pagamento, 5€/mese (gratis fino al 31/12 se sottoscritto entro il 31/8).

    Sky ha acquistato i diritti per la F1, per la MotoGP, ed anche per l'Europa League (anche in HD), avendo venduto i diritti per la Champions League a MediasetPremium (che però pare potrà trasmettere solo in SD, ma ancora non c'è certezza di questo) ed ha acquistato i diritti anche per la partita del mercoledì di CL che prima non poteva trasmettere, perché esclusiva dei canali generalisti mediaset (quindi Sky trasmetterà tutta la CL e tutta l'EL)

    L'altra buona notizia () è che dopo il 2/7, qualsiasi cambiamento il vecchio abbonato apporterà al proprio abbonamento, comporterà automaticamente il passaggio ai nuovi listini, quindi occhio: se volete cambiare qualcosa, fatelo entro fine mese; se avete amici che vogliono abbonarsi, o volete farlo voi, entro il 30/6 il prezzo sarà bloccato per 12/18 mesi ed il MySkyHD è gratis, quindi sbrigatevi
    Ultima modifica di bradipolpo; 23-06-2012 alle 09:10
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  12. #2667
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Dall'utente maxreloaded del forum di digital-sat

    Dal 1 agosto i vecchi listini subiranno un aumento di 2-3€ (a seconda dei pacchetti attivi).

    Dal 2/7 invece Sky attiverà nuovi listini per chi ancora deve abbonarsi (ovviamente nulla vieta ai vechci abbonati di passare a quelli nuovi)

    - Il pacchetto base (obbligatorio) sarà Sky TV..........[CUT]
    Grazie mille per l'avvertimento, però mi sorge spontanea una domanda: io voglio adesso eliminare il pacchetto Bimbi per esempio, e verrà tolto solo alla scadenza del mio contratto cioè a novembre , ci sto dentro oppure a Novembre "BAM" nuovo contratto con le nuove modifiche?
    Non so se mi sono spiegato bene.^_^
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  13. #2668
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.683
    mi spiace ma non so che dirti
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  14. #2669
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Per sicurezza ho mandato la richiesta di eliminazione di un pacchetto ( ne avevo 4) e mi hanno risposto che dal prossimo mese sarà tolto, ovviamente mi ricordano ( via email il tutto) che nella prossima fattura comparirà l'importo in addebito di 10€ per il cambiamento del mio "contratto".
    Poco male...con l'aumento listino alla fine rimango sulla stessa cifra pagata fino ad oggi.
    By

    P.S.
    Qualcuno ha visionato Kung fu Panda 2 l'altro dì con il nuovo decoder? Le voci ed altre frequanze erano spesso in distorsione....bella roba!!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  15. #2670
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    371

    oggi mi è arrivata questa mail (dove si dice che aumentano di 2,5 euro il costo dell'abbonamento).

    "Sky Sport è cresciuto anno dopo anno. Per la prossima stagione, come sai, abbiamo aggiunto tutta la Formula 1TM e poi, a seguire, tutto il MotoGP in esclusiva, che finalmente potrai vivere con la qualità Sky: in HD, con l'interattività e gli approfondimenti dei nostri esperti. E tra pochi giorni inizieranno i Giochi Olimpici London 2012 dove saremo l'unica TV ad avere tutte, ma proprio tutte, le medaglie. Con 13 canali dedicati, tutti in HD. Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD. Oltre ovviamente ad essere gli unici a darti tutta la Serie A, tutta in alta definizione da sempre solo sui tuoi canali Sky.

    Non solo abbiamo arricchito la programmazione ma, per non farti perdere più nulla, ti abbiamo dato più modi per vedere Sky, includendo nel tuo abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo, Sky Go. Per portare lo Sport, l'informazione di Sky TG24 e di Sky Sport 24 e i programmi che ami ovunque tu sia, anche in spiaggia, su iPhone e tablet.
    Se non l'hai già fatto, attiva Sky Go gratuitamente su faidate.sky.it

    E visto che anche il Cinema per te è importante abbiamo lavorato per darti a breve una grandissima novità: il nuovo Sky On Demand. Potrai avere a casa tua, con il tuo My Sky HD, un'intera videoteca con centinaia di titoli sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. E potrai trovare anche i documentari più spettacolari e i programmi più amati dai bambini. Anche questo servizio a te dedicato sarà incluso senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento. Scopri di più su sky.it/ondemand

    Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

    Per continuare ad offrirti di più, a partire da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,5€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi."


    quindi anche per i vecchi clienti ci saranno aumenti
    TV SONY XR 65A80J


Pagina 178 di 185 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •