Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 117 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #826
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    L'ho trovato solo in 2D...in 3D sarebbe questo http://www.demo-world.eu/demo-dvds/l...or-blu-ray.php ma non riesco a trovarlo...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  2. #827
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    Ma la base come questa



    (modello US HX850) non si puo' acquistare neanche separatamente qui in Italia?
    Ultima modifica di jento; 16-05-2012 alle 16:14

  3. #828
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    @Jento:

    ufficialmente da Sony no, sul loro sito non lo riporta. dovresti cercare su qualche sito italiano/europeo che lo importa dall'USA oppure comprarlo direttamente da un sito americano

    al massimo puoi chiedere a Sony se te lo procurano loro ma dubito, però chiedere non costa niente



    --------------------



    il mio TV è partito questa mattina

  4. #829
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Nathan aspettiamo le tue impressioni!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #830
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    certo Mauro

    sono ansioso anch'io di sapere le mie impressioni

  6. #831
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    Ma la base come questa

    http://i45.tinypic.com/2vj7n5s.jpg

    (modello US HX850) non si puo' acquistare neanche separatamente qui in Italia?

    Jento anche io lo stavo cercando su siti americani, ma per ora ancora nulla...sembra che sia assurdo vendere un semplice stand sostitutivo -.-'
    Comunque il primo che lo trova informa l'altro

  7. #832
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Volevo chiedere, il bordino color argento che contorna tutta la tv è metallo o solo colore????

  8. #833
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Il bordino c'è: non è solo colore

    A ABAP: grazie anche a te per la chiara ed esaustiva spiegazione riguardo al 3D. Già Mauro aveva spiegato che ogni 3D ha delle scelte registiche che possono fare un'enorme differenza a livello di effetto. Ma la tua spiegazione chiara e semplice ha chiarito ancora meglio l'aspetto.

    Non sono amante del 3D, quindi le prove con i BR consigliati le farò con calma. Peccato non poter fare qualche commento riguardo sky 3D, ma per accedere al canale devi avere il pacchetto full, oppure pagare un canone apposito. Cosa che non ho la minima intenzione di fare visto la scarsità di palinsesto 3D e il mio quasi nullo interesse.

    Riguardo la base: se avete problemi di spazio capisco che vogliate trovare il classico piedistallo. Anche io, per fare spazio sono dovuto arrivare a qualche compromesso che la base tradizionale mi avrebbe evitato.

    Se invece la vostra preoccupazione è l'inclinazione, a meno che non sia posta in un mobile alto, non c'è nessun problema.
    Anzi, l'inclinazione e la base monolitica rendono la TV anche da spenta proprio un bel vedere!
    Ultima modifica di Paoletto2009; 16-05-2012 alle 19:42

  9. #834
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    raga' per lo Stand.. non me ne' vogliate male.. ma un design del genere va messa a Muro.. come un quadro d' arte...

    che poi lo e' veramente.. ha una linea minimalista .. troppo bello.. a muro pero'!!!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  10. #835
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009 Visualizza messaggio
    Il bordino c'è: non è solo colore
    Te lo chiedevo perchè, ad esempio, sul Pana VT50, si nota al primo colpo che è metallo mentre sul Sony (per lo meno in foto) non da questa impressione.
    Comunque buono a sapersi.

  11. #836
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    64
    Invece a me quella base piace davvero tanto. Ho la possiblità di attaccarlo al muro, ma sono quasi tentato dall'idea di prendere anche un bel mobile che accolga quella base che io trovo elegantissima.

  12. #837
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    raga' per lo Stand.. non me ne' vogliate male.. ma un design del genere va messa a Muro.. come un quadro d' arte...

    che poi lo e' veramente.. ha una linea minimalista .. troppo bello.. a muro pero'!!!!!!
    Come al solito è tutto soggettivo, per i miei gusti è perfetto nel suo insieme grazie alla pregievole base monolitica ed all'inclinazione di 6° che lo fa sembrare un monolite incastonato.

  13. #838
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    Paoletto, la preoccupazione per la base è dovuta ad entrambi i fattori, sia perchè ho un mobile alto circa 75cm (quindi non so come possa essere effettivamente la visione su un mobile cosi, sinceramente non capisco perchè sony non poteva creare una monolithic bar regolabile..bah), sia perchè tra ps3 xbox decoder sky e chi piu ne ha piu ne metta non ho abbastanza spazio in orizzonzale sul mobile!

  14. #839
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    179
    A proposito della monolithic bar ho visto che nelle caratteristiche tecniche del TV (punto vendita Saturn) avevano scritto "Base regolabile"...Scoperta? Svista? Minchiata?

  15. #840
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    151

    ragazzi premesso che per me il 3d è relativo e conta esclusivamente la qualità dell'immagine 2d, cosa mi consigliate tra hx920 ed hx855 (uso solo sky ed a volte un lettore multimediale hd)?


Pagina 56 di 117 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •