Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DLNA per divx?

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    7

    Angry DLNA per divx?


    Sto per acquistare le seguenti tv:
    - Bravia 46HX755 (wifi/ethernet) a cui però attaccherei il server direttamente in HDMI
    - Bravia 32NX720 (ethernet) a cui dovrei appoggiarmi con il DLNA

    ho un vecchio serverino che mi ero costruito e posso upgradare senza problemi, lo uso da diversi anni, mi chiedevo per leggere i divx cosa devo fare? Dato che nativamente la 32nx720 non li supporta con il DLNA, secondo voi basta un server software installato nel mio serverino? Che cosa mi consigliate per i divx e la mia tv?

    Mi consigliati un nas? In questo caso avrei bisogno però di un prodotto che mi faccia la transcodifica divx DLNA, che mi permetta di utilizzare il mulo e torrent...
    Ultima modifica di buothz; 12-08-2012 alle 13:11

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    259

    Citazione Originariamente scritto da buothz Visualizza messaggio
    basta un server software installato nel mio serverino? Che cosa mi consigliate per i divx e la mia tv?
    per la prima domanda la risposta, per la mia esperienza, è si; come consiglio prova questi software:
    ps3mediaserver, a dispetto del nome supporta una gran quantità di dispositivi
    universalmediaserver, è una evoluzione del precedente, entrambi hanno un ottimo forum di supporto (in inglese of course)
    homestream, è una versione customizzata da Sony di un altro ottimo media server Serviio.

    quelli segnalati sono tutti e tre free; altre info su alti media server le puoi trovare sul tread dlna questo sconosciuto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •