Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: Sony Blu Ray BDP-S590

  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407

    Ci sono differenze nel processamento video tra il 590 e il 790 che voi sappiate? Il 790 come proc video monta il creas hd, è lo stesso anche nel 590?
    Ultima modifica di josephdan; 14-05-2012 alle 12:43
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    56
    il 590 legge i dvd+r dl e?qualcuno ha provato anche con i blu ray verbatim lth?
    grazie

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    441
    i modelli 390 e 490 montano lo stesso processore video ?
    Ultima modifica di darkgoky; 14-05-2012 alle 20:55

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    231
    io mi chiedo se il browser web è assolutamente aperto
    insomma, si naviga come con un PC su qualsiasi sito, video compresi ?

    grazie

  5. #20
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Citazione Originariamente scritto da Cangio Visualizza messaggio
    io mi chiedo se il browser web è assolutamente aperto
    insomma, si naviga come con un PC su qualsiasi sito, video compresi ?

    grazie
    L'internet fornito dalle smart tv e dai lettori blu-ray è limitato ai servizi che vogliono loro, e anche le applicazioni da installare sono limitate. Non puoi scorrazzare sui siti che ti pare come un comune pc, scordatelo. Quelli ormai più comuni a tutti i produttori sono youtube, facebook, picasa, skype, ecc
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

    Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290


  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Chiedo gentilmente ai possessori del Sony 590 e 490 se vogliono partecipare a questo topic http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray ... naturalmente arricchendolo con i rispettivi report.

    Grazie




    SALUTI

    MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:51

  7. #22
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    231
    Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    L'internet fornito dalle smart tv e dai lettori blu-ray è limitato ai servizi che vogliono loro
    scusami, ma credo che ti sbagli : ho letto e sentito parlare di macchine che hanno full web browser, alcuni pure con flash player
    io possiedo Panasonic VT30 che ha solo apps, un Samsung di gamma media che ha solo apps
    dovendo acquistare lettore bluray vorrei prenderne uno con full web browser (possibilmente confermato da parte di chi lo possiede)

  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.322
    il 590 mi sembra un buon prodotto a un ottimo prezzo e mi domando come mai i bluray della sony rispetto ad altre marche costino molto di meno

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da mik83lavezzi Visualizza messaggio
    il 590 legge i dvd+r dl e?qualcuno ha provato anche con i blu ray verbatim lth?
    grazie
    qualcuno può darmi un aiuto al quanto detto sopra?poi secondo voi l's590 e uguale meglio o peggio del panasonic bdt320?
    grazie

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    Dici che si può disattivare l'upscaling sul BDP?
    Nelle impostazioni video si può decidere la risoluzione di uscita dei DVD. Scegliendo la risoluzione nativa (non ricordo bene: SD o Risoluzione originale) dovresti disattivare l'upscaling.

  11. #26
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    su alcuni file c'è un ritardo (meno di un sec) dell'immagine rispetto all'audio
    Stesso problema nel modello precedente (S580). Gli stessi file (in più formati) funzionano perfettamente su Mac (con vari lettori). Non ho capito se il problema si verifichi su un particolare tipo di file o particolari specifiche video.

  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    159
    In sintesi, le uniche differenze rispetto al precedente modello x80 sembrerebbero essere 1) l'assenza di uscita video a componenti (anche se limitata all'SD), e 2) la presenza del convertitore 2D->3D. Che altro?

  13. #28
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174
    Dal mio punto di vista ,che non trascura anche la parte audio , è un vero peccato che non legga direttamente ( come fanno gli ultimi Panasonic anche il 220 che ha un prezzo simile ) i file Flac.
    Sarebbe stato perfetto!!!

    Stefano

  14. #29
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    579
    Sarebbe veramente impensabile che a meta' 2012 un player BD sony non legga mkv anche di 15-20gb (cosa che il lg350 faceva gia' 3 anni fa) piu' che altro legge le ISO BD e file m2ts tramite HDD collegato in usb? Legge anche i menu delle ISO?

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    200

    Citazione Originariamente scritto da alino Visualizza messaggio
    ... piu' che altro legge le ISO BD e file m2ts tramite HDD collegato in usb? Legge anche i menu delle ISO?
    Quoto anche io.. come si comporta con le iso lette dalla rete ? Ho un nas con diversi file .iso (sia dvd che bd) che "dovrei" fargli leggere...
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: Sony Blu-Ray, Fanless HTPC, MySky HD,
    Speaker 4.0: Klipsch RF62 MK II + Klipsch RB51 MK II - Tv: Samsung Lcd 46" LE46B650
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: [da acquistare]


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •