Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 115 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199

    E' una battuta o cos'altro?

    Addirittura...gente entusiasta? ..... vai su questo forum ed inizia a leggerlo dalla fine.....http://www.avmagazine.it/forum/69-di...iltro-moth-eye
    Ultima modifica di Rik'55; 12-05-2012 alle 18:37

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    E' una battuta o cos'altro?

    Addirittura...gente entusiasta? ..... vai su questo forum ed inizia a leggerlo dalla fine.....http://www.avmagazine.it/forum/69-di...filtro-moth-ey..........[CUT]
    Be,io ti posso dire che la serie 9606 non ha neanche un difetto di quelli che ha il 9706,ma nemmeno uno,io ce l'ho e l'ho sempre scritto che è un gran tv,
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

    Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

  3. #33
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    18
    Ciao a tutti, della gamma 2012 nei negozi ho potuto visionare solo la serie 4 e 5 (in paricolare 5007 e 5507). Visti di prezzi del taglio 40" sarei incuriosito dal modello 40pfl5507 che sebbene non provvisto di ambilight mi è sembrato avere una buona immagine. Recensioni non ne ho viste in giro su internet perciò provo a chiedervi un parere.
    grazie
    stefano

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499
    Visto da mediaworld, a me ha fatto una buona impressione sia esteticamente che qualitativamente.
    LG 32LE5800

  5. #35
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da boldherri Visualizza messaggio
    Be,io ti posso dire che la serie 9606 non ha neanche un difetto di quelli che ha il 9706,ma nemmeno uno,io ce l'ho e l'ho sempre scritto che è un gran tv,
    Ciao, visto che ce l'hai (dovresti avere il 37 pollici) vorrei farti alcune domande:

    1) Il pannello riflette molto? (ho una finestra difronte al mobile su cui dovrei mettere il tv);
    2) Come si comporta con il calcio e, in genere, nelle scene veloci? Si notano scie?
    3) A livello di uniformità com'è messo?
    4) Nella visone digitale terrestre (principale utilizzo che ne dovrei fare) come si comporta? Si vede bene?
    5) Altri problemi hai notato?

    Ti ringrazio tantissimo
    Ultima modifica di THE OUTSIDER; 14-05-2012 alle 23:58

  6. #36
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    20
    Salve ragazzi, sapete per caso se la nuova serie 6xx7 avrà anche l'ambilight?

  7. #37
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499
    Certo che si. Tralatro nel taglio 42 uscirà una serie speciale con ambilight su 3lati.
    LG 32LE5800

  8. #38
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    20
    Si si ho appena trovato i pdf della philips sui modelli 6xx7 però non trovo quello con ambilight sui 3 lati.
    Rispetto alla serie 5007 hanno il 3D passivo però, peccato preferivo quello attivo ma mi sa comunque che prenderò il 6007.

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499

  10. #40
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    20
    Carino ma immagino che costerà un botto... io spero solo che il prezzo del 6007 sia veramente 999 euro

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    270
    Ultima modifica di Tizio Incognito; 15-05-2012 alle 23:44

  12. #42
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    20
    ma sono affidabili?

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Citazione Originariamente scritto da boldherri Visualizza messaggio
    Be,io ti posso dire che la serie 9606 non ha neanche un difetto di quelli che ha il 9706,ma nemmeno uno,io ce l'ho e l'ho sempre scritto che è un gran tv,
    I pannelli della serie 9606 da 52" e la serie 9706 da 46" sono tutti afflitti dai problemi di cui si parla (DSE, effetto sporco, bande verticali, problemi di retroilluminazione, ecc.)!!!
    La tua essendo un 37" led Edge ed utilizzando un altro tipo di pannello, magari noterai i difetti tipici di questa tecnologia e non di certo quelli sopra descritti, quindi non puoi affermare che la serie 9606 è esente da problemi!

  14. #44
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente scritto da THE OUTSIDER Visualizza messaggio
    Ciao, visto che ce l'hai (dovresti avere il 37 pollici) vorrei farti alcune domande:

    1) Il pannello riflette molto? (ho una finestra difronte al mobile su cui dovrei mettere il tv);
    2) Come si comporta con il calcio e, in genere, nelle scene veloci? Si notano scie?
    3) A livello di uniformità com'è messo?
    4) Nella visone digitale terrestre (princip..........[CUT]
    Ciao,allora per la

    1 No non riflette e i philips su questo punto è uno dei migliori a non avere i riflessi
    2 Io mi vedo tante partite e con le impostazioni che ho non ho mai notato scie
    3 Uniformità cosa intendi?aloni coni di luce e clouding?anche su questo il mio ha 0 clouding,nessun coni di luce o aloni bianchi come i samsung e che la gente ancora spende i soldi a quelle tv per poi vedere clouding ecc.
    4 In SD sono soddisfatto,ma poi dipende molto dalla sorgente del canale,sui canali migliori come rai e mediaset e anche altri si vede molto bene,altri canali con film vecchi un po meno.
    Poi in hd è uno spettacolo,ma va settato bene il tv,ci devi perdere un po di tempo,ma vedrai che se lo prendi non te ne pentirai


    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    I pannelli della serie 9606 da 52" e la serie 9706 da 46" sono tutti afflitti dai problemi di cui si parla (DSE, effetto sporco, bande verticali, problemi di retroilluminazione, ecc.)!!!
    La tua essendo un 37" led Edge ed utilizzando un altro tipo di pannello, magari noterai i difetti tipici di questa tecnologia e non di certo quelli ..........[CUT]
    Si lo so che hanno pannelli diversi,e in questo è come dici te,però io ti dico per esperienza personale che ormai sono 7-8 mesi che ho il tv il mio 9606 da 37 ti assicuro che non ha difetti di nessun genere,ma veramente,e se vai a leggerti il topic philips 2011 mi sa che non troverai possessori del 9606 da 37 che lamentano problemi di clouding,spurie,scie,banding e quan'altro,

    poi non escludo che qualcuno possa avere dei problemi,perchè come si dice i tv non sono tutti uguali anche se stesso modello,ma ti ripeto e lo dico che per me il 9606 non ha difetti.
    Ultima modifica di boldherri; 15-05-2012 alle 16:28
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

    Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199

    eh si ...forse il limite massimo della Philips è quello di arrivare ai 37" senza evidenti problemi, quando si parla dei top di gamma dai 40" in sù... meglio girare alla larga


Pagina 3 di 115 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •