Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 546 di 652 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596646 ... UltimaUltima
Risultati da 8.176 a 8.190 di 9771
  1. #8176
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449

    Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    C'è nessuno che può controllare grazie.
    Ho notato che se parte o finisce una registrazione mentre sto guardando un canale c'è una interruzione di segnale sul canale che sto guardando,lo stesso succede se parte una seconda registrazione sulla prima registrazione.
    é un difetto del mio decoder?Devo cambiarlo?

  2. #8177
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260
    Aprire il bskyb è ancora più semplice del pace , non ci sono viti torx .

    Si svitano le 3 viti posteriori e si sfila il coperchio superiore , poi si deve smontare il coperchio frontale e qui ci sono solo dei dentini da forzare per sganciare il tutto.
    A questo punto scollegare l'HD , alimentazione e cavo sata svitare le 2 viti che sostengono l'HD dal frontale del decoder (erano coperte dal coperchio frontale) e svitare la vite del sostegno laterale dell'HD sulla pista madre , vi ritroverete l'HD scollegato dalla struttura del decoder , svitare le due viti rimannenti una che collega la piastrina metallica al'HD e l'altra che collegava il sostegno laterale.
    A questo punto potete rimontare l'hd da 1 tb che avevate sul pace.
    Il montaggio dell'HD deve avvenire prima di aver effettuato il mariage della vecchia scheda sky e prima di aver aggiornato il software del decoder con la nuova EPG.

    Ciao

  3. #8178
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    108
    sapreste indicarmi una tabella per i codici dei vari decoder MySky per poter utilizzare i telecomandi degli amplificatori?

  4. #8179
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da prospero0 Visualizza messaggio
    Aprire il bskyb è ancora più semplice del pace , non ci sono viti torx .

    Si svitano le 3 viti posteriori e si sfila il coperchio superiore , poi si deve smontare il coperchio frontale e qui ci sono solo dei dentini da forzare per sganciare il tutto.
    A questo punto scollegare l'HD , alimentazione e cavo sata svitare le 2 viti che sostengono l'HD..........[CUT]
    Grande Prospero0 !
    Oltre che gentilissimo, sei anche profetico, perchè giusto ieri mi è arrivato proprio un bskyb !
    Farò tesoro delle tue indicazioni, poi, dopo il trapianto, vi saprò dire . . .

    Grazie ancora.

  5. #8180
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Scusa ma monta un 2,5 o un 3,5 come il pace v2
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

  6. #8181
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da prospero0 Visualizza messaggio
    Aprire il bskyb è ancora più semplice del pace , non ci sono viti torx .

    Si svitano le 3 viti posteriori e si sfila il coperchio superiore , poi si deve smontare il coperchio frontale e qui ci sono solo dei dentini da forzare per sganciare il tutto.
    A questo punto scollegare l'HD , alimentazione e cavo sata svitare le 2 viti che sostengono l'HD..........[CUT]
    Ciao, il nuovo mysky appena ricevuto con hard disk da 500, sai se monta lo stesso hard disky del pace 850 v2 da 3,5
    Grazie
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

  7. #8182
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Lago d'Orta [VB]
    Messaggi
    162
    Ciao a tutti, negli ultimi giorni mi è capitato un paio di volte (la sera) un blocco del decoder mySky Samsung DSB-P990V; in pratica lo schermo tv diventa nero e il decoder è acceso ma bloccato (non risponde al telecomando e non si spegne neanche premendo il tasto sul decoder), per riattivarlo sono costretto a staccare la spina, che dite devo contattare Sky per la sostituzione?
    Ieri sera dopo il blocco ho provato a fare l'aggiornamento del decoder, potrebbe servire per risolvere il problema?

    Grazie.

  8. #8183
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    ho appena sostituito il vecchio decoder pace con uno nuovo compatibile con l'ultima versione dell'EPG e con il futuro sistema on demand che partirà il 1° luglio.
    ho un piccolo problema: non riesco in alcun modo a sincronizzare perfettamente il suono con il video.
    A voi è successo? possibili soluzioni? devo sostituire il decoder?

  9. #8184
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da hawks Visualizza messaggio
    . . . Farò tesoro delle tue indicazioni, poi, dopo il trapianto, vi saprò dire . . .
    Ho effettuato il trapianto, veramente faciledal punto di vista "meccanico".

    Il decoder bskyb parte normalmente, ma indica "disco pieno" anche se avevo il 25% libero; ho cancellata una registrazione, ma continua a dare "disco pieno", rifiutandosi di fare registrazioni (cioè, mi chiede di cancellare, ma poiché se cancello continua a darmi dicso pieno, non c'è uscita . . . ).

    Ora non so se è meglio aggiornare il firmware, o provare a fare una conversione di formato con Copy+.

    A qualcuno è successo qualcosa del genere ?

    Prospero0, puoi dirci come hai risolto la cosa ?

  10. #8185
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    @ Hawks e a tutti i forumer che stanno per o hanno già eseguito la procedura qui sotto riportata :

    Toh ! Mal comune, mezzo gaudio.......... , leggi per cortesia questo SINTETICO post che ho appena scritto
    sul forum di digital sat e che replico anche qui, così più sono a leggerci, e forse più probabilità
    abbiamo di risolvere... anzi consiglio di seguire anche "di là" dai Ns. cugini.....

    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57304 (ovviamente, solo le ultime pagine per questo
    argomento in particolare, legato al nuovo decoder....)




    "Ciao a tutti, volevo sottoporvi il seguente quesito :

    Ho aiutato un mio amico a trasferire dentro al nuovo BskyB da 500 Gb
    dal suo vecchio Pace TDS850NS /V2, dove aveva montato (in luogo dell' originale
    WD2500AVJS della Western Digital) un Hard Disk da 1Tb, un WD1001FALS che aveva a suo dire
    funzionato sempre benissimo e che conteneva
    116 registrazioni , con uno spazio residuo segnalato del 5%.

    Dopo aver eseguito alla lettera le istruzioni che sono state riferite pochi
    post addietro da Prospero0 e confermate anche da UgoCat su digital forum, e cioè :

    1) smontaggio dal nuovo BskyB890 MAI ACCESO del suo disco originale da 500 Gb ;
    ( confermo che è un Seagate Pipeline HD .2 da 500 Gb da 3,5 " slim - n° seriale : ST3500312CS)


    La procedura di apertura del nuovo dec è effettivamente molto semplice.

    il decoder è SENZA SIGILLI ESTERNI.

    unica piccola attenzione alle 3 alette inferiori
    di plastica del frontalino del decoder, che va sfilato premendo sulle alette
    di plastica superiori, e dopo aver sbloccato queste, va ruotato LEGGERMENTE e
    con grazia in avanti, finchè l' angolazione delle alette
    inferiori non permette di sfilarle senza che si rompano. Il frontalino va tolto
    obbligatoriamente perchè occulta 2 delle viti che reggono l' Hard Disk.

    2) smontaggio dell' Hard D Wd . da 1 Tb dal pace 850 e suo rimontaggio
    dentro il dec BskyB (confermo che entra senza nessun problema di
    rimontaggio, anche se lo spessore del WD è superiore di 0,6 cm rispetto
    al seagate, tutti i buchi delle viti (tutte a stella, non serve il security torx
    t10 che si usava per aprire il Pace 850 ) coincidono e si può rimontare
    anche il carter d' acciaio senza problemi ( se aprite il BskyB capite subito
    a quale pezzo mi riferisco...).


    3) inserimento smart card del Pace 850, collegamento ai cavi sat e
    cavo alimentazione e prima accensione del BskyB .

    4) posizionati sul canale 100, procedura di PAIRING del nuovo decoder
    alla smart card al numero telefonico gratuito 800-890-890 seguendo
    la digitazione menù tasti 1 - 1 - 4 + numero della smart-card (che avrete
    preventivamente annotato su un foglietto, comprensiva di tutti gli zeri
    iniziali + tasto cancelletto ) come ci aveva più volte indicato EDINSON.
    Nel giro di una trentina di secondi sulla casella di posta (t. giallo ) vi arriverà
    un messaggio di conferma dell' avvenuta procedura.


    5) ultima operazione : posizionarsi nel menù della vecchia EPG ( perchè il
    nuovo BskyB di default ha quella, almeno nel dec che hanno consegnato al mio amico ma credo
    anche tutti gli altri...), e far partire manualmente l' aggiornamento del firmware.
    il decoder come sapete si spegnerà per poi riaccendersi come un albero di
    natale, non va assolutamente spento ne scollegati i cavi sat, il tutto dura
    circa 15 minuti. FINE.

    Alla riaccensione, magia, nuova EPG, sul menù alla pagina MYSKY tutte le
    vecchie registrazioni che erano sul pace 850 perfettamente funzionanti...
    addirittura sono salvati anche i punti di ultima interruzione sulle rec già viste.
    Abbiamo provato random a farne partire circa una trentina, (tutte son troppe...),
    e hanno funzionato perfettamente tutte.

    PERO' c' è un (e vengo finalmente al dunque) GROSSO PROBLEMA ; mentre prima lo spazio libero
    sull' 850 era del 5%, ora sul BskyB segnala DISCO PIENO.
    Conseguenza : non è possibile registrare nulla nè col tasto rosso dalla
    guida Tv sulla barra in basso a video, e neanche manualmente impostando
    anche una rec di 1 o 2 minuti per prova.
    Anche la funzione pausa ovviamente non funziona.

    Esce il messaggio : "spazio su disco insufficiente, si consiglia di cancellare
    alcune registrazioni" , oppure " la funzione è stata interrotta.
    il disco è pieno. si consiglia ...etc.".

    Ovviamente abbiamo iniziato a cancellare qualche vecchia registrazione
    qua e là, ne avremmo tolte un 5 o 6, ma il disco viene segnalato sempre pieno.

    Ora non vorrei che il problema risiedesse in qualcos' altro, e che continuare
    a cancellare le registrazioni non serva comunque, e poi vanno perse...

    Voi che ne pensate ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? se si come
    ha risolto ?

    Grazie mille anticipatamente per i consigli e scusate la prolissità. "


    Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 16-06-2012 alle 22:33

  11. #8186
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    39
    Secondo me la problematica deriva dall'aver fatto l'operazione con solo il 5 per cento di capacità residua.
    Io ho fatto la tua stessa cosa, nello stesso modo, senza aver letto il tuo post, ma liberando prima sul vecchio decoder sino al 50 per cento di spazio. Ora funziona perfettamente. E mi da il 75 per cento di spazio rimanente. Ho fatto questo perchè pensavo, essendoci nel nuovo decoder, la meta di capacità del vecchio, di non superare la sua reale capacità teorica. Il punto comunque è che ora, per come ho proceduto non ho avuto intoppi.

  12. #8187
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da nickmoltevolte Visualizza messaggio
    Secondo me la problematica deriva dall'aver fatto l'operazione con solo il 5 per cento di capacità residua.
    Io ho fatto la tua stessa cosa, nello stesso modo, senza aver letto il tuo post, ma liberando prima sul vecchio decoder sino al 50 per cento di spazio. Ora funziona perfettamente. E mi da il 75 per cento di spazio rimanente. Ho fatto questo p..........[CUT]
    Ma tu hai acceso il decoder nuovo prima di cambiargli il disco ?

    Io si, ma senza registrarlo, quindi senza usare il disco, perchè le funzioni MySky non funzionano prima della registrazione, ma non so se questo cambia . . .

    A quanto scrive Castagnola (dico bene, Fabio ?) sembra che anche non accendendolo prima, il problema sussista comunque.

    Quello che è certo, è che il vecchio Pace V2 l' avevo abbondantemente usato col suo disco originale, poi l'ho upgradato con Copy+ senza problema alcuno, da cui risulta evidente che ora il fw è diverso.

    Sarebbe interessante sapere anche da Prospero0, se lui prima il Bskyb l'aveva acceso o no; Prospero0, ci sei ?

  13. #8188
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    39
    No, prima di accendere il nuovo ho installato il vecchio hd da un tera, portato al 50 per cento, senza farci nulla, così come era.
    Acceso il decoder, attivato my SKY, ed aggiornato il fw forzandolo da menù.
    Anche io erano anni che l'avevo con quell'hd, solo una volta, con un'interruzione di corrente durante una registrazione, era andato in palla, aveva perso tutto, e l'avevo riformattato, ma a parte questo, aveva sempre funzionato a dovere.
    Ho provato oggi, vedi, registri e cancelli senza problemi sul nuovo decoder. Ha anche infilato le serie in sottocartelle.
    Saluti

  14. #8189
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    Citazione Originariamente scritto da nickmoltevolte Visualizza messaggio
    .......Ha anche infilato le serie in sottocartelle...
    Ciao nickmoltevolte, questa tua affermazione mi incuriosisce.....
    ma per caso sei un Beta-tester ? Oppure hai anche solamente pre- attivato il servizio
    NUOVO On DEMAND INTERNET su quella smart-card andando sull' area
    faidate del sito di sky ?

    Ciao Fabio

  15. #8190
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    39

    No, non sono beta tester, ho attivato il servizio su internet ricevendo poi il decoder, nulla di più. Non ho mai parlato con loro, se può essere d'aiuto.
    Ciao


Pagina 546 di 652 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596646 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •