Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    24

    Lightbulb consiglio per acquisto 40/42"


    Mi occorre un consiglio per l'acquisto di un nuova tv;

    Dimensioni max 42"
    Uso: Sky hd 80%; 10% dvd; 10 PS3;
    Non mi interessa il 3D e la smart Tv.
    Budget: max 800 euro;

    Su un nota catena c'è in offerta il Philips 42 PFL 4307 qualcuno l'ha provato?

    grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    lascia perdere quelle cineserie

    di questo che ne pensi? http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    24
    il plasma non l'avevo considerato un pò perchè credevo che fossero superiori dal 46" in poi e poi per i consumi.
    Cmq mi sembra un buon televisore.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma ti si apre un nuovo mondo!

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    24
    grazie THC, guida molto interessante.

    Se volessi salire di budget cosa mi consiglieresti tra:
    Panasonic P42VT30E e Sony KDL 40HX 855?

    Le differenze tra il VT e il GT giustificano la differenza di prezzo? (quasi il doppio)

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958
    bella lotta tra vt30 e hx855, difficile scegliere, ogniuno ha pregi e difetti (più che difetti, caratteristiche negative della tecnologia).
    parla di gt30 vs vt30? se il doppio...no.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    bella lotta tra vt30 e hx855, difficile scegliere, ogniuno ha pregi e difetti (più che difetti, caratteristiche negative della tecnologia).
    parla di gt30 vs vt30? se il doppio...no.
    si parlavo del gt30 e vt30, si giustifica una differenza di prezzo quasi uguale al doppio?

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    24
    Avrei stretto la scelta tra:

    Sony KDL-40EX720
    e
    Panasonic P42GT30E

    prezzo quasi identico...

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da abovolo Visualizza messaggio
    Avrei stretto la scelta tra:

    Sony KDL-40EX720
    e
    Panasonic P42GT30E

    prezzo quasi identico...
    da quello che ho visto e capito sono due ottimi televisori e si va sul sicuro con entrambi: uno è un LED l'altro un Plasma e hanno due rese visive diverse...scegli quello che ti piace di più

    (per inciso, anche io ho ristretto la scelta a quelle due tv e alla fine prenderò il plasma che mi piace di più!)

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958
    anche se onestamente il gt30 è superiore, è un'altra fascia.
    al massimo il dubbio puoi avercelo tra gt30 e hx820, ma non con l'ex720
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    attento ai plasma
    devi starci molto dietro
    ci vuole un attimoe. e ti ritrovi il logo del canale permanente, soprattutto se guardi sempre gli stessi programmi

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    attento ai plasma
    devi starci molto dietro
    ci vuole un attimoe. e ti ritrovi il logo del canale permanente, soprattutto se guardi sempre gli stessi programmi
    evitiamo certi terrorismi informativi se non sappiamo di quel che si parla. anni fa potevi avere questo problema, oggi è praticamente scomparso, al massimo puoi avere un pò di ritenzione che se ne va dopo pochi minuti, per stampare un plasma di oggi devi mettertiti con impegno vero!!
    leggi qua, ti schirisci un pò le idee su sta tecnologia ... http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    l ho letto,è una bella guida.
    ed ho anche provato un plasma

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    evitiamo certi terrorismi informativi se non sappiamo di quel che si parla. anni fa potevi avere questo problema, oggi è praticamente scomparso, al massimo puoi avere un pò di ritenzione che se ne va dopo pochi minuti, per stampare un plasma di oggi devi mettertiti con impegno vero!!
    leggendo il forum anche a me è venuta un po' di paura per lo stampaggio: con il passare dei thread però mi sono convinto che il problema dello stampaggio sia meno ricorrente/pericoloso rispetto ai coulding vari che interessano i pannelli Edge Led sui quali ero orientato....e alla fine mi sono deciso a prendere un Plasma Se ho ben capito lo stampaggio è facilmente evitabile, mentre per pescare un pannello Led senza grossi difetti è essenziale il fattore ciapètt o sbaglio?


    PS: complimenti per la guida, l'ho letta un paio di gg fa' ed è stata molto utile

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958

    ho un plasma, mia moglie in gravidanza è a casa tutto il giorno, mette su mod normale perchè ho una grossa finestra...ma di ritenzione nemmeno l'ombra
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •