Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    839

    Differenze tra decoder e qualita' immagine SKYHD


    Salve, e' vero che ci sono differenze per la qualita' e definizione dell'immagine di MySkyHD tra i vari decoder samsung , pace e bskyb?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30
    avevo fatto la stessa domanda al numero verde di sky, e la risposta era stata negativa.
    Poi sappiamo tutti quanto siano competenti...

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    assoultamente si .... la qualità d'immagine varia e di molto tra un modello e l'altro.

    Per esempio io ho notato una bella differenza tra un mysky HD "bskyb drx890i" ed un decoder sky HD "PEACE DS831NS" (quest'ultimo restituiva un'immagine molto più realistica).

    Chiaro la risoluzione max supportata rimane la medesima (1080i), e sky non ti dirà mai che la qualità varia da una macchina all'altra...

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    308

    Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    Salve, e' vero che ci sono differenze per la qualita' e definizione dell'immagine di MySkyHD tra i vari decoder samsung , pace e bskyb?
    Non ho avuto esperienza diretta ma conosco gente del settore che mi conferma la cosa,mi piacerebbe tanto fare un confronto de visus,ma prima o poi...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •