Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 275 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 4116
  1. #3946
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    678

    Non è che il 3D si attivi in automatico senza la necessità di settarlo manualmente da telecomando?
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-TW9200 Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Classé CP-700 Amp Anthem MCA 525 + 2 Classé CA-M600 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

  2. #3947
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    e cosa ti viene fuori a schermo di preciso invece delle due immagini affiancate? se nn ti spieghi bene e' difficile darti una mano.
    mi esce un unico video allungato tipo 16:9.....a posto di quello affiancato.
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

  3. #3948
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    oddio questa e' una cosa che nn avevo mai sentito prima ^^;
    se e' un SBS il tv nn dovrebbe modificarlo in maniera cosi evidente inibendoti la possibilita' di trasformarlo in 3d..
    hai provato con piu' di un video in SBS?

  4. #3949
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    284
    il video è questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=foQNr...layer_embedded

    l'ho provato prima con il firmware 1016 e non avevo problemi...... e devo dire che faceva anche un certo effetto

    proverò altro materiale SBS
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

  5. #3950
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    mmmm il link mi dice:

    Si è verificato un errore durante la convalida.

    nn posso vedere di che video si tratta,ma per tagliare la testa al toro prova a scaricarli da qui:

    http://biohemmet.se/3dtrailers.php

  6. #3951
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ...riporto i valori solo per qualcuno a cui magari possono bastare meno candele per metro quadro perché vede il tv in stanza oscurata,nel qual caso abbassate il contrasto che e' il parametro che regola l'emissione luminosa massima del pannello...
    Al massimo abbassate di un punto la luce cella.
    Intanto complimenti per l'ottima calibrazione...

    Se il C7000 si comporta come il D8000 (ma credo di sì) vorrei precisare che se dovessero occorrere meno candele per metro quadro (meno luminanza) il consiglio è quello di abbassare il valore luce cella.
    Toccando questo parametro il luma Y per ogni step della scala dei grigi cambia in modo proporzionale, in modo da avere un gamma sempre costante.
    Andando a modificare il contrasto si ottiene un innalzamento del gamma nella parte alta della scala, senza contare eventuali ripercussioni su tutta la curva del gamma.

    Discorso valido, chiaramente, per tv calibrato con ausilio di sonda.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  7. #3952
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    grazie per i complimenti ma tanto lo sappiamo che e' per merito tuo se mi sono finalmente cimentato in questa cosa
    per il resto si funziona alla stessa maniera,basta diminuire la luce cella per avere un abbassamento delle candele senza stravolgere tutto.
    Io ho settato a 17 perché mi va bene avere poco piu' di una novantina di candele per metro quadro in ordine di marcia, ne di piu' ( troppo luminoso ) ne di meno ( troppo spento con fonte di luce controllata nella stanza )
    Devo ammettere che per il contrasto mi sono comunque aiutato con il mio lettore BD del momento ( BDT 310 PANASONIC ) sopratutto per il pattern dei bianchi,in cui il mio tv visualizzava davvero troppi gradienti rispetto a dove dovrebbe fermarsi.

    Adesso si aspettano un migliaio di ore e poi si da un altra controllatina al tutto.

  8. #3953
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    595
    Settimana prossima dovrebbe rientrare anche la mia con il pannello sostituito, proverò sicuramente questi ultimi settaggi

  9. #3954
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Io ho settato a 17 perché mi va bene avere poco piu' di una novantina di candele per metro quadro...
    Io ho settato a 17 perché mi va bene avere poco piu' di una novantina di candele per metro quadro...
    Si Luca, mi riferivo soprattutto a coloro che non avendo sonda vogliono abbassare l'emissione luminosa senza stravolgere tutto.
    Luce Cella è il giusto comando per alzare/abbassare la luminanza senza dover mettere mano ai settings.... anzi potrebbe essere utilizzato, intelligentemente, a seconda che la tv venga guardata di giorno o di sera.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  10. #3955
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    quantomeno questa cosa la offre solo samsung quindi perche' nn approfittarne? =P

    PS ho trovato FINALMENTE il mio prossimo sinto,ammazza se costa pero' hehe

  11. #3956
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    mmmm il link mi dice:

    Si è verificato un errore durante la convalida.

    nn posso vedere di che video si tratta,ma per tagliare la testa al toro prova a scaricarli da qui:

    http://biohemmet.se/3dtrailers.php
    ho scaricato un video SBS .mkv da Biohemmet e non ho problemi nella visualizzazione.....
    il rpoblema secondo me sono i video SBS .mp4 ( con firmware 3015)
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

  12. #3957
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    nn sono nemmeno quelli il problema,semmai il problema potrebbe essere il codec con cui vengono fatti che il tv nn riconosce bene.
    Cmq nn e' un problema del tv quello e' poco ma sicuro quindi vivi tranquillo.

  13. #3958
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    284
    ma con il firmware 1016 non ho avuto di questi problemi.....
    ecco perchè per me il problema è da imputare al firmware 3015
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

  14. #3959
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    magari hanno semplicemente aggiornato i codec del tv ( ogni tanto lo devono pur fare eh ) ed e' venuto fuori questo problema ma credo sia un caso piu' unico che raro eh.

  15. #3960
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    53

    Ciao, io ho il 6900 che dovrebbe essere parente stretto del 7000

    A voi è mai capitato che la tv si accenda da sola, alle 15, quando è in stand-by? Lo schermo rimane buio ma parte l'audio della tv (cosa ancora più strana perchè l'audio è collegato in digitare al sub e quindi quello della tv è di norma disabilitato).
    Ormai è più di un anno che lo fa, risolvo spegnendo la ciabatta ma è comunque una bella rottura. Nel menù ho disattivato la ricerca degli aggiornamenti e ho aggiornato il firmware ma nulla...


Pagina 264 di 275 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •