Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Ma dopo il rodagio cosa cambia?
    ti mando in pm un link dove ho ritrovato un parere molto serio sulle Musa 505...fammi sapere se ti torna utile
    FRa

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    ti mando in pm un link dove ho ritrovato un parere molto serio sulle Musa 505...fammi sapere se ti torna utile
    FRa
    Ok grazie mille, lo leggo subito...

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.497
    Perchè non lo pubblichi che potrebbe essere utile a qualcun'altro?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Perchè non lo pubblichi che potrebbe essere utile a qualcun'altro?
    Concordo!

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    perché, purtroppo, credo che, per regolamento, non si possano pubblicare link ad altri forum.

  6. #36
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    perché, purtroppo, credo che, per regolamento, non si possano pubblicare link ad altri forum.
    Se i moderatori mi danno il permesso, copio ed incollo il testo dell'intervento riguardo le MUSA, preso da quel forum.

    Comunque, commento molto interessante

  7. #37
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Stavo iniziando a pensare di prendermi due bookshelf + il sub,
    ad esempio una coppia di TESI 240 + BASSO 850, con il prezzo non dovrei sforare i 600 euro...
    Non so, ho le idee molto confuse...

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    dovesti valutare anche in base alle dimensione dello spazio da sonorizzare...

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    dovesti valutare anche in base alle dimensione dello spazio da sonorizzare...
    Sono 25mq, la distanza tra TV e divano sono 4 metri, e l'eventuale SUB posso metterlo purtroppo solo di fianco al divano.
    Avevo iniziato guardando una soundbar, ma l'unica che mi piaceva è la SB16 della Harman Kardon, dal suono pulito e dai bassi profondi. Credo però che sia inadeguata per ascoltare musica, per questo mi sono orientato per comprare solo le casse frontali, oppure frontali+sub, perché le userei sia per musica che per Home Theater.
    Momentaneamente ho un vecchio ampli pioneer da 30W (VERI!) RMS, il secondo passo sarebbe quello di sostituire l'ampli.

    Purtroppo l'ascolto delle TESI o MUSA non mi ha riempito di entusiasmo, quindi per questo stavo valutando di prendere anche il sub, però restando al di sotto di 600-650 euro...

  10. #40
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Stavo pensando... per un utilizzo Hi-Fi + HT, di provare ad optare per una coppia di TESI 240 su stand e un sub Basso 850...

    Forse così dovrei riuscire ad avere un utilizzo misto non troppo deludente in Hi-Fi.

    Apro la modalità di ascolto commenti ed osservazioni!!!

  11. #41
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Stavo pensando... per un utilizzo Hi-Fi + HT, di provare ad optare per una coppia di TESI 240 su stand e un sub Basso 850...

    Forse così dovrei riuscire ad avere un utilizzo misto non troppo deludente in Hi-Fi.

    Apro la modalità di ascolto commenti ed osservazioni!!!
    I difussori a torre sono tutt'altra cosa. Un mio vicino di casa, che ha un bel impiantino con diffusori bookshelf della Monitor Audio, precisamente la serie gold, ed un amplificatore HT della Denon AVR2312, è rimasto positivamente colpito dalle mie Musa rimanendo allibito quando si accorse che il sub era spento.
    Rotel RA-12; AptX Wireless Receiver Advance Acoustic WTX-1000; Lettore Blu-ray Denon DBT-1713UD; XIAOMI Mi Note 10; ASUS ZenPad 8.0 (Z380KL) e ASUS Zenpad 10 4G (Z301MFL); Diffusori Indiana Line Musa 505. BOSE CineMate; AUKEY Bluetooth 5.0 Trasmettitore Ricevitore 2-in-1 Wireless.

  12. #42
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    in effetti, sto tornando sui miei passi...
    credo che la soluzione migliore sia quella di prendere un componente alla volta, ma decente!
    Inizierò con le due torri frontali, vorrei provare le TESI 540 e le musa 560 a casa mia, onde evitare di rilevare troppe differenze tra la sala d'ascolto e casa mia, ma non saprei come fare.

    Ho letto alcune recensioni delle TESI 540 e delle Musa 560... forse propenderei per le Musa 560, ma ho paura che la loro caratteristica sia troppo evidente nella mia sala d'ascolto...

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    musa 505 o tesi 560....credo che tu abbia fatto un mix!
    Fra

  14. #44
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    musa 505 o tesi 560....credo che tu abbia fatto un mix!
    Fra
    Yes!
    Intendevo Musa 505 o tesi 540...
    Delle TESI ho preferito quelle con il woofer piccolo

  15. #45
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    205

    Perché preferisci quelle con il woofer piccolo??


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •