Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 405
  1. #346
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    93

    è vero, io nel decoder esterno collegato ad una tv tradizionale cambio i canali normalmente, sul pk tra un cambio e l'altro rischio di addormentarmi...
    Ma per caso c'è una funzione che permette di registrare i programmi dal digitale alla penna usb? Ho dato un occhio al manuale, ma non ho visto nulla del genere...
    O cmq, come potrei registrare le trasmissioni del digitale su altra periferica?
    Sarebbe possibile registrare su videoregistratore vhs?

    @digitalone
    è vero, ne avevo già parlato, ma se non sbaglio non si era chiarito il fatto che esista o no la possibilità che si bruci l'alimentatore...

    saluti

  2. #347
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    93
    è vero, io nel decoder esterno collegato ad una tv tradizionale cambio i canali normalmente, sul pk tra un cambio e l'altro rischio di addormentarmi...
    Ma per caso c'è una funzione che permette di registrare i programmi dal digitale alla penna usb? Ho dato un occhio al manuale, ma non ho visto nulla del genere...
    O cmq, come potrei registrare le trasmissioni del digitale su altra periferica?
    Sarebbe possibile registrare su videoregistratore vhs?

    @digitalone
    è vero, ne avevo già parlato, ma se non sbaglio non si era chiarito il fatto che esista o no la possibilità che si bruci l'alimentatore...

    saluti

  3. #348
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Salve a tutti ragazzi!!sono nuovo del forum!!!vorei farvi una domanda!io ho un lg 50pk350 comprato da qualche mese...non sono però del tutto soddisfatto di due cose...una volevo sapere se c'è un modo magari con aggiornamento di firmware o cose così per aumentare la fluidità dei film in hd, perchè io essendo molto pignolo noto durante la visione del film dei micro micro scattini quando l'immagine è in movimento...in realtà la vedo solo io perchè faccio proprio caso alla qualità del filmato...e quindi volevo sapere se si poteva risolvere...un altra cosa è che io ho ho trovato sul web le impostazioni per regolare l'immagine in modo più carino di quello standard però ho notato che le impostazioni non funzionano con i film visti da chiavetta...non posso diciamo selezionare il profilo editato dal menu...come posso fare??vi ringrazio in anticipo!!!

  4. #349
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da mirkociao Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!sono nuovo del forum!!!vorei farvi una domanda!io ho un lg 50pk350 comprato da qualche mese...non sono però del tutto soddisfatto di due cose...una volevo sapere se c'è un modo magari con aggiornamento di firmware o cose così per aumentare la fluidità dei film in hd, perchè io essendo molto pignolo noto durante la visione del film dei micro micro scattini quando l'immagine è in movimento...in realtà la vedo solo io perchè faccio proprio caso alla qualità del filmato...e quindi volevo sapere se si poteva risolvere...
    L'ultima versione del firmware è la 3.28. Dal menù, in diagnostica, puoi vedere la tua versione.
    Se è la 3.28 non si può andare oltre.
    Per quanto riguarda i film, ci devi dire da quale sorgente li guardi. Tieni conto che rispetto alle trasmissioni tradizionali in DTT che sono riprese a 50Hz, i film invece sono a 24Hz, quindi in genere sono meno fluidi.

    Citazione Originariamente scritto da mirkociao Visualizza messaggio
    un altra cosa è che io ho ho trovato sul web le impostazioni per regolare l'immagine in modo più carino di quello standard però ho notato che le impostazioni non funzionano con i film visti da chiavetta...non posso diciamo selezionare il profilo editato dal menu...come posso fare??vi ringrazio in anticipo!!![CUT]
    Dalla chiavetta ci sono poche impostazioni rispetto alle altre sorgenti (DTT, HDMI, ecc..). Questa purtroppo è una mancanza del TV. Se vuoi vedere i film con le impostazioni sopracitate, dovresti comprarti un lettore esterno da collegare tramite HDMI.
    Ce l'hai la ps3? Potresti usare quella per vedere alcuni film.

  5. #350
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    132
    Mi consigliate una cam per guardare le partite con una carta mediaset ricaricabile?
    non mi sono mai interessato in materia pay x view... esistono solo quelle mediaset? supporta la Premium CAM HD?
    grazie
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

  6. #351
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63
    a proposito della lentezza cambio canale, ho di recente sostituito il cavo antenna - quello tra tv e presa a muro - utilizzando un prodotto migliore perché notavo dei problemi di ricezione....
    ebbene, con il nuovo cavetto la ricezione è decisamente migliorata, cosa che ho potuto constatare anche osservando i livelli segnale nel menu diagnostica...ma soprattutto ho fatto caso che adesso i vari canali in questo menu si caricano molto più velocemente, completando in minor tempo la lista con i vari mux...inoltre, anche il cambio canale ordinario appare più repentino, anche se non su tutti i programmi - segno che la cosa dipende dalla forza del segnale, e quindi dal sinto del tv...
    spero che questa info possa esservi utile

  7. #352
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Salve Ragazzi,
    mi sono appena registrato e vi scrivo da Napoli, posseggo questo tv da novembre 2010 , la scorsa settimana ho acquistato una cam mediaset premium hd , ma quando la inserisco nel tv e vado sui canali premium la cam fa riavviare in modo incotrollatto il tv, la versione software del mio apparecchio e' la 3.21 ho provato la stessa cam sullo stesso tv ( mio amico) con versione software 3.26 e tutto funziona alla perfezione , chiedevo a voi se e' possibile aggiornare il software del tv senza ricorrere all'assistenza lg , se tale operazione fa decadere la garanzia e dove posso trovare l' ultma relase del software che va bene alla nostra tv con le relative istruzioni per eseguire l'operazione.
    Grazie

  8. #353
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da intermundia Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi,
    mi sono appena registrato e vi scrivo da Napoli, posseggo questo tv da novembre 2010 , la scorsa settimana ho acquistato una cam mediaset premium hd , ma quando la inserisco nel tv e vado sui canali premium la cam fa riavviare in modo incotrollatto il tv, la versione software del mio apparecchio e' la 3.21 ho provato la stessa ca..........[CUT]
    L'ultima versione è la 3.28 e la puoi scaricare dal sito ufficiale della LG.
    L'installazione del firmware non fa decadere la garanzia. Le istruzioni sull'installazione dovrebbero essere all'interno del file che scarichi.

  9. #354
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da digitalone Visualizza messaggio
    L'ultima versione è la 3.28 e la puoi scaricare dal sito ufficiale della LG.
    L'installazione del firmware non fa decadere la garanzia. Le istruzioni sull'installazione dovrebbero essere all'interno del file che scarichi.
    Ciao , grazie per la risposta, mi puoi postare,qui o in privato, il link del firmware 3.28, sul sito non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie mille

  10. #355
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da intermundia Visualizza messaggio
    Ciao , grazie per la risposta, mi puoi postare,qui o in privato, il link del firmware 3.28, sul sito non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie mille
    Ecco il link: http://www.eddienilsson.com/3.28_Upgrade.zip
    Dentro il file zip c'è una guida su come installarlo.

  11. #356
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Ciao ragazzi,
    ho aggiornato il firmware del mio plasma LG 50PK350 alla versione 3.31.
    Al momento non ho notato alcuna differenza con la versione 3.28, sapete dirmi che modifiche hanno apportato?
    Speravo che con questa ultima versione avrebbero dato anche la possibilità di piazzare il canale digitale nella posizione desiderata, invece nulla da fare.
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di globo73; 02-06-2012 alle 13:56

  12. #357
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente scritto da globo73 Visualizza messaggio
    Speravo che con questa ultima versione avrebbero dato anche la possibilità di piazzare il canale digitale nella posizione desiderata, invece nulla da f..........[CUT]
    quella di non poter cambiare l'ordine dei canali dopo aver fatto la ricerca automatica con LCN effettivamente è una limitazione assurda.

    l'unico modo per aggirare questa limitazione è quella di disattivare l'LCN (ordinamento automatico), a quel punto(dopo la nuova ricerca canali che cancella la lista canali precedentemente memorizzata) sarà possibile cambiare a piacimento la posizione dei canali(di TUTTI i canali, visto che te li ritrovi memorizzati alla rinfusa). Follia pura... a volte i programmatori del software interno degli apparecchi elettronici andrebbero presi a fucilate nelle chiappe.



    a proposito, consigliate di aggiornare il firmware del mio 50Pk350 ?
    lo ho aggiornato una sola volta, forse addirittura nel 2010.
    P.s. ho controllato da Menu/Config/Diagnostica e la versione software dovrebbe essere la V03.26.00

    dove si trova l'ultimo firmware?
    è necessario aggiornare prima con le vecchie versioni o posso passare direttamente dalla 3.26 alla 3.331 ?

    grazie
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

  13. #358
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Ciao, ecco il link per poter scaricare l' ultimo aggiornamento Firmware (Ver 3.31) per il nostro plasma.

    http://www.lg.com/it/support/faqs/su...review=&docId=

    Appena si apre la pagina clicca sulla freccia accanto alla domanda "Come posso verificare qual'è l'ultimo aggiornamento firmware rilasciato per il mio TV prodotto nel 2010?" e scorri l' elenco dei vari modelli.

    Prima gli aggiornamenti si trovavano nella pagina relativa al modello Tv, ieri sono arrivato a questo link casualmente. Complimenti alla LG...

    Non so se si possa passare direttamente dalla tua versione quella attuale. Comunque sia, puoi scaricare la versione 3.28
    al seguente link: http://www.eddienilsson.com/3.28_Upgrade.zip
    Dentro il file zip c'è una guida su come installarlo. Io per sicurezza li installerei gradualmente.
    Infine spero che qualcuno possa indicare i cambiamenti apportati da questo nuovo aggiornamento.

    A presto

    PS:

    Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    quella di non poter cambiare l'ordine dei canali dopo aver fatto la ricerca automatica con LCN effettivamente è una limitazione assurda.

    l'unico modo per aggirare questa limitazione è quella di disattivare l'LCN (ordinamento automatico), a quel punto(dopo la nuova ricerca canali che cancella la lista canali precedentemente memorizzata) sarà possib..........[CUT]
    Ultima modifica di globo73; 03-06-2012 alle 12:37

  14. #359
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    354
    io ho la versione 3.28, la 3.31 e' la successiva ?!?!
    posso farlo direttamente ?
    fatemi sapere e grazie mille per il link !!!!
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

  15. #360
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    354

    Qualcuno sa cosa hanno migliorato rispetto alla 3.28 ???
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II


Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •