Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 177 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2650
  1. #1621
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Cento (Ferrara)
    Messaggi
    1.034

    @ fabio
    io ho un desktop con sch. video ATI con le seguenti impostazioni:
    refresh in : 60.00 Hz
    refresh out : 50.00 Hz
    color in : RGB
    color out : 422
    e, nonostante la scritta iniziale che compare, funziona bene.
    ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

  2. #1622
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18
    Ho acquistato Radiance Xs con scheda ingresso 3G-SDI che è perfettamente compatibile con OPPO BDP-83 con modifica 3G-SDI
    Schermo Panasonic TH-50PF10-Ricevitore satellitare Dreambox 8000-Preamplificatore AV Meridian G68-Amplificatori finali Meridian stereo e Nad 916 tre canali-Elaboratore video Radiance XS Plus Dual SDI-Radiance XS Dual HD SDI-Bluray Opppo BDP83 HD SDI-DVD Cinemateq Studio player SDI-Diffusori frontali posteriori e centrale tutto Sonus Faber-Sub Velodyne-Cd Proceed-Sonda One eye pro-Calman 4.2 entusiast-Telecomando Nevo SL70

  3. #1623
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    ..................edit
    Ultima modifica di alfrimpa; 10-05-2012 alle 11:47
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  4. #1624
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da victor Visualizza messaggio
    @ fabio
    io ho un desktop...
    ciao
    Considera che l'asus che dico io è un lettore blu ray con possibilità di leggere files e iso bluray.

    Non riesco proprio a capire perchè mi fa quei micro scatti ...forse l'uscita hdmi non è molto buona... però ho provato ad attacare al radiance anche lettori veramente economici e non ho mai avuto nessun problema.
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

  5. #1625
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    118
    Buongiorno a tutti.
    Siccome ho appena acquistato questo splendido prodotto vorrei un chiarimento se possibile.
    Il DTS-HD Master Audio 7.1 viene decodificato direttamente dal processore o devo configurare qualcosa in particolare?
    Quando seleziono tale decodifica non si sente nulla.
    La catena è Oppo => Radiance => Ampli Yamaha.
    Grazie.
    Ciao.

    Lupin 360

  6. #1626
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Scusate ragazzi, mi potreste dire cortesemente come fare a salvare su pc una calibrazione che ho fatto tramite Radiance in modo da poterla ricaricare in qualsiasi momento qualora resettassi alle impostazioni di fabbrica il processore video?

    Grazie

  7. #1627
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1.366
    Sul sito lumagen dovrebbe esserci un applicazione scaricabile che ti consente di trasferire tutto il setup della macchina ad un pc e all'occorrenza ricaricarlo.

  8. #1628
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Grazie mille, trovato

  9. #1629
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ancona
    Messaggi
    483

    Post AUDIO HD e RADIANCE

    AUDIO HD e RADIANCE

    Anzitutto si deve usare l'uscita HDMI1 del RADIANCE per connettere l'amplificatore HD e l'uscita HDMI2 per collegare direttamente il proiettore/display.

    Nel menu' Audio globale del Radiance settare : ALWAYS - Out1 EDID - HDMI1 ON - HDMI2 OFF - SPDIF OFF
    Premere OK, uscire dal menu' e salvare le impostazioni. Spegnere l'intero impianto e riaccenderlo col seguente ordine : Radiance -> Amplificatore -> Player. Il Player deve essere settato con Audio HDMI "Bitstream".

    Settare ora la EDID Audio dell''input relativo al Player. Selezionare l'input del Player e quindi MENU > Input > Audio Setup > Audio EDID > Custom > Ok , ora settare su "Y" tutti i formati audio (molti saranno su "N", soprattutto quelli HD).
    Quindi premere OK e salvare l'intera configurazione.

    Spegnere e riavvare tutto il sistema come descritto sopra, il RADIANCE "fotograferà" nella propria Eeprom la situazione relativa all'impianto nel quale si trova ed il passaggio dell'Audio HD sara' sempre perfetto.

    Consigliamo a tutti di installare il nuovo firmware 050112 per XS 3D : http://www.lumagen.com/docs/radiance_xs050112.zip
    Per MINI 3D : http://www.lumagen.com/docs/radiance_mini050112.zip
    Per XE 3D : http://www.lumagen.com/docs/radiance_xe031612.zip (l'aggiornamento 050112 non e' necessario)

    Ciao,
    Gianluca
    Plasmapan
    Ultima modifica di plasmapan; 18-05-2012 alle 09:50

  10. #1630
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente scritto da plasmapan Visualizza messaggio
    AUDIO HD e RADIANCE
    Spegnere e riavvare tutto il sistema come descritto sopra, il RADIANCE "fotograferà" nella propria Eeprom la situazione relativa all'impianto nel quale si trova ed il passaggio dell'Audio HD sara' sempre perfetto.
    Grazie.
    Ciao.

    Lupin 360

  11. #1631
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    118
    Consultando le precedenti pagine della discussione ho visto varie opinioni in merito ai parametri:
    • Noise Reduction
    • Adaptive Contrast.
    In pratica, in base alle vostre prove, ho visto un'evoluzione dei settaggi rispetto a quelli iniziali.
    Attualmente come vi comportate con tali parametri nella visione di un BD o di SKY HD?
    Grazie.
    Ciao.

    Lupin 360

  12. #1632
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Buongiorno a tutti.

    Da circa una ventina di giorni sono felice possessore del Radiance XS unitamente al VPR JVC X70R.

    Premetto che ho già avuto modo di vedere diversi BD senza avere alcun problema.

    Ieri sera, però, ho messo su il bd "Cleopatra" e dopo che il lettore (Pioneer lx 70a) ha caricato il disco ed aver visualizzato correttamente la clip della "20th Century Fox" ero in attesa di visualizzare il main menu del bd.

    A questo punto mi è comparsa una schermata del Radiance con questo messaggio: "HDCP unavailable on output 1 e 2. Output 1 e 2 disabled".

    Che cosa è successo? Non sapendo cosa fare ho provato a spegnere e riaccendere il Radiance e tutto è tornato a funzionare regolarmente (comparso il menu del bd e visto il film).

    Questa cosa mi era già successa un paio di volte quando dopo aver provato un bd 3d con la ps3 e terminata la riproduzione del disco con la ps3 anzichè comparire il menu della consolle è apparsa la precedente schermata del Radiance con la medesima dicitura; in quel caso ho risolto semplicemente cambiando input e poi è apparso il menu della ps.

    A qualcuno è capitata una cosa del genere? E' possibile che il radiance talvolta si "incasini"?

    Grazie a chi vorrà rispondere.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  13. #1633
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Io risolvo semplicemente invertendo la priorità di accensione della fonte in questione e del radiance rispetto a quella adottata.
    Ultima modifica di adslinkato; 28-05-2012 alle 15:00
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  14. #1634
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Adslinkato innanzitutto grazie della risposta ma mi dici in che ordine dovrei accendere gli apparecchi?

    E poi, il bd è partito regolarmente è quando avrebbe dovuto apparire il menu del bd che è comparsa la schermata del radiance.

    Se c'è un problema sull'HDCP (cosa che non credo) non si dovrebbe presentare sempre?

    Un'utima cosa: ma è normale, quando cambio canale sul dec. Sky, che l'audio arrivi con circa 3/4 secondi di ritardo rispetto al video?

    Grazie ancora.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  15. #1635
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778

    Proverei anche ad aggiornare il FW del Radiance all'ultimo disponibile...


Pagina 109 di 177 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •