Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419

    Te l'abbiamo già detto perché usano HD2 e non HD1: per motivi di spazio HD1 può essere utilizzato solo quando nessun'altra partita è in programma, poiché sta su una frequenza in cui stanno i segnali delle partite SD, e quindi o fai i 6 canali SD (con le varie partite) o fai il canale HD (mettendo cartelli fissi sui canali SD). Per ragioni tecniche sono costretti a utilizzare il più delle volte HD2, così come per ragioni tecniche sono costretti a spegnere alcuni canali SD per far partire i segnali delle partite. La coperta è corta.

    Comunque sarà il male di qualche mese, se rispetteranno le tempistiche di switch off previste nella nostra penisola.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Tu hai anche ragione...ma stasera l'unica partita in programma è lazio-cesena...ed è su hd2...allora?

  3. #18
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    Tu hai anche ragione...ma stasera l'unica partita in programma è lazio-cesena...ed è su hd2...allora?
    credo che per trasmettere su hd1 devo spegnere anche uno o più canali del pacchetto gallery e forse non gli conveniva a livello di audience
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Esatto. Ripeto, per ragioni di spazio Mediaset non può fare i miracoli: avrebbero potuto fare di più se avessero scelto fin dall'inizio di encodare i loro mux in DVB-T2 risparmiando spazio, ma han preferito conquistarsi quote di mercato con i ricevitori disponibili al momento, e dunque queste sono le possibilità attuali del provider (salvo regali di ulteriori frequenze).

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Buongiorno a tutti,
    ho letto che ci si lamenta per il fatto che le partite in HD vengano trasmesse su HD2. Bene io sono in provincia di Napoli dove lo switch off è attivito da + di un anno e vi posso garantire che le partite in HD sono INGUARDABILI....
    Sono costretto a vederle in SD, pur avendo una loro CAM HD compatibile con il mio TV full HD. In pratica il canale si vede bene durante il pre-partita e lo studio, ma appena i calciatori escono dal tunnel comincia a vedersi a scatti. Il segnale è al massimo, ho provato il tv du più impianti diversi ma fa sempre lo stesso.
    Li ho chiamati ma se ne sono lavati le mani...dicendo che il problema nn è loro, ma girando sulla rete ho visto che molti lamentano questa cosa. VERGOGNA MEDIASET !!!!!! VERGOGNA

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Boh, io le vedo bene, ma non ho uno dei loro decoder-fuffa: per me è la gestione video del decoder che crea qualche problema.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    146
    bracco64 anche io sono di napoli, e non so che televisore hai ma io non ho nessun tipo di problema con i canali hd di premium anzi, solo un paio di volte mi è capitato che all'inizio di partita si vedevano degli scatti ma poi si è risolto automaticamente.
    Io più che dare colpa a premium cercherei di capire se su altro tv hai lo stesso problema, e di verificare anche con un altra cam HD.. e come ultima spiaggia ti consiglio di comprare un decoder TeleSystem 7900 se hai Premium play attivo lo puoi pure usufruire.

  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    io prendo solo hd1 perchè ancora non c'è stato lo switch off dove vivo io,pero devo dire che si vede bene.e io non è che ho un antenna chissa come,anzi è molto vecchia e dovrei cambiarla...

  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Renate -MB-
    Messaggi
    1.273
    Citazione Originariamente scritto da bracco64 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho letto che ci si lamenta per il fatto che le partite in HD vengano trasmesse su HD2. Bene io sono in provincia di Napoli dove lo switch off è attivito da + di un anno e vi posso garantire che le partite in HD sono INGUARDABILI....
    Sono costretto a vederle in SD, pur avendo una loro CAM HD compatibile con il mio TV full HD. ..........[CUT]
    Si vede meglio di SKY te lo assicuro (avuto sky per oltre 10 anni so quel che dico ora da 2 anni sono con premium spendo molto meno, vedo meglio e vedo/ pago quello che io voglio e cioè solo calcio!! i film ? Blu ray.),decoder buono ? prendi telesistem come il mio 7800 o 7900 poi mi dici. Ciao
    Ultima modifica di any66; 25-02-2012 alle 17:21 Motivo: qualche virgola correggo lo scritto
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Te l'abbiamo già detto perché usano HD2 e non HD1: per motivi di spazio HD1 può essere utilizzato solo quando nessun'altra partita è in programma, poiché sta su una frequenza in cui stanno i segnali delle partite SD, e quindi o fai i 6 canali SD (con le varie partite) o fai il canale HD (mettendo cartelli fissi sui canali SD). Per ragioni tecniche ..........[CUT]
    questo è vero l'ho capito...pero le semifinali champions perchè su hd2? unica e sola partita martedì e unica e sola partita mercoledì,su questo ci sarebbe da chiamare e chiedere il perchè su hd2...oltre al fatto che l'ultima volta su hd1,cioè lazio-napoli era tutto tranne che una partita in hd,una differenza minima tra sd e hd,quasi impercettibile,almeno a casa mia è stato così

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    25
    Per me un'altra pecca che ho notato è il commento del tifoso: in HD non ci sono! Lo so non è una grave perdita... ma comunque a volte mi divertiva sentire! Perché? Bah... Poi l'abbo MP ora mi è passato a 21,5 € automaticamente solo pacchetto calcio. Anche a voi?

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Renate -MB-
    Messaggi
    1.273
    19.90 era l'ultima bolletta ricevuta vedrò se è aumentato ma spero di no se no me li mangio. Io pure ho solo calcio. ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

  13. #28
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    che schifo...anche la finale di champions su hd2...mah

  14. #29
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312
    Mediaset se ne è sempre FREGATA di chi non riceve HD2...
    La finale di Champions a Milano si vede? Sì..
    A Roma si vede? Sì...
    A Torino si vede? Sì...
    A Napoli si vede? Sì...
    Ecco che le città che portano (a loro) più abbonamenti sono sistemate...

    Il resto d'Italia (non switchata o non raggiunta dal mux di HD2) può andare a farsi....
    Considerate ANCHE questi aspetti quando decidete di fare / rinnovare abbonamenti pay...

    PS: stavolta non me ne frega niente che non sia in HD... La vedrò su RAI HD grazie alla tessera TivuSat...

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140

    infatti credo che alla scadenza non rinnoverò...mi accontento di pagare 15 euro in piu e passo a sky guarda...


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •