Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 492 di 670 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima
Risultati da 7.366 a 7.380 di 10045
  1. #7366
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    134

    salve a tutti, ho bisogno di qualche consiglio amici...

    Ho preso le musa 505 (e mi sembrano delle belle casse) , come fonti ho un systemdeck con braccio alpason opal e testina goldring 2300 e un nakamici cd 3, nonchè un philips dvd 761 con cui mi vedo i dvd sentendoli in stereo.

    Come ampli ho un luxman lv 111 , sempre potente ma ho notato che se, mentre ascolto la musica premo sulla funzione in atto (tasto cd o phono) e lo tengo premuto il suono diventa più chiaro e potente (!!!)

    Pensate sia il caso di sostituirlo? E con cosa?

    Ascolto musica classica, rock anni 70 e new age (Vangelis, buddha bar..) la stanza è rettangolare di circa 24 metri e le casse non sono vicine al muro.

    Alcuni dicono che le musa 505 hanno dei sub eccessivi, ma non mi sembra così..

    Grazie per tutti i consigli che mi darete...

  2. #7367
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    ciao faccio un' altra domana:
    posseggo un vecchio ampli anni 80 della sony TA-343, non ho manuali, da quel poco che ho trovato in rete dovrebbe essere 2X30W, se qualcuno ha info le posti prego....
    Come lo vedete accoppiato con una coppia di indiana line musa 105????
    sono un neofita, quindi vi chiedo di argomentare le vostre risposte cosi magari ci capisco qualcosa anch'io
    grazie

  3. #7368
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    ci può stare tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #7369
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ci può stare tranquillamente
    si ci puo stare lo avevo capito visto che le casse sono 30-80w... ma e' come se sfruttassi le casse solo per 30w invece di 80??? , cioe' se ci metto un ampli da 50w le casse suoneranno a 50w e cosi via? e' cosi puramente direttamente proporzionale il suono delle casse o entrano in ballo altri fattori???
    e se invece compro le musa 205 suoneranno uguale perche' l' ampli non da piu' di 30 o suoneranno cmq meglio??
    grazie
    Ultima modifica di nicosk99; 11-08-2012 alle 12:59

  5. #7370
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    guarda se ti formalizzi sul solo numero dichiarato rischi di comprare un bel numero ma mal suonante.
    un 100 watts, per riddurre il tutto in termini economici, ti puà costare 300,00 euro e un 20 watts anche 6000 euro.....e non ti dico le differenze di ascolto che riscontreresti.
    Vai con le 105 e il tuo ampli senza porti problemi pois e vuoi upgradare lo puoi sempre fare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #7371
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Vai con le 105 e il tuo ampli senza porti problemi pois e vuoi upgrad..........[CUT]
    Ho trovato le 205 a circa 300eur, penso che prendero' quelle

  7. #7372
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    E poi eventualmente cambi l'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  8. #7373
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    121
    salve messeri, chiedo una vostra opinione
    mi servirebbero due casse da usare come surrund, davanti ci sono due Tesi 260, sul retro avevo pensato di tagliare un attimo i costi e andare su delle Nota 260, cosi che scendano piuttosto in basso come frequenza.....se non fosse che sono al limite con le dimensioni in larghezza sul mobile ove poggeranno, quindi sarebbe forse meglio scendere su delle Nota 250 o delle Tesi 260 usate che sarebbero sicuramente piu stabili...

    la domanda è: visto che tanto poi i surround verranno impostati dal sinto su small e tagliati a dovere vale la pena crearmi problemi con diffusori che scendano più in basso e dovrebbero in teoria riempire di più l'ambiente...oppure tanto vale, piazzo due 250 e amen visto che verranno cmq tagliate in basso...?
    Ultima modifica di snieper; 12-08-2012 alle 22:08

  9. #7374
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    sì puoi metterci tranquillamente due Nota 250
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #7375
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    121
    grazie Antonio, le 260 mi riempirebbero maggiormente la scena, oppure essendo tagliati dal sinto non cambierebbe niente?

  11. #7376
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    non cambierebbe nulla filtrandoli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  12. #7377
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Buonasera sono da poco iscritto al forum e sto realizzando il mio primo HT!

    Come prime casse ho preso delle Indian Line Tesi 260 come frontali pilotati da un Panasonic VSX 827 - K (il mio primo ampli serio).
    Più avanti completerò il tutto con centrale, sub e torri!!!

    Intanto sono soddisfatto di essere entrato in famiglia perché per quel poco che me ne intendo e pur non avendo ancora l'impianto completo le sole 260 suonano davvero bene!!!

  13. #7378
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Salve chi meglio di voi mi puo' dire come si comporta il basso del sub IL 850.... , dato che odio il suon dei bassi con code, vorrei sapere da qualche possessore del modello 830/850 se il basso risulta secco e' profondo, il classico pugno allo stomaco ....o ha code ???

    Grazie..

    avrei optato questo modello, sotto consiglio del buon antonio leone... da abbinare ai frontali JBL 190 e ampli Aventage A1010
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  14. #7379
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    odio il suon dei bassi con code..[CUT]
    Dopo un bel rodaggio e con l'impostazioni CORRETE dell'impianto il sub non dara' code e rimbombi , e questo vale per qualsiasi subwoofer.

    La colpa delle code e dei rimbombi e' dovuta esclusivamente dall'utente che ne fa un suo scorretto.

  15. #7380
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    non voglio essere sicuro, ma mi sa' che non e' cosi.... ci sono sub.... che anche dopo rodaggio, ed un impostazione ottimale dell impianto, le code si sentono , specie sui bassi musicali... ma pure in HT.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 492 di 670 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •