Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Pareri Nad M3

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418

    Pareri Nad M3


    Salve ragazzi.
    Prima di acquistare il Nad M3 vorrei chiedere se qualcuno di voi l'ha ascoltato e che cosa ne pensa.
    Secondo voi ci pilota tranquillamente due 804 D? (che acquisterò sicuramente l'anno prossimo).
    Premetto che ho apprezzato la dinamica e spinta del C375 e probabilmente potrebbe essere un acquisto non troppo a "scatola chiusa".
    Grazie del vostro contributo e buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Pensavo di trovare giudizi molto positivi in rete ma sembra che questo integrato non convince molto...
    Addirittura ho letto di qualcuno che lo ha comparato al C375 sostenendo che non ci sono differenze significative...
    Bho....

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    Anch'io a suo tempo lo avevo considerato tra i candidati ma il fatto di non trovarlo da nessuna parte, senza nessuno che l'abbia ascoltato nemmeno i rivenditori, e poi trovarne ogni tanto qualcuno usato svalutatissimo rispetto al listino, mi hanno fatto desistere e puntare ad altro.
    Di NAD considero la gamma classic che per quello che offre è sempre tra le migliori, sia come costi che come qualità.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    sentivo tante volte, ma non mi è mia piaciuto, costa troppo e offre ben poco
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Dicci di piu Cattivone.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    è moscio di bestia, ed anche tirar su di volume non mi dava nessuna sensazione, l'ultima volta sentito con le ProAc che vedi in firma... raccapricciante
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    Cavolo se è moscio un nad serie master andiamo bene!!! Nad forte sulla serie classica ma moscia sulla master, il contrario di marantz praticamente, che è moscia nella serie range, ma non nella reference. Mah non ci sono più certezze al mondo!!

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Come sospettavo...
    Pensavo che i tecnici della Nad avessero migliorato il suono della serie Classic attraverso la serie Master.
    Ecco perchè i possessori sono pochissimi..
    L'unica cosa che non mi spiego è come è possibile che le review e in particolare Stereophile ne parla un gran bene??
    Che ci hanno visto in questo integrato?
    Cattivik,grazie della tua testimonianza.
    Siamo nuovamente punto e da capo con la scelta
    Altra cosa che non capisco è perchè l'unica accoppiata che va molto forte è il Pre M15 e il finale M25 da sette canali della stessa serie Master audio...
    Ultima modifica di Spytek; 27-04-2012 alle 00:17

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    ...perchè la regalano quasi per quello che offre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ...perchè la regalano quasi per quello che offre
    Antonio ma il Pre costa una cifra spropositata e parlo dell'M15 hd2.
    Sinceramente non riesco a capire come mai un M25 vada molto meglio di un M3 stereo ....

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    e chi ha detto che và meglio.........era sempre in riferimento all'HT
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Capito Antonio
    Cmq ...visto che l'M3 non è un granchè meglio orientarmi altrove e conservare qualche dindino.
    Tra i candidati ci sarebbero :
    - Norma Revo 140 che non ho ascoltato
    - MCintosh Ma 6900 limited rigorosamente usato che sinceramente non so in cosa distingue dal Ma 6600.
    L'unica cosa che so è che è stato migliorato rispetto al 6900 "liscio"
    - Accuphase E460 ma la vedo molto dura visto che costa tantissimo.
    - MEttiamoci anche il Luxman L590X che tanto piace ad Antonio

    P.S. Gli ultimi due li vedo molto lontani per le mie possibilità ma non si può mai sapere...

    Antò ti piace la lista della spesa ?

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    per le 804 direi Mc trovassi in buona stato il 6600 sarebbe un matrimonio perfetto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    in quella lista ci sono prodotti non migliori del NAD
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    in quella lista ci sono prodotti non migliori del NAD
    A parte il Norma che non ti piace quale??


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •